Vai al contenuto

DjVale

Utenti
  • Numero contenuti

    1263
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da DjVale

  1. Ma io non è che lo insulto... che poi, anche se lo insultassi, mica è vostro fratello o vostro padre che ve la dovete prendere. :asd:

    Semplicemente è un gioco che mi fa cagare anche al solo pensiero che esista. E si, andrò a giocare al mio tripla A pieno di bug... sarà, ma a 36 anni ho bisogno di giochi più maturi, evidentemente.

    PS

    ATTENZIONE, non sto dicendo che siete degli immaturi voi che lo giocate. Minchia, che qua bisogna specificare tutto. :asd:

    PPS

    Rilassatevi e tornate a coltivare patate, nel frattempo io vi salvo le chiappe uccidendo zombi e mostri su Dying Light e The Witcher 3. :asd:

     

    Per cortesia utilizza linguaggi più appropriati ad un forum, a 36 anni dovresti avere anche un linguaggio più "maturo" e non solo i gusti videoludici (che poi non vedo come si possa definire immaturo un gioco di simulazione). Grazie

  2. Anche io sono a Detroit, magari è presto per giudicare, sicuramente dei difetti ci sono e altri usciranno, specie con una mappa così vasta. Ieri sera stavo facendo la missione di speronare una macchina, una delle prime e devo dire che mi stavo incazzando non poco, poi ho provato a farla in co op e ho preso l oro, credo che la cooperazione sia un aspetto basilare del gioco e che tutto sia studiato per più giocatori rendendo il singolo molto più difficile ovviamente, se ti va oggi possiamo provare a fare qualcosa insieme dato che siamo alle prime armi entrambi. Secondo me cambia molto.

     

    Volentieri ma lo sto giocando su PS4 :rolleyes:

     

    Le rece nn avevano speso belle parole sul sonoro.

    Quindi i rombi dei motori son fatti bene?

     

    Io uso le cuffie 7.1 della Turtle Beach e sento davvero bene ogni tipo di suono

  3. Piacere mi piace ma questa pecca la reputo parecchio penalizzante; nel primo inseguimento della polizia stavo per distruggere il pad dal nervoso visto che anche con velocità al massimo e continui cambi di direzione, mi trovavano. Alla fine sono spariti non ricordo sinceramente come, mi ero semplicemente nascosto tra due case. Verissimo anche il discorso che le altre auto nelle gare ti sono sempre alle calcagna e al minimo errore ti superano...poi magari arrivi quasi al traguardo in terza posizione ad esempio e sembra che improvvisamente rallentino per farti vincere. Per il resto, mappa molto bella e varia anche se sono ancora a Detroit. Sonoro ottimo.

  4. Gioco assolutamente mediocre, divertente solo a tratti. D'accordissimo con la rece di SpazioGames relativa all'intelligenza artificiale nemica davvero penosa e palesemente scriptata e spesso frustrante.

  5. Ho nuovamente "scassato i maroni" a Neural e ha detto che si possono, ovviamente con criterio, aprire topic su PS4 qui nella sezione "videogiochi" basta che sia presente il tag [PS4] nel titolo. Provvedo quindi a riaprire i due topic che ho chiuso.

  6. Allora, come detto via PM a "holyvamp" dietro sua richiesta di chiarimenti, ieri ho chiesto a Neural informazioni sull'apertura di un forum per Mondoplay e mi ha garantito che la cosa avverrà non appena si sistemeranno delle cose a livello tecnico.

    Essendo questo un forum che si focalizza unicamente sulla console Microsoft, reputo inopportuno aprire altri topic specifici su PS4 (tranne ovviamente quello generico e quelli specifici sui giochi esclusivi) perché sarebbe un po' come parlare, ad esempio, di Sky su un forum di Mediaset e viceversa.

    Non servono quindi petizioni e varie raccolte di firme o tantomeno "scioperi del joypad" perché sono certo che il forum di Mondoplay verrà aperto.

  7. Allora, ultimo avviso prima di chiudere: le richieste sulla console vanno nell'altro topic. Evitate di usare questo come se fosse una chat, sia accettano solo segnalazioni veritiere di negozi che vendono OGGI la console.

  8. Evidentemente solo io me la sto davvero prendendo comoda in questo gioco. Sto ancora cazzeggiando a l'Havana, ho fatto quasi tutte le missioni assassino (nell'ultima, quella in cui si deve evitare che i galeotti fuggano dall'isola, dopo pochi secondi dall'inizio della missione, scappano subito senza che neanche li raggiungo :ph34r: ) e attivato i punti di osservazione, oltre a qualche pirata liberato e qualche nota presa. D'altronde, a Cuba si sta proprio bene :rotfl:

  9. A 499 euro ti regalano pure fifa14 se è per questo ed allo stesso prezzo esistono pure bundle con BF4 :ok:

     

     

    Ma va? Non lo sapevo :ph34r:

    Io replicavo alla sua affermazione che affermava che Sony prende per i fondelli perché non da un gioco in bundle (cosa che tra l'altro risulta essere errata vista la combinazione ps4+Killzone); e siccome NON tutti i giochi sono in bundle, nel mio caso che prenderò DR3 dovrò spendere più di 499 euro.

  10. Evita per cortesia il discorso della presa per i fondelli di Sony che non fa altro che generare console-war, qui dentro vietata. E io ti potrei comunque ribattere che non interessandomi Forza5 ma Dead Rising 3 (che non ha bundle al momento) devo spendere 499 più 65 euro.

×
×
  • Crea Nuovo...