Vai al contenuto

aristaderra

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di aristaderra

  1. Scusa Marco ma cos'è la DMZ?
  2. Salve ragazzi, avrei una domanda tecnica da porvi: Ho un router ADSL 3 COM sul quale ho collegato il pc via wireless e xbox 360 tramite cavo di rete. Fin qui tutto ok, sono in dhcp e la consolle si connette al live. Se faccio la verifica di connessione però mi dice "NAT moderato".... Come posso impostare il router in modo che sia NAT aperto? Ci sono delle porte da aprire? Grazie
  3. aristaderra

    Fight Night 3

    Che palle però... Finisce subito...
  4. aristaderra

    Fight Night 3

    Raga io come dicevo ho finito il gioco ma una volta diventato campione del mondo cosa bisogna fare? Ho vinto tutto, però continuo a combattere... e il pugile invecchia... Non c'è una "fine"?
  5. aristaderra

    Fight Night 3

    No, a livello normale, adesso inizio con l'hard..
  6. aristaderra

    Fight Night 3

    Finito ieri il gioco e sbloccato tutti gli obiettivi.... 8) Che dire... Massacrante!!! Stupendo.
  7. aristaderra

    Fight Night 3

    Preso anch'io ieri sera:bellissimo, se non fosse che è tutto interamente in inglese sarebbe perfetto... (ok per l'audio, ma almeno i menù in italiano potevano farli.....). Non mi trovo molto con i comandi , in effetti utilizzo la configurazione 6, quella della demo che tra l'altro sul live non riesco ad impostarla, sapete come mai? Cmq merita! Consigliatissimo! :boxe:
  8. Scusa la domanda, cosa significa NAT moderata o aperta? Sul mio caso è moderata, adopero anch'io un router con firewall abilitato al max.. Ma per ora nessun problema... Mio fratello invece tramite il medesimo ha problemi con PES5, mi dice che vede i giocatori tutti "rossi"... Mah...
  9. Grazie per la risposta, ma è tanto difficile questo gioco? Non esiste niente al momento o in uscita paragonabile al gameplay di GTA?
  10. Salve ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio da voi esperti su un nuovo gioco da acquistare per la mia 360: premetto che ho già PGR e tutt'ora sto terminando GTA Vice City visto che è la serie che amo di più... (ho finito GTAIII in una settimana). Sarei intenzionato a CoD2, secondo voi, a uno come me innamorato di GTA, potrebbe piacere COD2? Avete qualche altra proposta? Grazie mille in anticipo e buona giornata a tuttti.
×
×
  • Crea Nuovo...