Vai al contenuto

adol74

Utenti
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Adol74

adol74's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. adol74

    Test Drive Unlimited 2

    Ciao a tutti ieri ho finito il gioco con tutte lecoppe in entrambe le isole, cercavo un club che mi assoldasse, per iniziare la mia esperienza online, di questo bellissimo gioco, il mio Tag Adol74
  2. adol74

    Infinite Undiscovery

    ragazzi questo gioco e' veramente bello, per chi adora I JRPG , questo ID e' una bomba, bella grafica, incontri adrenalinici e bella trama. VOTO dopo 15 ore di gioco... 8,5
  3. A tratti sembra il vecchio Golden Axe, spece quando cavalchi i draghi , cmq bellissimo sto giocone!
  4. adol74

    Mass Effect

    Raga gioco bellissimo, ma un dubbio, ma le missioni e le quest quando le seleziono, non fa come Oblivion che mi fa vedere sulla mappa dove bisogna andare , qui a parte le missioni principali che ti fa vedere il punto esclamativo, in certe quest, non c'e' nessun segno dove andare, infatti ho lasciato indietro 2-3 quest perche' girovagavo a vuoto nella cittadella e non riuscivo a trovare con cui parlare..ma sbaglio forse a come le seleziono.. ovvero attivo?, All'Oblivion la selezionavo e si evidenziava, qui quando la seleziono mi fa leggere cosa devo fare , ma per esempio nelle2-3 che devo ancora completare non mi spiega nulla nel dove andare ma solo trovare delle persone, ma se non mi da indizi dove cavolo vado a cercarli?..Per la galassia? Potete dirmi se esiste un modo o e' il mio modo errato di selezionare le quest o missioni..che e' sbagliato?Grazie.
  5. Non ho capito cosa intendi, infatti come hai scritto tu..se le armi non sono potenziate come nel primo schermo i nemici non devono volare via.Cosa che non succede giustamente come hai fatto notare tu. Forse intendevi che con le armi non potenziate i nemici volano via lo stesso.
  6. ho intenzione di acquistarlo, ma e' uscito solo questo arcade oggi?
  7. adol74

    Two worlds

    A Mantova negozio vicino a casa mia, non e' catena gamestop ecc... e' un privato che vende anche materiale computer. Si era usato, visto che ritira anche gli usati.
  8. adol74

    Two worlds

    Acquistato usato oggi a 39 euro, giocato per 3+ ore e devo dire che mi sta piacendo assai, mi diverto e metto sempre ed esclusivamente in prima persona alla Oblivion (la 2 e 3 persona e' bruttissima da vedere, peccato che ci vada in automatico quando si combatte).Rivalutato come gioco se uso quella visuale, posti bellissimi, quest belle, storia principale bella, paesaggi e mappa bella.Speriamo nella Patch che risolva l'immondizia in eccesso. Purtroppo il gioco non ho potuto provarlo dal negoziante (cosa che faccio sempre, allora ho dato fiducia a voi del forum che scrivete , che bisogna giocarlo per un paio e piu' ore per giudicarlo e avevate ragione)..... Per adesso non lo gioco, perche' ho Bioshock da finire e Blue Dragon , percio' spero che quando finiro' i giochi sopracitati esca una la bella patch e me lo gioco a natale con neve fuori dalle finestre, immergendomi in un secondo e piu' vasto Oblivion. Giudizio mio e voto- + rivalutato + immenso Voto :8,5 con Patch arrivera' a 9
  9. adol74

    Two worlds

    Purtroppo Oblivion , sara' sempre un metro di misura per valutare TW, essendo quest'ultimo una sua squallida e pallida emulazione. Cmq "Settaggio grafica" e "Console" sono 3 parole che da quando esistono i videogame sul nostro pianeta non sono mai andate a braccetto Per acquistare e rivalutare TW, bisognerebbe che la Casa Produttrice rilasci sul LIVE una patch da almeno 4 giga per ripulirlo di tutta quella **** che abbiamo sotto gli occhi.Speriamo ed attendiamo.
  10. adol74

