Vai al contenuto

thejudge

Utenti
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

thejudge's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Io a questo punto credo che siamo di fronte alla fine di un titolo che già boccheggiava da due anni su console next-gen. Speravo che la Konami mi sorprendesse già dalle prime immagini, volevo vedere un motore grafico nuovo e invece mi ritrovo con più o meno lo stesso comparto grafico dell'anno passato. Dal versante licenze ancora peggio, niente Liga (che praticamente oggi è il tempio del calcio) e credo che non ci sarà neanche la premier league. I presupposti per una caduta finale del titolo ci sono tutti, e un pò mi dispiace visto quanto l'ho giocato. E' la fine di un fenomeno "pes" che ha coinvolto tutto il mondo videoludico, che ha spadroneggiato in tutte le case d'Italia. Oggi non mi sento neanche di parlare di sfida con la concorrenza, perchè chiamarla concorrenza è sbagliato, in quanto la concorrenza è in grandissima evoluzione e ha superato il detentore al trono a mio parere. Involuzione è la parola che stà regnando in casa Konami, perchè? Per colpa di chi? Le ipotesi ci sono. Resta da capire perchè per dieci anni i giapponesi ci hanno capito di calcio e tutto d'un tratto sono tornati a giocare a Densha de Go.
  2. Sembra fluidissimo e i giocatori corrono in maniera molto convincente. Sembra migliorato anche nella velocità di reazione quando entrano in possesso di palla.
  3. Cmq queste so solo chiacchiere, cominceremo a vedere qualcosa di concreto verso metà agosto. Io credo che se Konami avesse in mano la bomba che tutti ci aspettiamo si comporterebbe per promuovere al massimo il gioco, una Konami silenziosa e schiva fino all'uscita vorrebbe dire ennesima bufala. A volte mi stupisco ancora nel vedere come si è ridotto il gioco che per anni ci ha fatto assaporare sfide all'ultimo respiro. Giuro che se qualcuno mi avesse detto che nel 2008 la concorrenza sarebbe diventato il gioco di riferimento l'avrei preso per pazzo di sicuro.
  4. Valencia- Suzuki Alstare- 1:35:89 cambio automatico e tante derapate
  5. Valencia 1:35 alto :drunken: !!!! fatemi sapere che tempi fate voi, io dopo un'ora di settaggi e di guida al limite ho ottenuto questo che mi è valso la POLE con gli avversari a PRO!!!! che gioco amisci ho esultato come in un goal a calcio quando ho preso la POLE.
  6. Cazzarola sto in qualifica a Valencia e non riesco a scende sotto l'1 e 38!!!! I primi lo fanno in 1 e 35 a livello PRO. Cmq sto gioco è unico!!!!
  7. "parole parole parole, soltanto parole, parole d'amor" lo cantava pure la Vanoni
  8. Sembra la solita solfa, devono per forza rilasciare una DEMO prima altrimenti sarebbero dei criminali. Chi non si rende conto che la concorrenza ha superato Pes semplicemente non ha parametri di giudizio attendibili e in quanto tale non và considerato secondo me. Sogno una smentita di Konami ma sinceramente viste queste foto non saprei dove mettere le mani sopratutto se non rifanno la fisica di sto gioco che è vecchia di almeno 3 anni.
  9. Ma come fate a finire una gara con tutto il realismo al massimo???? Io ci provo e riprovo e alla fine in qualche modo mi distraggo e vado lungo per terra. Philipp Island sono 2 giorni che la provo, finisco le qualifiche e sono sudato e stressato. Il problema che per stare dietro agli avversari a livello professionista devi forzare e prima o poi o di freno o di gas l'errore ci stà.
  10. Allora io sono felice possessore di una moto sportiva da 5 anni e mi sento di dover dire la mia in quanto al realismo di questo gioco Per quello che riguarda la frenata è solo questione di sensibilità, nella verita è possibile tenere il freno premuto e correggere le traiettorie anche in curva ed è possibile anche nel gioco, basta essere delicati sul grilletto. Se invece uno "pinza" i freni si ritroverà o con un "dritto" clamoroso in staccata oppure semplicemente perderà l'anteriore esattamente come succede nel gioco e come succederebbe nella verità. Per quello che riguarda le critiche di erogazione del motore e relativa perdita di posteriore fatte dall'utente qui sopra bè che dire: va bene aver guidato il 998 o il 749 ma le superbike sono un'altra roba in quanto a schiena del motore e ci stà che la ruota pattini, specie se fredda, se uno spalanca brusco in uscita. Poi provate come nel gioco varia la tenuta a gomme fredde e a gomme rodate!!! w milestone. Forse avrei reso meglio il fatto che se uno frena in curva la moto tende a raddrizzarsi invece di seguire la traiettoria ma la perfezione nn esiste.
  11. sine dubbio miglior gioco di moto su 360. Preso oggi!!! unica pecca al livello simulativo è forse piu facile guidare una moto vera . Cmq da prendere se nn altro perchè su 360 nn cè niente di simile.
  12. mio al lancio! dopo 2 anni di prese in giro su 2 ruote finalmente un titolo realistico, chissenefrega degli amanti dell'arcade le moto so robba da gente sensibile di polso!!!
  13. Putroppo sia come grafica che come modalità di gioco è penoso rispetto alla versione Pc.
  14. "Credo che tu non abbia capito quel dialogo. Il che è anche abbastanza curioso, dato che non si tratta di Bergman ma di un videogioco. Nessuna contraddizione, almeno in quel passaggio". Guarda che quel dialogo è chiarissimo e ce poco ad capire, e 2 Teo vedi di fa poco il superiore co ste risposte da scemo, chiaro pischello?
  15. Niko continua a essere il re delle contraddizioni: oggi becco una tipa tossica minorenne che vuole che io la accompagni a prendere delle dosi di droga. Prima Niko gli dice di smettere con la droga, di lasciar perdere, rifiuta anche la proposta della tipa di fare sesso con lei per ottenere il passaggio, insomma praticamente Padre Pio...e poi che fa???????? Gli da il passaggio e la accompagna a drogarsi!!!!! NON HA SENSO!!!! E per di più l'ennesima noiosa missione di trasporto buona solo per godersi i dialoghi......Rockstar mia hai fatto 30 ma non hai proprio voluto fare 31.
×
×
  • Crea Nuovo...