Vai al contenuto

Alastre

Utenti
  • Numero contenuti

    994
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Alastre

  1. Sono un caso senza speranza io tranquillo! Però intendo le scelte morali principali, quelle che vanno a modificare la main quest...che so, la scelta tra Triss o Yenna piuttosto che aiutare Dijkstra e Roche o meno e via cosi...
  2. Volendo puoi tranquillamente giocarti solo le espansioni (basta scegliere nel menu nuova partita gioca solo HOS o gioca solo B&W)...ma se l'hai giocato una sola volta, ti consiglio caldamente di rigiocarlo e fare delle scelte diverse...alcune cose cambiano completamente, specie il finale (ce ne sono almeno tre o quattro)...io dopo 500 ore di gioco (sono alla terza run) ancora mi stupisco della cura maniacale dei dettagli e mi accordo di nuove missioni (di quelle non segnate da nessuna parte ne sul diario ne sulla mappa con !...semplicemente ti ci imbatti) e di tante piccole chicche. Vai tranquillo che non ti deluderà assolutamente una seconda run!
  3. Finisci con calma le varie missioni, quest secondarie e caccie al tesoro (i ? puoi lasciarli per quando capiti da quelle parti, non andarci a caccia...). Funziona in maniera geniale e semplicissima...entrambe le espansioni le trovi appese come quest in determinate bacheche sparse per la mappa (sono di nuovo segnate in giallo ovviamente, per segnalarti che ci sono nuovi avvisi). E sia la quest principale dei dlc che le sue secondarie sono segnate in colori diversi per farti capire che fanno parte dell'espansione...per quanto lo capirai vedendo il livello piuttosto alto! Tranquillo riceverai anche un bel libro che ti indicherà quante carte ti mancano, divise per regione (skellige,velen etc) ma non da chi! Occhio a quelle da prendere dai vari personaggi (tipo il barone)...perché una volta che per questioni di trama "spariscono" perdi l'opportunità di vincere la carta... Ah tranquillo siamo sulla trentina d'ore in totale...sono due perle!
  4. Ciao, si personalmente fatto così, fatta ng+ e poi fatte le due espansioni (Heart of Stone e Blood&Wine)...benché siano completamente scollegate dalla storia anche se, (senza anticiparti nulla...) Heart of Stone un piccolo (ma geniale) collegamento con la storia principale lo ha, ho trovato più consona l'idea di affrontare le espansioni una volta libero dalla storia principale...ad ogni modo ottimo acquisto non te ne pentirai!
  5. Riesumato ed aggiornato il thread...inserito la signora del lago disponibile in italiano ma, soprattutto, il nuovissmo libro "La stagione delle tempeste"...manco ve lo dico, lo sto leggendo e mi piace da morire.
  6. Giorno a tutti! Una domanda per voi esperti...se preordino il gioco da store Microsoft ho anche (con il game everywhere) la possibilità di scaricare gratis anche la versione per PC...questa offerta è valida solo per gli acquisti digitali e fin qui ci siamo...ma se io dovessi comprare il gioco (in versione xbox ovviamente) attraverso uno di quei siti che vendono cd-key...mi vale lo stesso l'offerta per la versione PC oppure quelle sono cdkeys di giochi fisici e quindi mi attacco??? Grazie mille in anticipo!
  7. Alastre

    Titanfall 2

    Mi pare l'8...non c'è la faccina cucuXxx su sto forum???
  8. Alastre

    Quantum Break

    Coda di paglia? Così per curiosità di che anno saresti...[modalità bimbominkia ON]perché io giocavo a Maniac Mansion in cga che tu si e no gattonavi[modalità bimbominkia OFF]..quantomeno lo spero per te perché se hai più di 35 anni..beh "lo ha detto angryjoe" quindi è cosi è grave la cosa...avere una tua idea no eh? Speriamo non ti dica di buttarti dal ponte si Ariccia angryjoe...se non ti interessa null o non ti è proprio piaciuta la trama e/o odeadi base oppure hai sbagliato tipo di gioco e, come dici tu stesso, prediligi il semplice spara e ammazza
  9. Alastre

