Vai al contenuto

netspawn

Utenti
  • Numero contenuti

    305
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di netspawn

  1. netspawn

    Team MX [Clan]

    Ciao ragazzi, è un pò che non mi faccio sentire ma questo è un periodo ricco di movimenti per me e la mia famiglia e il tempo per collegarmi è pressoché nullo. Vi scrivo prorpio per avvisarvi che difficilmente fino a fine ottobre riuscirò ad essere live in quanto entro fine mese inizio il trasloco e ho dovuto dare disdetta per il telefono. Ciò vuol dire anche niente più internet. Una volta nella nuova casa farò richiesta di allacciamento ma per forza di cose ci vorrà del tempo. Ora parto per la (unica) settimana di ferie che posso permettermi quest'anno. Al mio rientro, se la linea sarà ancora attiva, mi farò risentire. Statemi bene e buon gioco a tutti! The Net
  2. netspawn

    Team MX [Clan]

    Auguri Angelillo, benvenuto nel club dei 32! La "classe" non mente! Un sentito grazie al Doc Freeman x gli auguri. Nettino cresce è oggi compie già 1 mese!
  3. netspawn

    [Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii

    Ciao, per chi volesse confrontarsi con giocatori italiani di Mario Kart ... ecco il mio codice: 2019-9822-2213 Fabio Net. Vi attendo per sfide in allegria a suon di sportellate! Ciaooooooooooooo
  4. netspawn

    Team MX [Clan]

    Mi spiace per voi babbani, ma il Net ha prenotato GTA e online per voi saranno solo mazzate che volano ... :boxe: Nel frattempo sto ingannando l'attesa con 2 titoli Wii veramente ben fatti: Mario Kart Pes 2008 (questo è il vero Pes! Con controlli intuiti e finalmente innovativi!!! Per una volta Konami si è messa d'impegno). Qualcuno di voi "Wiieggia"? Fatemi sapere! Ciaoooooo dall vostr Net "Belic" spawn!
  5. netspawn

    Team MX [Clan]

    Un sentito grazie, da parte mia e della mia consorte, per gli auguri ricevuti. Il pupo cresce bene e tra qualche anno darà filo da torcere sul live!
  6. netspawn

    Team MX [Clan]

    Ore 22.52 del 14 marzo 2008 Data che mi resterà impressa in eterno. Non perchè è uscita l'ultima console di nuova generazione ... non perchè è uscito il miglior videogame della storia ... ... perchè è nato ALESSIO :baby: , il più bel dono che mia moglie potesse mai farmi :angel: Un bacio virtuale alla mia signora e a quel "mucchietto di ossa" di 3,700 kg che ha saputo emozionarmi con non mai! Un saluto anche a tutti voi ragazzi, da oggi siete gli "zii online" di MX Nettino!
  7. netspawn

    Team MX [Clan]

    Venerdì (cioè domani) lavoro almeno fino alle 21 e quindi nonj posso garantire di arrivare in tempo xchè potrei anche andare oltre tale ora ... x Shadow Mi raccomando riguardati e buona guarigione! Vedi di non collegarti in Live in questi giorni, potresti mettere il virus in rete!!!
  8. netspawn

    Team MX [Clan]

    Idem con patate ... anche se connesso dieci minuti dopo. Non è che se manca Zero deve andare tutto a signorine ammiccanti e poco vestite ... l'organizzazione tra noi dobbiamo anche applicarla, se manca qualcuno di noi non è che gli altri se ne stanno sempre con le mani in mano aspettando la manna dal cielo. Io ho mandato anche la richiesta amico a CausedBele appena connesso per far sì che avesse un nostro altro contatto e per evitare l'epilogo di domenica sera dove siamo stati a ca**eggiare per una buona mezz'ora. Un minimo di impegno da parte di tutti e le cose funzioneranno sicuramente meglio, ok?
  9. netspawn

    Team MX [Clan]

    Io stasera ci sono! Chenpo alla fine hai novità definitive se si gioca o meno? C'ho tre settimane di astinenza e avrei voglia di bucherellare un pò di pixels ... :rambo: Cmq io alle 22 mi connetto. Aloa!
  10. netspawn

    Team MX [Clan]

    TREMATE!!!! Net is back!!!!!!!! La pacchia è finita, cicci. Da stasera sono di nuovo online e sona c***i vostri!!!!!! :sniper:
  11. netspawn

    Team MX [Clan]

    Ciao a tutti e buon anoo! Un grazie a Luca che si è ricordato della festività del 3 gennaio (mi avevano chiesto se la volevo far diventare festa nazionale ma io ho declinato, sono modesto! ) Se non ci facciamo gli auguri tra noi vecchi chi vuoi che ce li faccia, quei pischelli di Lelito, Monen e Kosai? Mi scuso poi per i recenti problemi del Live, da quando Bill ha saputo che la mia console (del 2 dicembre 2005 giorno del lancio) ha cessato di vivere ed ora è in gita ricostituente a tedescolandia, ha deciso che nessun'altro deve usufruire del servizio ... Ci sentiamo presto in Live, quando tornerò lo saprete perchè potrete finalmente tornare a giocare ... e a perdere contro di me!!!!
  12. netspawn

    Team MX [Clan]

    Mi unisco anch'io agli auguri a Master-Ste!!!!! 1000 di questi punt... di questi giorni!!!!
  13. netspawn

    Team MX [Clan]

    Auguri di Buon Compleanni (non ne fai mica uno solo!!!!) al matusa Kosai! Accendi il tuo Wii Grey edition (tale è la polvere che ha accumulato!), c'è un regalo per te che ti ho mandato. Già immagino il tuo commento: "Mii che regalo!!!" Auguroni ancora, vecio!
  14. netspawn

