Vai al contenuto

Landia

Utenti
  • Numero contenuti

    255
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Landia

  • Compleanno 02/03/1986

Contatti

  • MSN
    landia@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Marigliano (NA)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    FuLL SaUzEr MJ

Landia's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Non lo so se ho 300 post,ma scrivo uguale.... Presente...
  2. Ragazzi ma alla fine del video la data di uscita c'è scritto 06/10/09 è possibile o si sn sbagliati? http://www.gametrailers.com/video/look-and...lashpoint/57229
  3. Ma è possibile già prenotare il gioco al gamestop?
  4. Landia

    Assassin's Creed 2

    Ma è possibile già prenotare il gioco al gamestop?
  5. Ma è possibile già prenotare il gioco al gamestop?
  6. Speriamo bene,anche perchè non dovrebbe essere difficile aggiustare il fumo.................niente togliere al titolo,ma dovrebbero aggustare queste piccole sciochezze!!!
  7. Ma avete visto durante il video quando piazza il C4 dopo l'esplosione il fumo scompare all'improvviso?? Voi cosa ne pensate? A me sinceramente non va proprio giù questa cosa!
  8. Ragazzi purtroppo ho perso la conferenza,volevo sapere se poi è possibile visionare i video dei vari giochi che sn stati presentati.............
  9. Landia

    Assassin's Creed 2

    Ragazzi ma sapete se esceanche la statuetta?Come è successo nel primo!!!
  10. Landia

    Dead Space

    Salve ragazzi, nonso se questa domanda già l'anno fatta,ma gli obbiettivi segreti quali sn,io non riesco a sbloccarli..................se non lo sapete mi potete dire qualche sito dove trovare tutti gli obbiettivi??? Grazie mille
  11. Landia

    Dead Space

    Grazie mille x l'informazione,pero mi sa che non mi va di iniziarlo di nuovo da normale (anche se mi sblocca un obbiettivo),pero è anche vero che c'è anche un alto obbiettivo se lo finisci in modalità più difficile!!!
  12. Landia

    Dead Space

    Ragazzi vorrei un'informazione........io sto quasi x finire il gioco ma vorrei sapere se dopo averlo finito a livello normale e iniziarlo a livello difficile le armi rimangono sempre quella perchè altrimenti come si fa a sbloccare l'obiettivo che dice di avere tutte le armi potenziate!!!
  13. Ragazzi ma è vero che l'uscita è stata postecipata???? Anche io volevo prenotarlo ma mi hanno detto che è stata postecipata,ma facendomi un giro sui vari siti nessuno parla di questo posticipo,voi ne sapete qualcosa????
  14. Landia

    Hellsing Clan

    Tony non preoccuparti tanto quando sei sul live basta che mi contatti e io sn da te.........vedi che io dalle 22:00 alle xxxx sn sempre on line (tranne contrattempi)
×
×
  • Crea Nuovo...