Vai al contenuto

Ronin2000

Utenti
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ronin2000

  1. Ronin2000

    Fable 2

    Domani sarà mio!!!!!!!!!!
  2. Grazie mille! Mi sa che lo prendo!
  3. Scusate ma c'è una cosa che non capisco: il sistema di combattimento? E' a turni tipo classico JRPG (che odio) oppure differente (alla Oblivion per intenderci)?
  4. Ossignur...quel "fusion" e la frase del trailer mi preoccupano....temop sarà possibil fondere i personaggi fra di loro!!!!!!! Diciamo che come vaccata basta e avanza quella della datata serie Amalgam (fusioni fra i personaggi Marvel e DC...sono vecchio...lo ammetto!)
  5. Vi prego guardatevi la risposta di questo...è un genio!!!!!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=nByiF6qeH9Q&...feature=related
  6. Scusate...ma se andate nei più brutti ALL TIME (a prescindere dalla piattaforma di gioco) non potete dimenticare Big Game Fishing...leggendaria simulazione di pesca d'altura! Inarrivabile!!!!!!!!
  7. Vabbhè...visto che qui il delirio è free mi lancio anch'io: maledetti noiosissimi JRPG da Eternal Sonata a Blue Dragon a Lost Odyssey...li odio!!!! :sleep: :sleep: :sleep:
  8. Bella notizia!!! Speriamo sia vera!!!!
  9. Anche in Oblivion:Shivering Isles l'avevano aggiunto...ed era pure un cane/zombie....come chiaro sfregio per Fable 2!
  10. ma sei sicuro?...a me sembra una bufala!
  11. Ma che vi preoccupate a fare?? Nel servizio lo dicono chiaramente che la colpa è solo della PLEISTESCIONS!!!! Noi boxari mica siamo coinvolti!
  12. Vabbhè...intanto lo sappiamo che entrambi saranno scaricabili come contenuti aggiuntivi incrociati sulle due console!
  13. Ronin2000

    Bully

    Ok...allora è come temevo...trattasi di bug...infatti la x non c'è...GRRRRR
  14. Ronin2000

    Bully

    Azz...ora ci riprovo!!! Altra cosa: qualcuno mi sa dire dove trovo la carta igienica da portare al tizio chiuso nel gabinetto??? Mi hanno detto nel sotterraneo della scuola...ma io mica la trovo!!!!!!!! ps ho pure provato a tirargli un libro...ma il tizio è di gusti difficili!!!
  15. Ronin2000

    Bully

    Non riesco a fare l'ultima lezione di biologia!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno ha qualche consiglio su quel maledetto piccione??? Per finirlo al 100% devo per forza fare anche questa lezione,vero?
  16. Ronin2000

    Fable 2

    Dovrebbe arrivare per Natale....ma non so quanto questa data sia affidabile!!!!!!!!!
  17. Ronin2000

    Fallout 3

    Insomma...pur perplesso sui 500 finali...ho la sensazione che questo gioco sarà clamoroso! Bethesda è una garanzia...quindi...speriamo bene!!!! ps notizie dallo sviluppo di un elder scrolls 5???
  18. Ronin2000

    Bully

    Grazie mille...le avevo provate tutte!
  19. Ronin2000

    Bully

    Scusate la domanda più stupida del secolo...ma come diavolo si fa ad impennare con le bici???? Io credevo bastasse schiacciare B...ma nelle statistiche mi dice impennate 0!!!!!!!!!!!
  20. Ronin2000

    Bully

    Grazie mille...domani ci faccio sicuramente un passo!
  21. Ronin2000

    Bully

    Sono andato a prenderlo oggi...e ovviamente da EBGames era finito mentre da Saturn e Mediamondo proprio non ce l'avevano...che palle!!!
  22. TOP 5 ASSOLUTA 1 Oblivion 2 Mass Effect 3 Halo 3 4 COD 4 5 Fifa08 TOP 3 LIVE 1 Halo 3 2 Fifa 08 3 COD 4 Menzione Speciale per Marvel: la grande alleanza (divertentissimo!)
  23. Al di là delle battute spero vivamente che un gioco del genere non lo si faccia mai. OT Il bodybuilding (specie ad alto livello) è, oltre a sudore e fatica, anche una sorta di gara a chi assume le sostanze più strane. Ho visto gente assumere estratti ghiandolari di cavalli e medicinali per i malati di epilessia! E queste sostanze sono molto spesso dannose per l'organismo. Ormai molti lo sanno, ma l'assunzione di steroidi anabolizzanti ecc può provocare gravi danni (anche permanenti) al fisico di un essere umano e, in casi gravi, può causare anche il decesso. Fortunatamente il trend del bodybuilding è pressochè sparito ed è rimasto ormai solo nella nicchia degli appassionati, anche a causa del cambiamento dei modelli estetici di riferimento. Ovviamente non dico cose a sproposito: di mestiere faccio l'allenatore e gestisco centri fitness e, anni fa, ho potuto vedere su diversi soggetti i gravi danni che le sostanze dopanti hanno loro causato (sterilità, aritmie cardiache, scompensi ormonali ecc) FINE OT
×
×
  • Crea Nuovo...