Vai al contenuto

Pullover

Utenti
  • Numero contenuti

    179
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Pullover

  1. Come promesso, gli autori di Bungie hanno presentato ufficialmente la Stagione dell'Alba, la prossima fase che attraverseremo su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia assieme ai Guardiani dell'universo sci-fi di Destiny 2 Ombre dal Profondo.

     

    Nel corso di questa nuova Stagione, il nostro compito sarà quello di rispondere alla chiamata di Osiride e di impedire che i successi raggiunti contro la Legione Rossa nella campagna principale vengano vanificati dall'intervento di un consiglio di Scuoiatori Psionici in grado di manipolare il tempo.

     

    I possessori del Pass Stagionale di Shadowkeep potranno accedere a delle nuove attività che li condurranno ancora una volta verso la Città Sognante, con missioni che comprenderanno il salvataggio di un eroe leggendario tornando indietro nel tempo e la difesa della Meridiana dagli assalti dei Cabal in sfide con matchmaking da 6 giocatori.

     

    Grazie a queste attività potremo ottenere degli equipaggiamenti e delle armi completamente inedite, ciascuna studiata per esaltare le capacità e gli stili di gioco dei Guardiani.

    Sempre nel novero degli interventi compiuti da Bungie per arricchire l'offerta contenutistica di Destiny 2 Ombre dal Profondo, ci sarà poi spazio per una serie di attività inedite per le Ricompense di Grado Stagionale (suddivise tra "gratuite" e legate al Pass) e per la Lanterna di Osiride, un manufatto che sarà disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2 e che permetterà loro di incrementare il proprio livello di Potere sbloccando le ultime modifiche. La Stagione dell'Alba avrà luogo da martedì 10 dicembre a giovedì 9 marzo.

     

    Destiny 2 sullo store è gratis!!!!

  2. Che dire, sti due dinosauri giganti in mezzo all'isola sono proprio inutili, almeno mettessero il pericolo di essere divorati da questi 2 gigantoni oppure il rischio di essere sommersi da una valanga di **** prodotta dai suddetti bestioni. Per non parlare dei draghetti chiusi in gabbia, perché non danno la possibilità di aprire le gabbie e lasciare che ste bestie comincino ad attaccare chiunque.Poi trovo assurdo che da febbraio sti poltrona di programmatori non abbiano inserito un altra mappa o altre modalità. Ultima cosa in classificata devono sanzionare i compagni di squadra che ti abbandonano già dalla nave del drop o addirittura il gioco che ti fa partire in 2...In questi casi non dovrebbero toglierti punti in classificata.

  3. Si pino lo che c'è il banner in basso a sinistra, prima quando rientravo nella top 5 il banner si predispone a in automatico sulla elite, ora il banner mi dà solo la classica e sopra al banner c'è la scritta apex élite disponibile, ma cosa devo premere per passare alla élite??

  4. Io farei una modalità in cui in tempo casuale della partita scende uno o più titan che seminano il panico nella isola, oppure anche così, il team che vince si scontra contro il titan. Non comprendo questo abissale ritardo nei contenuti, cristo 50 milioni di giocatori e voi state lì a grattarvi...

  5. Ma ieri sera mi è successo questo, ho finito una partita e tutti i miei crediti e metalli sono spariti, al loro posto c'era una linea bianca che faceva avanti e indietro. Oggi controllo di nuovo, comunque spero che non me li tolgano, ne avevo circa 36 mila e rotti di crediti, se no mi Inc. Moltissimo,

  6. Miserie anche qua il royalbattle, comunque nel pvp è anche nel free roam devono togliere la mira automatica perché è uno schifo. Poi con i movimenti impediti del personaggio in classico stile Rockstar sai che goduria, troppo poco é più di 1 mese e mezzo che c è il nulla, muovetevi tanto la storia online è già pronta da anni buttatela dentro e buttate dentro anche il poker il blackjack è I dai bugiardi nei saloon....

  7. Anchio ho un bug assurdo!!!! Penso di essere alla missione finale del capitolo 3,devo recarmi in un posto vicino saint denis per trasferire l'accampamento.Monto sul cavallo e inizio a cavalcare verso shady belle dopo neanche 300 mt sia arthur che il compagno si bloccano letteralmente.Come faccio scendere artur dal cavallo artur precipita nel sottomappa e game over... Ho notato che poi non riesco più ad aprire il menu del gioco,va in pausa ma non escono le scritte della mappa storia e via di seguito... Poi ho notato che alcune texture del terreno non si caricano e gli npc sono invisibili.... Sono inc...... Nero!!!! Il gioco c'è l'ho in digitale...... Che cacchio devo fare????

  8. Stando al game director Josef Fares, A Way Out avrà una durata che si aggirerà tra le 6 e le 8 ore.

     

    Non è poco se consideriamo che, com'è noto, il titolo della collana EA Originals sarà giocabile esclusivamente in co-op.

     

    Un "problema" che lo sviluppatore Hazelight ha aggirato includendo in ogni copia un friends pass per permettere ad un amico di disporne senza dover effettuare un altro acquisto.

     

    6 o 8 ore nonè poco??? per me è pochissimo..... a way out farewell...

×
×
  • Crea Nuovo...