Vai al contenuto

DjVale

Utenti
  • Numero contenuti

    1263
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DjVale

  1. Santa Telecom ti prego dammi la fibra... ho la remastered in download da ieri sera e non sono neanche alla metà 😔
  2. Non penso, comunque dovrebbero venderlo anche da GameStop perché mi e' arrivato l'sms in cui mi dicono di andare a ritirare la mia copia (l'avevo originariamente prenotato li ma poi su Amazon risparmiavo 12 euro)
  3. Arrivata come d'abitudine con Amazon il giorno prima la mia copia della Legacy Edition 👍
  4. Ritirata stamattina la One S di Gears... spettacolo puro... ora a scaricare 55 GB di gioco con una ADSL 5 mb 😂
  5. DjVale

    Farming Simulator 15

    Mi avete convinto, preso da Amazon assieme a The Witcher 3.
  6. DjVale

    Farming Simulator 15

    I primi passi possono essere noiosi per chi non ha mai giocato a un gioco del genere oppure è tutto immediato e di facile apprendimento?
  7. DjVale

    Farming Simulator 15

    Mi state incuriosendo con questo gioco ma temo il fattore-noia... Nei vari video ho solo visto trattori arare ma é tutto in italiano?
  8. DjVale

    Farming Simulator 15

    Per cortesia utilizza linguaggi più appropriati ad un forum, a 36 anni dovresti avere anche un linguaggio più "maturo" e non solo i gusti videoludici (che poi non vedo come si possa definire immaturo un gioco di simulazione). Grazie
  9. DjVale

    The Crew

    Volentieri ma lo sto giocando su PS4 Io uso le cuffie 7.1 della Turtle Beach e sento davvero bene ogni tipo di suono
  10. DjVale

    The Crew

    Piacere mi piace ma questa pecca la reputo parecchio penalizzante; nel primo inseguimento della polizia stavo per distruggere il pad dal nervoso visto che anche con velocità al massimo e continui cambi di direzione, mi trovavano. Alla fine sono spariti non ricordo sinceramente come, mi ero semplicemente nascosto tra due case. Verissimo anche il discorso che le altre auto nelle gare ti sono sempre alle calcagna e al minimo errore ti superano...poi magari arrivi quasi al traguardo in terza posizione ad esempio e sembra che improvvisamente rallentino per farti vincere. Per il resto, mappa molto bella e varia anche se sono ancora a Detroit. Sonoro ottimo.
  11. DjVale

    The Crew

    Gioco assolutamente mediocre, divertente solo a tratti. D'accordissimo con la rece di SpazioGames relativa all'intelligenza artificiale nemica davvero penosa e palesemente scriptata e spesso frustrante.
  12. DjVale

    Lista Utenti Mondoplay

    Ma se leggi bene ho detto che sui topic dei giochi non ci sarebbero stati problemi, a differenza di quelli più specifici sulla console per i quali ho chiesto lumi a Neural
  13. DjVale

    Lista Utenti Mondoplay

    Ho nuovamente "scassato i maroni" a Neural e ha detto che si possono, ovviamente con criterio, aprire topic su PS4 qui nella sezione "videogiochi" basta che sia presente il tag [PS4] nel titolo. Provvedo quindi a riaprire i due topic che ho chiuso.
  14. DjVale

    Lista Utenti Mondoplay

    Allora, come detto via PM a "holyvamp" dietro sua richiesta di chiarimenti, ieri ho chiesto a Neural informazioni sull'apertura di un forum per Mondoplay e mi ha garantito che la cosa avverrà non appena si sistemeranno delle cose a livello tecnico. Essendo questo un forum che si focalizza unicamente sulla console Microsoft, reputo inopportuno aprire altri topic specifici su PS4 (tranne ovviamente quello generico e quelli specifici sui giochi esclusivi) perché sarebbe un po' come parlare, ad esempio, di Sky su un forum di Mediaset e viceversa. Non servono quindi petizioni e varie raccolte di firme o tantomeno "scioperi del joypad" perché sono certo che il forum di Mondoplay verrà aperto.
  15. Ricordo che pur essendo in sezione videogiochi, siamo pur sempre in un forum che é incentrato su Xbox. Restano il topic generico su PS4, quello sulle gamertag e quelli sui vari giochi esclusivi. Grazie.
  16. Ema funziona che devi spendere almeno 100 euro per avere lo sconto a quanto ho letto...
  17. Ti ricordo che é vietato scrivere in maiuscolo, consulta il regolamento grazie.
  18. DjVale

    Rotture Day One

    Allora, ultimo avviso prima di chiudere: le richieste sulla console vanno nell'altro topic. Evitate di usare questo come se fosse una chat, sia accettano solo segnalazioni veritiere di negozi che vendono OGGI la console.
  19. DjVale

    Rotture Day One

    Avviso: QUI si parla SOLO di negozi che rompono il dayone NON di come funziona la console (c'é il topic specifico sulle prime impressioni). Grazie.
  20. DjVale

    Assassin's Creed IV

    Quante sequenze sono in totale?
  21. DjVale

    Assassin's Creed IV

    Evidentemente solo io me la sto davvero prendendo comoda in questo gioco. Sto ancora cazzeggiando a l'Havana, ho fatto quasi tutte le missioni assassino (nell'ultima, quella in cui si deve evitare che i galeotti fuggano dall'isola, dopo pochi secondi dall'inizio della missione, scappano subito senza che neanche li raggiungo ) e attivato i punti di osservazione, oltre a qualche pirata liberato e qualche nota presa. D'altronde, a Cuba si sta proprio bene
  22. DjVale

    Call of Duty: Ghosts

    Ma va? Non lo sapevo Io replicavo alla sua affermazione che affermava che Sony prende per i fondelli perché non da un gioco in bundle (cosa che tra l'altro risulta essere errata vista la combinazione ps4+Killzone); e siccome NON tutti i giochi sono in bundle, nel mio caso che prenderò DR3 dovrò spendere più di 499 euro.
  23. DjVale

    Call of Duty: Ghosts

    Evita per cortesia il discorso della presa per i fondelli di Sony che non fa altro che generare console-war, qui dentro vietata. E io ti potrei comunque ribattere che non interessandomi Forza5 ma Dead Rising 3 (che non ha bundle al momento) devo spendere 499 più 65 euro.
  24. Sarebbe una mossa degna di un criminale visto quanto sei durato come VIP
  25. DjVale

    Playstation PLUS

    E intanto sul Plus é apparsa la beta del nuovo Killzone per PsVita
×
×
  • Crea Nuovo...