    Two worlds

    Home-Recensioni Fonte Lingua Rating Award Mega-Gaming Tedesco 85% NextGame Tedesco 86% Zocker Heaven (Print) Tedesco 11/12 Ignition Tedesco 8.5 Gameradio Tedesco Sehr gut Gamigo Tedesco 8.7 Netzwelt Tedesco 84% Gamaxx Tedesco 83% Spieletester Tedesco 80% Technik3D Tedesco 85% Daddelnews Tedesco Sehr gut Looki Tedesco 80% GamingNewz Tedesco 89% GamePro Tedesco 87% PC Action (Print) Tedesco 87% Game7 Tedesco 6/7 ORF Tedesco 8.3 Golem Tedesco - Demonews Tedesco 83% Spieletipps Tedesco 86% PC Games Tedesco 82% GameCaptain Tedesco 80% GamesFire Tedesco 82% Gamesmania Tedesco 81% T-Online Tedesco Sehr gut Neue Züricher Zeitung Tedesco - RPG-Galaxy Tedesco 82% eXp Tedesco 8.1 Gamezone Tedesco 8.4 Stern Tedesco - PC Spiele Magazin Tedesco 91% SFT (Print) Tedesco Note 1.6 Krone Tedesco 93% Gamestar Tedesco 83% Spieleflut Tedesco 82% Sputnik Tedesco 4/5 Computer-Nachrichten Tedesco - PC Powerplay (Print) Tedesco 82% Come-on Tedesco - Krawall Tedesco 82% 3sat Tedesco - Ingame Tedesco 84% SVZonline Tedesco 5/5 Chello Tedesco - PC Games Hardware (Print) Tedesco 1,80 Radio Hamburg Tedesco - Testspiel Tedesco 83% Sigmaline Italiano 8.5 MTV Italiano 4/5 JeuxVideoPC Francese 16/20 GameZoom Tedesco 85% DLH Tedesco - Spielmaschine Tedesco 89% Iniziopartita Italiano 92% Online Gamestar Italiano 85% Everland Italiano 8/10 Games Aktuell (Print) Tedesco 81% PC Action (Print) Tedesco 85% Games Aktuell (Print) Tedesco 81% Mystics Tedesco 82% BT Games Tedesco Tipp des Monats Panicplay Tedesco 8.5/10 Windows Vista (Print) Tedesco 4/5 Rapid Games Tedesco - Onet Polacco 85% Nemo (Print) Tedesco Sehr gut Gaming Central Olandese 8.7 Frankfurter Rundschau Tedesco - ECCO ragazzi questi sono voti dati secondo il sito ufficiale del gioco http://www.2-worlds.com/ date al loro gioco andate nella sezione recensioni (nel sito italiano) e Mettetevi a ridere, ma si RENDONO CONTO che sono voti che forse nemmeno Bioschock ed Oblivion arrivano ad avere. Insomma ma sono recensioni fatte dai parenti dei programmatori? BOH!!! Questi Tedeschi ci prendono per il C**o alla grande con sto gioco , ma che morissero sotto un ponte.
  11. adol74

    Two worlds

    Potremmo metterla cosi' Senza fare paragoni tra i due giochi...allora: 1 opzione ----- Se uno non ha mai giocato a Oblivion, allora conviene andare su questo e lasciare perdere Two Worlds perche' viene sovrastato in tutto. 2 opzione ----- Se invece uno ha Oblivion ma non ha le 2 espansioni.Allora spendere i soldi per scaricarsi dal XBOX LIVE Shrining Island e i 9 cavalieri ed e' a posto per 40 e passa ore ad un prezzo che si aggira sui 40 Euro lasciando perdere Two Worlds avendo 2 bellissime espansioni e allungando la gia' immensa longevita' lucidandosi gli occhi con le Islands 3 opzione (io rientro in questa) ------- Uno ha gia' giocato a Oblivion e a tutte e 2 le sue espansioni e vorrebbe immergersi in un altro mondo fantasy ... allora prendere Two Worlds senza riserve lasciando da parte la veste grafica perche' come divertimento e soddisfazione e' alla pari di Oblivion e non ne restera' deluso ( a patto che il giocatore non si limiti alla veste grafica di un gioco ma veda oltre).
  12. adol74

    Two worlds

    Ha senso che vedere rallentamenti ogni 4-5 minuti non e' giocare, ma martellarsi le palle e' piu' divertente, per averci giocato si su PC e l'esperienza mi ha fatto ribrezzo, di certo non spendero' nemmeno un euro per sta m**** nemmeno il noleggio al blockbuster, quei c******i dei programmatori e la microsoft che l'ha testato ed approvato li farei lavorare sotto i ponti, hanno rovinato un potenziale titolo che aspettavo da molto tempo, l'hanno rimandato come se correggessero e migliorassero kissa' quali caxxi (visto che didinstallai TW dopo un'ora di bug e rallentamenti e non ho neanche un brutto pc. ) invece mi trovo un prodotto scadente, certo uno po' acquistarlo, ma solo se e' astinente da anni da un rpg, consiglio Blue Dragone che lo sovrasta in tutto anche se un rpg di stampo diverso o su bioshock , anche se quest'ultimo di genere diverso, ma appagante e ti fa capire come devono essere proposti i giochi sulla xbox360
  13. adol74

    Two worlds

    Ah solo ogni 4-5 minuti......Ah beh allora l'acquisto ad occhi chiusi... Ma perpiacere su siamo seri!
  14. adol74

    Two worlds

    Aho, tu invece lo vuoi capire che abbiamo una xbox360 , e di abbassare la risoluzione, effetti grafici ecc... non se ne parla proprio, ma dove andremo a finire, i programmatori di Two Worlds li prenderei a calci in culo , tutti sti ritardi per quesa **** di gioco?Se non sono capaci di programmare la console che facciano giochi solo per Pc.Ma senti cosa mi tocca sentire "abbassare la risoluzione"...ma questa poi, giochi come Bioshock , Lost Planet, Gears of Wars e Sua MAESTA' OBLIVION nessuno dei programmatori dei suddetti giochi hanno solo pensato minimamente d'inserire una opzione per abbassare la grafica per togliere delle scattosita' e cali diframe rate.
  15. adol74

    Two worlds

    Si come no? Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola! Parole Sante BRAVO!
×
×
  • Crea Nuovo...