Vai al contenuto

sbrandu

Utenti
  • Numero contenuti

    324
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sbrandu

  1. Ma un bel chissene.... C'è in giro un altro FO per 360 che al momento ha tutti i nomi e i kits corretti, tutti gli stadi di serie A e in cui sono state inserite le squadre di serie B (solo stemmi e divise). In teoria tra la fine di questa settimana e la prossima dovrebbe uscire un aggiornamento di questo FO con tutta la serie B a posto. Io infatti sto aspettando per iniziare la master. Il file opzioni è una lavoro dell'utente D3Al.. basta cercare su google.
  2. La chiavetta USB si può usare su 360 solo per importare file opzioni
  3. In effetti io gioco a PES2010 con file opzioni modificato su 360 importato tramite USB. All'interno del file opzioni sono caricati tutti gli stemmi e maglie aggiornati. Il sistema non è flessibile come su PS3, ma è un grande passo avanti..
  4. Mi spiace, ma niente di tutto questo. I rumor sulla demo multiplayer sono stati confusi con il beta test riservato ai pochi intimi addatti ai lavori. Quindi mai stata annunciata ufficialmente nessuna demo in multi. Tutto qui.
  5. Intendevo dire che il passaggio con l'analogico è più sensibile e se si punta la direzione del passaggio in modo preciso di solto anche il passagio risulta preciso. Spesso perchè pressati o frettolosi ci sembra di aver direzionato bene il passaggio con l'analogio, ma in realtà non è così. Poi per carità qualche volta scazzerà proprio il gioco... non so... in fondo non mi stupirebbe la cosa.
  6. Ma chi Adriano? Credo tutte le sere come quando giocava all'Inter...
  7. Ho notato che con l'analogico, se si ha il tempo e lo spazio di essere precisi, il problema non si presenta, quando si è di fretta è più facile passarla all'altro compagno (se va bene) o addirittura all'avversario, non so se è voluto... :??:
  8. sbrandu

    Fifa 10

    Ah ok, ora ho capito. Scrivi benissimo in italiano, sono io che non ho colto la precisazione "ATTUALMENTE" (anche se per me è quasi una finezza visto il clima calcistico). Io sono d'accordo con te in questo senso, ma rimane il fatto che qualcuno potrebbe non essere d'accordo e quel "che piaccia o no" è oggettivamente un "tantino" oggettivo, quindi un "tantino" imparziale. IMHO.
  9. sbrandu

