Vai al contenuto

sbrandu

Utenti
  • Numero contenuti

    324
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sbrandu

  • Compleanno 06/03/1982

Contatti

  • Website URL
    http://mercoleoni.blogspot.com/
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    sbrandu

sbrandu's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ma un bel chissene.... C'è in giro un altro FO per 360 che al momento ha tutti i nomi e i kits corretti, tutti gli stadi di serie A e in cui sono state inserite le squadre di serie B (solo stemmi e divise). In teoria tra la fine di questa settimana e la prossima dovrebbe uscire un aggiornamento di questo FO con tutta la serie B a posto. Io infatti sto aspettando per iniziare la master. Il file opzioni è una lavoro dell'utente D3Al.. basta cercare su google.
  2. La chiavetta USB si può usare su 360 solo per importare file opzioni
  3. In effetti io gioco a PES2010 con file opzioni modificato su 360 importato tramite USB. All'interno del file opzioni sono caricati tutti gli stemmi e maglie aggiornati. Il sistema non è flessibile come su PS3, ma è un grande passo avanti..
  4. Mi spiace, ma niente di tutto questo. I rumor sulla demo multiplayer sono stati confusi con il beta test riservato ai pochi intimi addatti ai lavori. Quindi mai stata annunciata ufficialmente nessuna demo in multi. Tutto qui.
  5. Intendevo dire che il passaggio con l'analogico è più sensibile e se si punta la direzione del passaggio in modo preciso di solto anche il passagio risulta preciso. Spesso perchè pressati o frettolosi ci sembra di aver direzionato bene il passaggio con l'analogio, ma in realtà non è così. Poi per carità qualche volta scazzerà proprio il gioco... non so... in fondo non mi stupirebbe la cosa.
  6. Ma chi Adriano? Credo tutte le sere come quando giocava all'Inter...
  7. Ho notato che con l'analogico, se si ha il tempo e lo spazio di essere precisi, il problema non si presenta, quando si è di fretta è più facile passarla all'altro compagno (se va bene) o addirittura all'avversario, non so se è voluto... :??:
  8. sbrandu

    Fifa 10

    Ah ok, ora ho capito. Scrivi benissimo in italiano, sono io che non ho colto la precisazione "ATTUALMENTE" (anche se per me è quasi una finezza visto il clima calcistico). Io sono d'accordo con te in questo senso, ma rimane il fatto che qualcuno potrebbe non essere d'accordo e quel "che piaccia o no" è oggettivamente un "tantino" oggettivo, quindi un "tantino" imparziale. IMHO.
  9. sbrandu

    Fifa 10

    Alla faccia dell'imparzialità... Ma chi è che l'ha deciso?
  10. Dopo aver provato la demo più volte mi posso ritenere piuttosto soddisfatto. Siamo di nuovo sulla giusta strada e non vedo l'ora di iniziare la master league! Finalmente mi sento come mi sentivo qualche anno fa all'uscita del nuovo pes, curioso e invogliato a imparare a padroneggiare il nuovo sistema di gioco.
  11. Capisco il tuo parere, ma l'eccessiva stanchezza dei giocatori dopo 2 partite di fila è irrealistica. E poi vorrei che la scelta sulle possibilità di crescita sia lasciata a me. Scusate, ma stava andando tutto bene finchè non siete arrivati voi, si discuteva del più e del meno come è lecito fare. Piuttosto avete qualche intervento interessante da fare sul gioco?
  12. Ottima spiegazione.. Va beh.. Mi pare di capire che certe volte sia impossibile discutere di un aspetto di un gioco quando è in forte concorrenza con un altro: si cerca inevitabilemte di spostare l'attenzione su altri aspetti per dare un per forza un giudizio finale che dica questo gioco è migliore di quello. Che palle! Va beh chissenefrega in fondo, piuttosto qualcuno ha notizie sul modo di stancarsi dei giocatori nella master? Perchè il fatto che non si riesca quasi mai a fare più di 2 partite di fila (a volte anche una è troppo ) lo ritengo un difetto cazzuto che non richiede chissà quali sforzi per esser limato.
  13. E cioè? Se in PES è rimasta questa caratteristica perchè fortunatamente ancora non l'hanno tolta e in altri giochi ancora non si è visto nulla di equivalente, l'unica cosa a essere cambiata è la nostra opinione (non la mia evidentemente) e questo, so di per certo, che può non dipendere da un effettivo cambiamento delle cose.
×
×
  • Crea Nuovo...