Vai al contenuto

lillino

Utenti
  • Numero contenuti

    257
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lillino

  1. lillino

    Dead Space 3

    Sapete se ci sarà il matchmaking per la ricerca del compagno per la co-op?
  2. lillino

    Tomb Raider

    Ma come mai nessun negozio online in Italia (Amazon.it per esempio) permette ancora di prenotare queste edizioni ma solo la versione normale? Strano no?
  3. ma la domanda è? La Ottoman Edition quando esce in Italia???
  4. ma non è sufficiente NON installare su hdd il secondo DVD per non incorrere in questo bug fastidioso?? A me si è attivata ieri questa quest e per sicurezza il 2° DVD non l'ho installato. Stasera provo ad andare all'accademia e vediamo che succede...
  5. anche MEDIA WORLD ha rotto il day one? Qualcuno sa nulla??
  6. Qualcuno conosce un sito dove vi è riportato almeno la lista di TUTTE le missioni secondarie magari divise per location? Altrimenti uno rischia di lasciarsi qualche quest alle spalle senza accorgersene... qualcosa ho trovato anche se è in inglese ma si capisce benissimo dato che sono suddivise per location
  7. lillino

    Final Fantasy XIII

    Non mi risponde proprio nessuno?? Per chi ancora non lo sapesse, per sbloccare questo obiettivo maledetto ci vogliono, oltre a tutte le armi e gli accessori, anche TUTTI GLI OGGETTI!!!!! Provare per credere!! Ho sbloccato questo obiettivo proprio un minuto fa scomponendo tutto quello che avevo (tra armi e accessori) sono andato dal robottino a Oerba e..OBIETTIVO SBLOCCATOOOO!!! 1000/1000G anch'io!!!
  8. lillino

    Final Fantasy XIII

    Volevo chiedere una cosa. Ho difficoltà a sbloccare l'obiettivo COLLEZIONISTA eppure ho tutte le armi al 2° stadio e 8 armi finali di ciascun personaggio. Ho anche tutti gli accessori (almeno quelli elencati nella lista che c'è anche sula guida ufficiale) ma andando a OERBA dal robottino non me lo sblocca? Come mai? Il mio dubbio è uno: non è che devo portare tutte le armi e gli accessori a livello stella?? Io pensavo che bastasse avere gli oggetti anche se non potenziati al massimo… oppure ci sono altri accessori che non ho preso? Un'altra questione: devo avere anche le armi/accessori di base?? Cavolo dopo 150 ore passate con FFXIII mi manca solo questo obiettivo e poi ho finito anch'io…
  9. ma qualcuno di voi lo ha prenotato a Gamestop? E a voi è arrivata la mail con il codice per scaricare la demo? Ma quale è la modalità per chi l'ha prenotato a Gamestop?
  10. lillino

    L.A. Noire

    Qualcuno sa dirmi perché tra lista degli obiettivi c'è anche quello relativo al DLC "Un piccolo lapsus" anche se ho soltanto "La città nuda" (avendolo preso da Gamestop)? Ma fa parte dei 1000G classici? Comunque qualcuno sa se sarà disponibile questo DLC (anche a pagamento)?
  11. Toki esce ad Aprile 2011...ma siamo già ad Aprile!!! Ma quando esce TOKI????? Qualcuno sa qualcosa?
  12. lillino

    Mortal Kombat

    Ma oggi la demo per 360?
  13. lillino

    Mortal Kombat

    ma quando esce la demo per 360? Anch'io ho letto da qualche parte che usciva oggi sul MP
  14. da oggi anch'io mi voglio buttare un pò sul multiplayer....aggiungetemi!! lillino
  15. lillino

    Two Worlds 2

    ma la patch per 360 quando esce?? Mi mancano solo 2 obiettivi per arrivare a 1000/1000G e mi mancano due quest (ladri e mercanti) bloccate dal bug maledetto..!!! Qualcuno sa nulla? Bellatores??
  16. lillino

    Two Worlds 2

    Non so se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema. Ho finito la quest principale di TW2 e adesso sto finendo le sub-quest delle gilde che mi mancano per sbloccare gli obiettivi. Ho finito tutte quelle della gilda dei guerrieri e dei maghi, ho fatto quelle in sospeso dei mercanti e dei ladri MA...quando vado a vedere nelle bacheche non ne trovo più da svolgere e sono al 94% di entrambe!! :sigh: Secondo voi è un bug (spero di no) oppure devo semplicemente attendere qualche giorno in-game e rivedere le bacheche?? Comunque anche a me è piaciuto questo TW2 anche se gli manca un pò di "mordente" ma vabbè... per l'online io ci sono anche per fare la campagna coop (ho fatto solo i primi 2 capitoli )
  17. Ma quando esce la patch che corregge, tra le altre cose, anche il problema delle gallerie?? Sono incappato proprio in questo bug!!! Mi sa che faccio prima a riniziarlo da capo (tanto sono solo alla seconda sequenza)..
  18. io apro la mappa quando sono nel Santuario con il tasto A..e poi ?? Quando sono dentro la mappa non mi dà la possibilità di premere Y, cioè io premo Y ma non succede nulla!!!
  19. ...non succede nulla!!! Qualcuno sa come si fa? Dove è possibile premere Y per vedere la lista delle missioni?
  20. Ciao!!! Io sto proprio cercando qualcuno per finire la coop!! Se vuoi aggiungimi lillino
  21. http://download.xbox.com/content/images/66acd000-77fe-1000-9115-d802584109ef/1033/boxartlg.jpg Clicca qui per mettere in coda dal web Però EDGE l'ha massacrato (3/10 ). A pranzo vedrò com'è...un pò mi incuriosiva 'sto XBLA :loving:
  22. La mappa di Red Dead Redemption: ammazza quanto è grande!!! Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img143.imageshack.us/img143/1131/reddeadredemptionmapmyr.png http://rockstarhq.multiplayernetwork.net/news/2167/ :loving:
  23. lillino

    Alan Wake

    ma quando escono i video del prequel di Alan Wake? Non dovevano uscire oggi anche sul MP?
  24. l'ho letto qui: Spoiler! --Clicca per mostrare--Clicca qui
×
×
  • Crea Nuovo...