Vai al contenuto

Thor

Redazione
  • Numero contenuti

    213
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Risposte pubblicato da Thor

  1. Scrivo qui perché potreste essere interessati. Per testare le funzionalità del tool di creazione/gestione tornei su Xbox One , attualmente disponibile per alcuni iscritti al programma Inside, ho creato un torneo nel club di MondoXbox per questo fine settimana. Se siete membri del gruppo e vi interessa partecipare dategli uno sguardo. Dovreste vederlo nella tab dedicata ai Tornei presente nel club ;)

  2. Mai una gioia :(

     

    Ps: se compro un gioco in digitale da g2A poco prima del pagamento mi chiede di selezionare la località per il VAT devo mettere x forza ita(22%) o posso selezionare Outside of the european union (0%) ?

    Se non selezioni Italia e non paghi l'iva diventi un evasore quindi saresti "obbligato" a farlo, almeno secondo la legge.

  3. E' confermato (link) che dovrebbero arrivare a tutti coloro che hanno giocato o giocheranno entro il 31 Dicembre 2015.

     

    Dovrebbero essere rilasciati ad ondate quindi provate ad attendere ancora qualche giorno.. Nel caso non li abbiate ricevuti verso la metà di Gennaio provate a mandare una mail di chiarimento tramite il sito.

     

    Ne approfitto inoltre per capire se c'è qualcuno interessato a giocare la campagna in coop a livello Folle, così da sbloccare qualche obiettivo da qui al 7 Gennaio. siete interessati contattatemi via MP o sul Live (tag ThorX360).

  4. ragazzi ma sapete dirmi per quale motivo nonostante io sia un utente prewiew non mi compare tra i pronti per l'installazione Mass effect che posseggo?

    Faccio una domanda banale(non ti offendere..)..cosa intendi?se hai il gioco su disco devi inserirlo nella console mentre se hai una versione digitale dovresti trovarlo e potrebbe essere un bug della preview da segnalare :teach:

  5. Il problema e come farli... Dal menu code non vanno e per chi gioca da solo come me e un casino, ancora ne devo fare uno e sono a lvl 30 :(

    Io sono a lvl 31..aggiungimi che facciamo qualche dungeon o schermaglia insieme!

  6. Io invece spero sia propio come skyrim, con tutto esplorabile e tantissimi dungeon. Tanto per tutta l estate non devo prendere nessun altro gioco, quindi anche se ci passo su maggio, giugno, luglio e agosto faccio in tempo a fare tutto.

     

     

    Spero però che i sottotitoli non siano come in inquisition, minuscoli e messi in alto.

    Su questo vorrei essere rassicurato. Ho perso un botto di dialoghi propio perché mi annoiavo a leggerli.

    In basso e leggibil nelle cut-scene e nei dialoghi..almeno per quanto ho potuto vedere! Le "chiacchiere" degli NPC invece compaiono direttamente sopra le loro teste.

  7. è ancora con questo combat system poco convincente ... :(

    Oddio..si parla di rifiniture, in realtà. Considera anche che gli sviluppatori avevano predisposto una raccolta di opinioni a fine prova tramite apposite schede su cui ognuno ha indicato impressioni, dubbi e suggerimenti quindi i margini di miglioramento ci sono tutti!

  8. Ieri finalmente il mio primo dungeon liv 16 "la torre del manto", facile,veloce e fatto bene, ambientazione carina e 3 boss da battere, vorrei rifarlo se vi va ci becchiamo in gruppo stasera B)

    Volentieri..ieri sera ci ho provato ma non andava oltre la coda!

  9. Al momento sono previsti 4 livelli di difficoltà.Nella build di Gennaio si andava da Facile ad Oscuro ma a quanto ho potuto apprendere chiaccherando con gli sviluppatori la denominazione ora è cambiata e dovrebbe rispecchiare meglio cosa ci aspetta con una breve descrizione.

    Nessuna info invece per la presunta modalità hard-core.

×
×
  • Crea Nuovo...