    Team MX [Clan]

    Bravi a tutti (quelli presenti s'intende!!!) Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie Buon Natale!!!! Purtroppo non posso farlo a voce perchè 5 minuti fa, dopo anni di onorato servizio, la mia X360 (presa il giorno del lancio) ha deciso di mostrarmi il colore natalizio per eccellenza ... il rosso. Per l'esattezza tre led rossi!!! :x Penso quindi che sarò KO fino alla 2a metà di gennaio. Forse è anche colpa mia che sfoggio certe prestazioni online tali da far cortocircuitare la console. Quindi AUGURI, AUGURI e ancora AUGURI!!!!
  15. netspawn

    Team MX [Clan]

    Per domani dovrei riuscire ad esserci in orario. Finisco di cagare giusto in tempo ...
  16. netspawn

    Team MX [Clan]

    Uelà! Permettetemi di fare una considerazione personale che mi frulla per la testa della lettura del msg riportato ... Abbiamo fatto pochi tornei (specie ultimamente), siamo rimasti anche pochi, si gioca sempre ai soliti 2 giochi. Ebbene fattostà che è oramai presente una costante, il sottoscritto è SEMPRE inserito nella squadra B (quando ci sono 2 squadre) o nelle riserve quando è presente una sola squadra ... Sinceramente ne ho anche abbastanza di fare il tappabuchi. Non ditemi che è perchè mi vedete poco perché su settimana da lunedi a giovedì ci sono almeno 3 sere su 4 come pure il sabato e la domenica. Non ditemi neanche che sono poco attivo perché attivo per me non vuol dire urlare durante le sale d'attesa o le partite. Quando siamo in rete è sempre un guazzabuglio di parlare uno sopra l'altro e siccome di urlare per far sentire la mia voce (vuoi per non svegliare mezzo condomino, vuoi perchè non è proprio nelle mie corde) non mi va allora me ne sto quieto. Ma stare più in silenzio non vuol dire essere assente! Cerco di essere presente il più possibile, evito le polemiche ma poi cosa ottengo ... Pesci in faccia! "Tanto Net è simpatico ma non puoi prenderlo sul serio ..." :x Scusatemi ma la misura è colma e quando supero un certo livello vengono fuori tutte le cose sulle quali fino a prima ero passato sopra! Altro dettaglio, anche il sottoscritto ha Fastweb 6 mega da 2 ANNI! Solo che mai nessuno se lo ricorda! Ca**o devo chiedere a Fastweb la 10 Mega per essere tenuto con un minimo di considerazione?! Almeno parlarne prima tutti assieme sul come impostare la squadra? Senza contare che nell'ultima settimana su CoD4 gli inviti al sottoscritto una volta connesso (dopo un bel pò che era connesso, sottolineo) si contavano sulla zampa di un rapace (che per la cronaca possiede meno di 5 articolazioni). Poi non venite a dirmi che bisogna giocare cmq per lo spirito del clan perchè è facile dirlo quando sai che ti colleghi e giochi. Raga, inserite nuovi membri nel clan perchè la panchina si stà accorciando e vengono a mancare le riserve ... Altrimenti seguo il consiglio di Ducky, mi compro Mass Effect ed almeno è la volta buona che mi finisco completamente un giocone offline (sempre che il gioco non decida di farmi impersonare un personaggio secondario, ben inteso!) ... Almeno nei VDA Knights avevo un pò di considerazione ... Sinceramente le mie motivazioni vengono sempre meno ... Saluti ...
  17. netspawn

    Team MX [Clan]

    Ehi raga ci si becca stasera x un mega partitone a ... Carcassonne!!!! Se c'è il torneo dobbiamo allenarci!!!!
  18. netspawn

    7° Stagione

    Devo comunicare la mia assenza alla prossima edizione, un sacco di altri impegni (su tutti il pargolo in arrivo!) mi concedono sempre meno tempo libero. Se poi aggiungiamo l'edizione di quest'anno di PES ... Sarà per una futura edizione. In bocca al lupo a tutti e ancora un bravo a tutti i mod del torneo per il loro meraviglioso lavoro fatto in questi anni! Ci si becca sul Live! Ciao!
  19. Ciao Tocci, ti chiedo scusa, ieri mi sono connesso ma mi sono dovuto scollegare quasi subito per un imprevisto. A questo punto mi sento in obbligo di darti la vittoria a tavolino anche xchè sarò online solo stasera e forse sabato senza avere quindi molte possibilità di disputare il match. Ciao!
  20. Ciao Tocci, x me dalle 22 in poi va benissimo. Facciamo per mercoledì (domani)?
  21. Ciao Eros, io sono disponibile domani sera dalle 22.30 circa così pure giovedì, dovrei avere eventualmente possibilità anche sabato su accordi tra noi. Fammi sapere come 6 messo tu! Ciao!
  22. Ciao Tony non ho + avuto tue notizie! Fammi sapere! Ciao!
  23. Ciao Tony, scusami se rispondo solo ora ma ... :oops: :oops: :oops: mi ero dimenticato della coppa! Io riesco ad essere online giovedì sera dalle 22.15 circa (ho già una partita di campionato e dopo sono libero) oppure venerdì dalle 14 alle 14.30. Fammi sapere come 6 messo tu che cerchiamo un accordo! Ciao!
  24. Ok Fry, siamo d'accordo x giovedì salvo "incontri" in live anticipati! Ciao!
  25. Ciao Fry, quando giochiamo? Le mie possibilità di solito sono la sera dal lunedì al giovedì dalle 22.15-30 in poi fino alle 00.30 Con accordi preventivi posso farmi trovare il tardo pomeriggio dalle 18.30 alle 19.30 e il sabato sera e la domenica. Fammi sapere che concordiamo la data. Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...