Vai al contenuto

Ronin2000

Utenti
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Ronin2000

Ronin2000's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ronin2000

    Fable 2

    Domani sarà mio!!!!!!!!!!
  2. Grazie mille! Mi sa che lo prendo!
  3. Scusate ma c'è una cosa che non capisco: il sistema di combattimento? E' a turni tipo classico JRPG (che odio) oppure differente (alla Oblivion per intenderci)?
  4. Ossignur...quel "fusion" e la frase del trailer mi preoccupano....temop sarà possibil fondere i personaggi fra di loro!!!!!!! Diciamo che come vaccata basta e avanza quella della datata serie Amalgam (fusioni fra i personaggi Marvel e DC...sono vecchio...lo ammetto!)
  5. Vi prego guardatevi la risposta di questo...è un genio!!!!!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=nByiF6qeH9Q&...feature=related
  6. Scusate...ma se andate nei più brutti ALL TIME (a prescindere dalla piattaforma di gioco) non potete dimenticare Big Game Fishing...leggendaria simulazione di pesca d'altura! Inarrivabile!!!!!!!!
  7. Vabbhè...visto che qui il delirio è free mi lancio anch'io: maledetti noiosissimi JRPG da Eternal Sonata a Blue Dragon a Lost Odyssey...li odio!!!! :sleep: :sleep: :sleep:
  8. Bella notizia!!! Speriamo sia vera!!!!
  9. Anche in Oblivion:Shivering Isles l'avevano aggiunto...ed era pure un cane/zombie....come chiaro sfregio per Fable 2!
  10. ma sei sicuro?...a me sembra una bufala!
  11. Ma che vi preoccupate a fare?? Nel servizio lo dicono chiaramente che la colpa è solo della PLEISTESCIONS!!!! Noi boxari mica siamo coinvolti!
  12. Vabbhè...intanto lo sappiamo che entrambi saranno scaricabili come contenuti aggiuntivi incrociati sulle due console!
  13. Ronin2000

    Bully

    Ok...allora è come temevo...trattasi di bug...infatti la x non c'è...GRRRRR
×
×
  • Crea Nuovo...