Vai al contenuto

Rosafante_pigmeo

Utenti
  • Numero contenuti

    652
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rosafante_pigmeo

  1. Piccola richiesta:D giocando ho notato il tatuaggio dello spartan Jun-a266 (lo sniper per intenderci).Sembra raffigurare un pugno con 3 frecce. Qualcuno sa cosa raffigura esattamente (non so magari ispirato a qualche strana divinità:V) e soprattutto dove posso trovare un immagine che lo mostri tutto e bene ç_ç? grazie!
  2. si ok sta giocando bene ma abbiamo fatto 0 tiri in porta. pepe sta giocando bene, de rossi è stanco di vivere. e secondo me ci ha negato un rigore sul fuorigioco inesistente di iaquinta... dobbiamo attaccare attaccare!
  3. dio mio che incubo maggio sulla destra in difesa... e siamo contro la svizzera.
  4. Rosafante_pigmeo

    Motomondiale 2010

    giusto perchè gli manca una gamba e una spalla
  5. al momento l'ultimo problema di questo paese è il calcio.
  6. in un pomeriggio fuori ferdinand drogba e pirlo.E manca ancora una settimana
  7. che inizio... perchè così rientrata l'inter? avesse in campo 11 sconosciuti... pochi **** ...milito
  8. quoto ci poteva stare ma non era semplice da vedere in mezzo alla mischia MIIIIIIIIIIIIILIIIIIITO! 3 passaggi sono bastati...se l'inter pressava costantemente stavano già 2-0 dio cosa si è mangiato l'olandese!
  9. c'è olio sul campo? stan scivolando tutti brivido robben
  10. ahaha oddio stavo notando proprio questo..lì dietro da solo che ogni tanto sorride paurosa la scenografia dei tifosi dell'inter O.O
  11. che attasso che buttate:D
  12. Rosafante_pigmeo

    Serie A tim 2009/2010

    qui non si parla di maglie bandiere ecc ma di comportamento in campo.
  13. Rosafante_pigmeo

    Serie A tim 2009/2010

    provocazioni o quel che vuoi resta il fatto (ripeto) che lodare Totti per un gesto del genere per una presunta offesa contro tutta la città di roma è da pazzi. esatto
  14. Rosafante_pigmeo

    Serie A tim 2009/2010

    ma pensi davvero che balotelli abbia offeso tutta la vostra città, ovvero pensi davvero che totti dica la verità? ma suvvia totti di queste scenate ne ha fatte a palate...tipo poulsen ai mondiali.Tutti a offendere la città di roma eh! E cmq una tale dimostrazione di violenza sotto gli occhi di tutto il mondo non trova giustificazioni da NESSUNA parte. Osannare un giocatore per quel gesto è da pazzi...fai te eh.
  15. Rosafante_pigmeo

    Il Topic dei Film

    Visto ieri The Road in streaming, eccetto il finale devo dire che merita.Non è un capolavoro ma gli amanti dei film "apocalisse-disastro e devastazione" apprezzeranno. Ma i registi si son dimenticati come fare un finale decente?Decente almeno!
  16. Rosafante_pigmeo

    Serie A tim 2009/2010

    La Classifica per allenatori Ma visto il via vai è giusto valutare il rendimento di tutti e 35 allenatori, uniformandoli con un valore assoluto: la media punti. E allora guardando bene questa classifica, scopriamo che il migliore è stato Ranieri con una media di 2.22 e supera così il rivale dichiarato Mourinho fermo a 2.16. E l'altra grande sorpresa è Delio Rossi: con lui il Palermo arriverebbe terzo in classifica, per rendimento davanti anche al Milan. Se fosse arrivato prima D.Rossi!
  17. Rosafante_pigmeo

    Serie A tim 2009/2010

    Giusto un pò ridicola questa foto.
  18. Rosafante_pigmeo

    Serie A tim 2009/2010

    il palermo non perde in caso da più di un anno e mezzo. Io spero veramente che samp e palermo non diventino i supermercati delle grandi.
  19. Rosafante_pigmeo

    Serie A tim 2009/2010

    dovrebbero fare pure quella del barbera con tutte le squadre però
  20. Rosafante_pigmeo

    Serie A tim 2009/2010

    massì infatti la samp a noi non ha rubato nulla, giustamente come dice zamparini a noi le cose sono andate storte!colpa della cabala! se il signor Delio Rossi iniziava il suo lavoro fin dalla prima di campionato avremmo preso anche il milan probabilmente, che nella seconda metà di campionato non ha brillato.
×
×
  • Crea Nuovo...