Vai al contenuto

Devilcap

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Devilcap

  1. Devilcap

    tutti i gioki

    Non è un problema di connessione?
  2. i trailer non sono tutto... magari cambia radicalmente prima della data d'uscita...
  3. fatto! dopo provo a giocare... 8) sempre problemi... neanche la firma funzionaaaaaaaaaaaaaaa
  4. proverò a giocare come dici tu! :-) Non ho capito il discorso di e-mule... devo mettere le porte che mi indica nelle opzioni? mettere la più bassa e la più alta? Per entrambi i pc o basta una volta sola? Ho provato... come prima purtroppo... sono disperato...
  5. CIAO! Il mio modem (vedi sopra) ha questa opzione e io infatti ho differenziato la banda passante avendo collegati 2 pc e la x360... io per adesso ho problemi con il live (che spero di risolvere grazie all'aiuto di Cacia ) ma posso assicurarti che quando gioco on-line con il pc (avendo differenziato la banda) i lag sono bassi. Io ho una linea a 4 mega. Se usi il wireless non dovresti avere differenze di banda passante (sempre che la tua scheda supporti la stessa velocità del router), tieni presente che la rete wireless devi criptala altrimenti chiunque con una scheda dedicata può attaccarsi e navigare gratis sfruttando la tua linea... spero di essere stato d'aiuto... X CACIA CIAO! Ho fatto come hai detto... verifico il live e tutto è come prima... sembra più veloce nel fare le verifiche ma il nat resta stretto... è solo una cosa dell'x360 (e in realtà posso giocare liberamente) oppure è veramente stretto?
  6. CIAO!OAIC Grazie CACCIA per l'aiuto... oggi provo a configurare il tutto!!! Speriamo bene! 8) Non ho capito bene il discorso di e-mule... per adesso spero di ucre a raggiungere Chenpho & Friends live... poi penserò l mulo!!! 8) buon pomeriggio!!
  7. !OAIC Il router è dotato di interfaccia web e mi compare una tabella in cui impostare le varie regole di utilizzo delle porte, ho cercato in rete ma non ho trovato configurazioni specifiche per il mio router, gli esempi sono tutti riferiti a marche più diffuse. Da quel poco che ho capito si tratta di indicare ip precisi ad ogni componente della rete e indicare quale porta devono utilizzare... io andrei anche per tentativi ma essendo poco ferrato nel settore router vorrei evitare di rovinare tutta la lan... grazie di tutto!
  8. CiaO! Ho un problema con il router "zyxel prestige 600 series" e precisamente la mia x360 rileva un nat stretto mentre per giocare in rete su live deve essere completo. Al suddetto router ho collegato 2 pc e la x360, navigo tranquillamente in rete ma non riesco a giocare su live; il mio abbonamento internet è libero adsl. Ho letto che molti con un router diverso non hanno alcun problema... cosa consigliate di fare? configurare il tutto (ma sembra abbastanza complicato) o cambio router (visto che è in comodato d'uso)? grazie per l'aiuto!
×
×
  • Crea Nuovo...