Vai al contenuto

CioTolHousE

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Salerno
  • Interessi
    hum...vediamo...musica, cinema e soprattutto... videogiochi!!!!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    CioTolHouSE

CioTolHousE's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. CioTolHousE

    Guitar Hero II

    ragazzi sapete dirmi il titolo della canzone dello spot? grazie
  2. strano...a me non é uscita nessuna mappa, comunque ho risolto ma ho dovuto ispezionare tutta l'isola a fondo!
  3. Ragazzi ho un problema: non riesco a trovare tutte le concessionarie di auto per poi poter acquistare le moto. Sapete se c'è qualche guida o qualcosa che mi possa tornare d'aiuto su qualche sito?
  4. ragazzi una domanda.....ci sono le moto suzuki nel gioco e in particolare la gsx r ??
  5. Grande ariabasciaaaaa!!! Ha funzionatooooo!! ora sono in live!!! e pensa che non ho dovuto neanche pregare in sette lingue.... GRAZIE!
  6. hum..... quindi dovrei cambiare le impostazioni di questo MTU...ma sapete mica come fare??
  7. Mapo, ma io l'ho già collegato al modem!!! quando però si cerca di entrare per la prima volta in live dice " verifica connessione" , giusto?? ecco, vado su verifica connessione e ci sono le varie voci ( indirizzo Ip, adattatore, ecc. ); tra queste voci c'è anche MTU, ed é questo l'unico che non va bene...sono io a sbagliare qualcosa o c'è qualche problema?? ci ho provato, ma niente...comunque, non so se mi sono spiegato, ma il mio problema é un altro, io in live non sono ancora entrato!
  8. scusa ma sono un pò ignorante in materia...cosa si intende per connessione diretta??
  9. no, il mio modem ha sia l'entrata usb che quella ethernet....il cavo ethernet è collegato al modem infatti!
  10. Grazie Valefor..vorrà dire che aspetterò
  11. Salve a tutti! ho una linea ADSL ALice e vorrei connettermi con il live....ho conmprato un cavo usb, l'ho collegato al modem ( lo condivido con il pc ) e, dalla dashboard, sono andato su xbox live; quindi vado su verifica connessione e qui nasce il problema; vi riporto le singole voci che compaiono: 1) adattatore di rete: cablato; 2) indirizzo IP:confermato; 3) DNS ( non so cosa sia ) : confermato; 4) MTU( neanche questo so cosa sia ) : non riuscito......proprio perché questo misterioso MTU non è riuscito non riesco a connettermi al Live..cosa posso fare??? ( ho anche provato a collegare il cavo al pc e non al modem, ma i risultati sono peggiori: non rileva neanche l'indirizzo IP ) vi prego rispondete!! ( un ultima richiesta: non mi rimandate a vecchie discussioni, per piacere! )
  12. CioTolHousE

    Sei nuovo? Entra qui!

    beh..anche io sono nuovo ( mi sono registrato oggi ) ... e anche io colgo l'occasione per salutare tutti voi!!! Salve!!!
×
×
  • Crea Nuovo...