Vai al contenuto

GigaPir4te

Utenti
  • Numero contenuti

    129
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GigaPir4te

  1. GigaPir4te

    FIFA 12

    Pensa che io a volte ho l'impressione che il gioco assegni la vittoria a uno o all'altro giocatore in modo del tutto casuale Il testa a testa è da rivedere senza dubbio, ma è l'impianto di gioco che a mio avviso fa acqua da tutte le parti. Poi la cosa che non sopporto è che per segnare è sufficiente fare la classica azione "avanza-indietreggia-lancio lungo-gol".
  2. Prova a correre in classe A, è questa la classe più competitiva.
  3. Puoi acquistare il pass online direttamente sul Marketplace di Xbox Live. Non mi pare...
  4. Potrei essere logorroico ma stavolta mi limiterò a dire che non ho mai vinto nulla in vita mia, nemmeno acquistando un gratta e vinci MX pensaci tu!
  5. GigaPir4te

    [HARDWARE] Kinect

    Basti pensare che la risoluzione in uso dall'applicazione Video Kinect è praticamente un obbrobrio. All'E3, quando venne presentata la periferica, mica era così! Sarà che per l'occasione era già "sbloccata". Meditate, gente!
  6. GigaPir4te

    [HARDWARE] Kinect

    È vero, finalmente posso confermare: 2 metri sono troppo pochi, ne servono almeno 2,5. Tanto è vero che domani dovrò riorganizzare la camera; assurdo ma vero!
  7. GigaPir4te

    meglio 720p o 1080p?

    Checché se ne dica, al momento la migliore risoluzione video per i videogiochi resta la 720p. Perché? Il motivo è semplice: la stragrande maggioranza dei giochi disponibili sul mercato gira ad una risoluzione nativa pari a 1280x720p (alcuni di essi adottano persino una risoluzione sub-hd), per cui settare la propria console a 1080p implica un lavoro di upascaling da parte della stessa, con conseguente comparsa di piccoli ma inoppugnabili deficit grafici. Oggi come oggi un pannello full HD è pressoché inutile con le console da gioco.
  8. GigaPir4te

    [HARDWARE] Kinect

    Beh, ovviamente più spazio hai e meglio è, questo è innegabile, però devi considerare che i "numeri" che snocciola il sito ufficiale non possono non essere veritieri, mi risulta difficile crederlo. Comunque entro stasera vi saprò dire come funziona il Kinect con 2 metri di spazio a disposizione.
  9. GigaPir4te

    [HARDWARE] Kinect

    Eppure su Xbox.com risulta che è sufficiente porsi a 1,8 m dal tv in caso di gioco singolo e 2,4 m in caso di multiplayer...
  10. GigaPir4te

    [HARDWARE] Kinect

    3 metri? Praticamente ci vuole una pista da ballo solo per il Kinect Io al massimo arrivo a 2 metri, forse qualcosa di più spostando il letto...
  11. GigaPir4te

    [HARDWARE] Kinect

    Lo prenderò senza dubbio ma prima avevo pensato a Dance Central Dici che un metro e ottanta sarà sufficiente come distanza dal televisore?
  12. GigaPir4te

    [HARDWARE] Kinect

    Ragazzi, da domani sarò finalmente dei vostri! Avete dei suggerimenti da dispensarmi?
  13. GigaPir4te

    Topic x nottambuli....

    Troppo caldo per dormire... ennesima notte insonne :?
  14. Vorrei far presente che la recensione di Fable II è ricca di typo.
  15. insomma un modo come altri per spendere i soldi... intendevo sul serio, dai!
  16. Ma come si fa comprare una Ps3 dopo l'ultimo E3?
  17. Momentaneamente il live è morto... Ci sono problemi da oltre una settimana...
  18. Non è un problema tuo, ma è un problema del live... uno dei tanti purtroppo. Non funziona a dovere da almeno una decina di giorni. L'unica è attendere che si diano una mossa.
  19. Da 5 giorni a questa parte i server di xbox live hanno evidenti problemi, ne ha parlato pure major nelson. Speriamo sistemino in fretta.
  20. Sicuramente una bella postazione, ma personalmente per giocare preferisco non andare mai oltre ai 32 pollici...
  21. Ma mi spieghi come scaricare le foto inviate al sito?
  22. Chi mi vende l'Audi #1 Infineon R8 (classe R1)?
  23. ragazzi io cerco semplicemente una ferrari enzo... aspetto proposte ...
  24. Essendo un simulatore, devi comportarti come fai in auto... presumo che tu nn abbia ancora la patente... Cmq devi prima frenare e poi affrontare la curva accelerando in uscita.
  25. nessuno vuole disfarsi di una ferrari enzo...?
×
×
  • Crea Nuovo...