Vai al contenuto

ferna360

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ferna360

ferna360's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao ho un problema,ho tre amici in lista sul live,ma quando sono connessi nn riesco ad invitarli per fare una partita perchè nella lista delle opzioni nn è attiva suddetta funzione,nn capisco.Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato grazie.
  2. Io l'ho preso con la console il 2 dicembre,ma sinceramente sono rimasto deluso,il sistema di controllo è semplicemente pessimo,la grafica e il sistema di illuminazione nn sono male,anche se alcune ambientazione a mio avviso sono ridicole,vedi la giungla dove l'erba sembra fatta di plastica,assurdo!!Alla fine è vero che hanno avuto poco tempo per ottimizzarlo,però certe cose se le potevano rispirmiare!Dunque da parte mia gli do un 5,molto meglio kameo a cui do un 8.5.
  3. Ragazzi ho una domanda,come faccio a sbloccare tutti i costumi?Dipende solo dal livello di difficoltà?Aiutatemi,fino ad adesso ho sbloccato solo un costume per ogni personaggio
  4. Preso oggi ed è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!
  5. Bhe hai fatto bene, alla fine uno spende 60 euro per iniziare ad usufruire di un servizio da subito,e cmq io il reclamo lo invierei lostesso alla Microsoft anche perchè ci sono stati parecchi disagi ad un numero elevato di clienti,questa volta hanno toppato alla grande,anzi, gia che ci sei perchè non posti l'indirizzo e-mail che ti hanno dato,così tutti quelli che hanno avuto questo problema,possono inoltrare un reclamo formale. Anzi invito tutti a farlo,così che si rendano conto che un errore del genere nn è accettabile,almeno secondo me,io ad esempio ho dovuto aspettare più di 10 giorni e a telefonare un giorno si uno no.
  6. Ma guarda sinceramente nn so cosa dirti,prova a chiamare il servizio clienti magari loro sapranno dirti qualcosa di più concreto!
  7. Ma che numero ti hanno dato per il fax? Con quello che hanno dato a me nn riesco a mandarlo,cmq l'addetto con cui ho parlato l'ultima volta mi ha detto che nn gli serve il fax,la cosa importante è il codice a barre. Bhe io aspetto ancora un paio di giorni,sai con le feste di mezzo magari erano a corto di gente per risolvere la cosa,poi li richiamerò e vedrò il dafarsi ciao
  8. Scusa ma questo topic nn l'avevo visto,cmq è scandaloso. Anche perchè ho letto che c'è gente che aspetta da 10 giorni e quelli di Microsoft nn hanno ancora risolto il problema,ma che cosa diavolo stanno combinando. Fare le cose di fretta per uscire prima della concorrenza sta solo creando un sacco di disagi a noi consumatori e questo nn è molto serio.
  9. Ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema! In pratica il 2 gennaio è scaduto il mese di prova per il live gold,allora vado ad inserire il codice per attivare il gold annuale e mi dice che il numero inserito è errato. A questo punto nel panico totale,chiamo il servizio clienti che mi dice di mandare un fax con la fotocopia della scheda,mi danno il numero dove devo spedire questo benedetto fax ma guarda caso nn si riesce a spedire,neanche a cannonate. Allora cosa faccio?Richiamo il servizio clienti,questa volta mi chiedono il numero che si trova sotto il codice a barre della scheda,dicendomi che massimo il giorno dopo mi avrebbero attivato l'abbonamento. Sono passati tre giorni e nn è successo ancora nulla,sono inbufalito :x Raga fatemi sapere se è successo a qualcuno di voi e se e come avete risolto grazie!!!
  10. ferna360

    Kameo

    bhe secondo me kameo è un bel gioco davvero,purtroppo è stato sottovalutato forse perchè si presenta come un gioco "bambinesco",in realtà secondo me nn lo è. Le idee ci sono tutte,forse è vero è un po corta la trama principale ma se si approfondisce la ricerca allora il gioco è molto più lungo e variegato,un po come fable.
×
×
  • Crea Nuovo...