    Quantum Break

    Il discorso è semplice quanto triste. Massimo rispetto per tutti ma qui la verità è che la generazione youtube e google è abiutata male...se uno rimane bloccato non usa il cervello...digita e finisce il gioco contento. Quanti in questo forum (discorso generalizzato al massimo) saprebbero risolvere anche solo la metà degli enigmi di un monkey Island? No troppo difficile...del resto se capire QB è uno sforzo troppo grande...ma si piuttosto facciamo i raid cinquanta volte per droppare che è più divertente e non richiede sforzo...leggere i documenti in giro (anzi leggere in generale) richiede sforzo spropositato...mamma mia che piattume!
  10. Evidentemente signore, differiamo sul concetto e sul significato di storia...quanto ci avranno messo seduti intorno al tavolo a deliberare su Crota, il figlio di Crota, la cognata di Crota e lo stendardo di ferro?? A occhio direi 10 minuti...una roba tipo i sceneggiatori di Boris..."...sguardo basito...F5...genio!"...
  11. Alastre

    Project CARS

    La maledizione dell'anteriore sinistra...'cci sua...
  12. Si si certo come no...con gente che non sa a) giocare saper perdere e che ti accusa "lagghi da far schifo" quando sono a miglia di distanza e cercano una scusa...gentaccia...mi verrebbe da dire...immaturi!!!
  13. Tu dici? Cos'è esattamente che ti fa definire questa scelta degli sviluppatori "una boiata"...Non gradisci il fatto di non avere una seconda chance una volta che hai preso una decisione? Se sbagli amen...ll bello sta li, prendere una decisone sul momento...d'altro canto però posso capire che uno vorrebbe poter terminare e giocare tutte le quest...
  14. La vergogna non la conosci proprio te...ma ancora bazzichi sto thread?
  15. Se hai la ONE non puoi! Lo hai giocato su 360 (o PC) e non puoi importarlo...proprio a questo serve simulare il salvataggio, inserisci tu le scelte che avevi fatto all'epoca. Discorso diverso se hai pc un modo ci deve essere per forza...
  16. Che probabilmente ti fa "simulare" le scelte che avresti fatto (o che hai fatto) nel 2 non trovando i salvataggi da importare...così la storia parte con le TUE scelte...I suppose!
  17. Ormai ne sai più tu di Fixer...#tantastima
  18. Alastre

    Project CARS

    Signori vi segnalo (se non lo ha già fatto qualcun altro) un ennesimo bug...il peggiore...stamattina accendo e si è perso TUTTI i settaggi...del gioco, dei comandi, dei progressi (mi segnala 0 ore e ad ogni schermata mi rifa il tutorial) e tutti i setup che avevo fatto...bravi gran bel lavoro! a qualcuno è successo?
  19. Arrivata mail da gamestop consegnato al corriere...
  20. Vero, probabile ci sia anche un'edizione straordinaria del Tg1 nel caso!
  21. Solita ignoranza, al limite aspettiamo la recenSione, la recenZione non uscirà mai...almeno Battlefront lo scrivi bene!
  22. Te la interpreto io (ho visto un paio di videorecensioni)...si lamentano del fatto che le quest seguano lo stesso plot... a) mistero sensi witcher per trovare indizi c) trovi i cattivi e li uccidi...non è una critica alle STORIE...quanto al fatto che il 90% delle volte è questo il filo da seguire...ma del resto, un witcher non fa proprio questo?!?!?
  23. Illuminaci...cosa pensi sia un gameplay nextgen? Anzi meglio, secondo te il personaggio (che fa le cose che fa nei libri, se ti aspettavi volasse amico mio hai sbagliato gioco) cosa doveva permetterti di fare per sentirti tra le mani un gioco nextgen?
  24. Alastre

    Project CARS

    "Andiamo a cena a Frascati c'è un ristorante niente male" Risposta "Aho che sei matto io sto sull'Aurelia!" Il tirchio poi però so io! Chiuso Off Topic
  25. Alastre

    Project CARS

    Seee campa cavallo! Io mica so ricco come te che hai una postazione da 1.500 euri! volante vs pad mi distruggi! vengo diretto a casa tua così me offri sto pranzo morto de fame! Cacciassi mai na lira...che ce dovrai fa co tutti sti soldi (oltre a compratte le postazioni...)...
×
×
  • Crea Nuovo...