Vai al contenuto

BULLIT MCQUEEN

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    BULLIT MCQUEEN

BULLIT MCQUEEN's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. sono le 8.... igano x te va bene,dato ke io nn posso giocare da venerdi sino a mercoledi possiamo poi all'ultima giornata di ritorno ,fare andata e ritorno nella stessa settimana ke dici?x quanto riguardo quello ke deve giocare cn me questa sett recuperiamo all'altra sett dato ke nn ci sn fino a mercoledi ok a tutti e due?scusate e grazie x la pasienza ma ste vacanze di pasqua rompono!!!
  2. igano va bene stasera alle 22e30 xo' la richiesta la devi inviare tu o io? fammi sapere prima di stasera...ciao ahh.. a proposito ma le altre partite..?^??? si sn disputate?
  3. i.gano la connessione mi funziona domani poss giocare ma nn di sera.se e' di sera molto tardi tipo alle 2.....oppure di pome.. verso le 5 nn lo so dimmi a che ora puoi e giochiamo
  4. ke palle devo rinviare di nuovo cn igano xche mi stanno aggiustando la dsl.. igano ti ho mandato un pm scusaaaa ancora ciaoooooooooo nn vedo l'ora di giocare
  5. mess per igno l'incontro lo dobbiamo rinviare a venerdi cmq gia ti ho mandato un pm......bravo lampard ti sei fatto......... da kaktus no scherzo!!!!!!!!! ciao a tutti siete mitici!!!!!
  6. ragazzi nn lo so fate voi x quanto riguarda le espulsioni si potrebbero scrivere assieme alla lista dei marcatori......cmq verebbe 1 casino nn lo so decidete
  7. i'gano per te va bene lunedi sera alle 9emezza opppure alle 10? o altrimenti alle 8?fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. lampard hai fatto un lavoro spettacolare complimenti!!!!! ragazzi mi raccomando rispettate le date e mettetevi gia' da ora d'accordo tra di voi....per la 1 partita per tutto il calendrio vedete:http://utenti.lycos.it/pes5league/pes5league/ ciao a tutti e mi raccomando un po' di entusiasmo.... :? scherzoooooooooooooooooooo!!!!
  9. allora ragazzi questo e' il torneo: 1°girone 1)bullit mcqueen 2)lampard 3)i'gano 4)kaktus jack 2°girone 1)dery 2)landia 3)cach 4)guido 88 cosi sara':2 gironi da 4 squadre che si affrontano in un girone all'italiana di andata e ritorno,le prime 2 in classifica a fine campionato scontro incrociato (1°girone A-2°girone B ; 2°girone A-1°girone B)nella stessa modalità in cui si sono svolte le partite di campionato ma con supplemetari e rigori La classifica cannonieri sarà unica,cioè una sola classifica per i due gironi. cosi per voi va bene?gli accoppiamenti vi piacciono?ragazzi fatemi sapere!!!!!e vi chiedo 1 favore siate + reattivi dai un po' di volonta'.... fatemi sapere grazie a tutti e buon torneo
  10. grazie lampard.....cmq se te la senti devi scrivere il calendario delle partite perche cme abbiamo detto il torneo e' fatto in stile champion leauge...capito?fammi sapere e grazie ancora e dery fatti sentire!!!!!!!!grazie a tutti ciao
  11. ragazzi non riesco a mettermi in contatto cn dery cmq per favore dato che io ho qualche problema personale ci sarebbe qualche gentilissimo volontario per scrivere la 1 giornata asp risp nn vedo l'ora di iniziare e grazie sempre a tutti !!!!!
  12. allora ragazzi che ne dite di far partire il torneo martedi?io sn apposto almeno a quanto pare col computer... xo' mi servirebbe un carissimo volontario che scrivesse le giornate.asp notizie grazie ancora a tutti per la vostra pasienza e per avermi aspettato siete grandiiiii!
  13. scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ragazziiiiiiiiiiiiiii ho avuto il compu rotto!!!cmq ora entro domani mi sentiro con dery e all'inizio di questa sett questo torneo iniziera' cascasse il mondo!!!!!!ciao e grazie a tutti e scusatemi ancora!!!!!!!!
  14. Ciao Ragazzi io scelgo il Real Madrid, nei prossimi gg mi metterò daccordo con Dery per iniziare questo benedetto torneo! Non Vedo l'ora di Farvi Un Mazzo Così Vi ricordo che ho in squadra un ragazzetto che si chiama Robinho! affrettatevi per la scelta delle ultime squadre! Ciao a tutti e grazie
  15. ragazzi dato il ritardo della scelta della squadre il torneo iniziera mercoledi o al massimo giovedi !!!!!!!!!!cosi abbiamo 2 giorni per preparare al meglio il torneo!!!!dai morpheus tocca a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaoo e grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
×
×
  • Crea Nuovo...