Vai al contenuto

briziosbk78

Utenti
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    briziosbk78

briziosbk78's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti. Ho acquistato il 2 dicembre la Xbox 360 e subito mi sono iscritto sul Live sfruttando il mese di prova. Il 2 gennaio quindi mi è scaduto il periodo di prova. Il 3 gennaio ho quindi acquistato la tesserina per passare al Live Gold per 1 anno. Ma quando vado ad inserire il codice sulla dashboard mi dice che il codice è errato e non mi fa andare avanti. Ho chiamato il numero verde della Microsoft per chiedere chiarimenti e mi hanno detto di mandare un fax in Germania delle fotocopia della tesserina dello scontrino, indicando mio nome e cognome, gamertag e numero di pratica che mi è stato fornito all'attenzione di un certo Nicolai. Ad oggi nessuno mi ha fatto sapere nulla...chiamo ogni giorno e mi rispondono sempre dicendomi che gli operatori sono tutti impegnati e che mi richiameranno. Lascio il mio numero ma nessuno mi chiama! E' capitato qualcosa del genere anche a voi? Avete qualche consiglio da darmi? Non è giusto che si siano spesi 60€ e non si possa usufruire di un servizio! Vabbè mi sono un pò sfogato. Spero che qualcuno di voi mi possa dare qualche consiglio. Grazie mille a tutti. Ciao! Fabrizio
×
×
  • Crea Nuovo...