    Fifa 10

    Alla faccia dell'imparzialità... Ma chi è che l'ha deciso?
  10. Dopo aver provato la demo più volte mi posso ritenere piuttosto soddisfatto. Siamo di nuovo sulla giusta strada e non vedo l'ora di iniziare la master league! Finalmente mi sento come mi sentivo qualche anno fa all'uscita del nuovo pes, curioso e invogliato a imparare a padroneggiare il nuovo sistema di gioco.
  11. Capisco il tuo parere, ma l'eccessiva stanchezza dei giocatori dopo 2 partite di fila è irrealistica. E poi vorrei che la scelta sulle possibilità di crescita sia lasciata a me. Scusate, ma stava andando tutto bene finchè non siete arrivati voi, si discuteva del più e del meno come è lecito fare. Piuttosto avete qualche intervento interessante da fare sul gioco?
  12. Ottima spiegazione.. Va beh.. Mi pare di capire che certe volte sia impossibile discutere di un aspetto di un gioco quando è in forte concorrenza con un altro: si cerca inevitabilemte di spostare l'attenzione su altri aspetti per dare un per forza un giudizio finale che dica questo gioco è migliore di quello. Che palle! Va beh chissenefrega in fondo, piuttosto qualcuno ha notizie sul modo di stancarsi dei giocatori nella master? Perchè il fatto che non si riesca quasi mai a fare più di 2 partite di fila (a volte anche una è troppo ) lo ritengo un difetto cazzuto che non richiede chissà quali sforzi per esser limato.
  13. E cioè? Se in PES è rimasta questa caratteristica perchè fortunatamente ancora non l'hanno tolta e in altri giochi ancora non si è visto nulla di equivalente, l'unica cosa a essere cambiata è la nostra opinione (non la mia evidentemente) e questo, so di per certo, che può non dipendere da un effettivo cambiamento delle cose.
  14. Secondo me queste considerazioni sono un po' superficiali. Strano perchè è sempre stato uno dei grandi pregi di PES e quindi tutti almeno una volta devono averlo notato, evidentemente sta passando in secondo piano. Io dico che la differenza tra giocatori sia per movenze che fisicità rimane una caratteristica unica del gioco, che poi possa essere migliorata è scontato. Intanto c'è.
  15. La caratterizzazione dei personaggi non si limita al raffronto fisico in PES, ma va ben più in profondità, è come se Konami fosse riuscita a dare movenze realistiche e riconoscibili nella controparte reale per la maggior parte dei giocatori. Presente e migliorata da diversi anni, rimane una caratteristica unica del gioco che sotto questo aspetto è avanti anni luce (ricordo ancora le magiche movenze di Baggio in PES2 ). Come del resto per tutto ciò che riguarda la caratterizzazione e la differenzazione dei e tra i giocatori. Per favore non facciamo in modo che l'entusiasmo ci faccia vedere molti più pregi di quelli reali. Mi viene ancora in mente la storia delle 16 direzioni in FIFA09 Troppa gente si lascia abbindolare dalla furbizia delle software house, che tante volte limano i difetti al posto di eliminarli, e dalla propria superficialità che alimentata dall'entusiasmo fa l'effetto dell'alcool sulla cozza (ragazza molto simpatica ).
  16. Mi spiace, ma ha ragione.. Il discorso è sempre lo stesso: io per esempio non entro nel topic di.. che so.. Barbie Raperonzolo, a dire che è uno schifo perchè per esempio in quello delle Bratz si respira un'atmosfera più fashion (e non sai quanto vorrei farlo!). Non mi interessa, punto.
  17. Anche se condivido il discorso di temperatura, mi sembra inutile tirare in ballo la storia dei minuti. I gol e le azioni avengono in termini di minuti non di ore. Il problema non è tanto le statistiche non reali alla fine di una partita, visto che non so quanti non si stuferebbero o avrebbero tempo di giocare partite da 1 ora, ma che prendendo 10 minuti di gioco a caso di una qualsiasi simulazione calcistica non si ha ancora la sensazione di calcio reale (per quanto sia possibile in una console di questa generazione) per un difetto o per un altro. E qui si parla di gioco puro, non dell'aspetto grafico.
  18. sbrandu

    Fifa 2009

    http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/f/fd/Dawson.gif/120px-Dawson.gif
  19. sbrandu

    Fifa 2009

    Io l'ho preso qualche giorno fa FIFA, visto che ora è venduto a 25 euros, e mi sono accorto che in effetti in una partita di fuorigiochi ne fischia parecchi. Ma forse è perchè su PES se ne fischiano davvero pochi di fuorigioco... in effetti è difficile cadere in fuorigioco a PES. A questo punto non so cosa sia meglio.
  20. Quoto Credo anche che il gioco del calcio sia il più complicato tra gli sport. Mi riferisco alle varietà delle situazioni e alla profondità, quindi un discorso legato al gameplay più che all'aspetto tecnico. Considerando che le software house che sfornano i giochi sono quasi esclusivamente americane o giapponesi non ci si può stupire del fatto i giochi di calcio non siano allo stesso livello di altri sport (vedi EA) o generi (vedi Konami).
  21. - Diventa un mito di PES09 - Skate 2
  22. sbrandu

    Skate 2

    Ribadisco che Skate 2 è un potenziamento di Skate. Skate 2 non ha nulla in meno del primo: la citta è più grande, ricca e varia, lo skater è più editabile sia dal punto di vista genetico che dal punto di vista degli accessori(ci sono più vestiti, più tavole, più cappelli, i tatuaggi, più magliette, pantaloni etc..), i trick sono aumentati, sono aumentati gli spot, si ha più libertà di azione (ci si può attaccare alle macchine, si può scendere dallo skate e si possono spostare oggetti per crearsi la propria sequenza di salti) e poi c'è più gusto anche a cadere. Ho avuto il primo e la sensazione di stupore come quella volta nonl'avrò mai più, ma questo perchè la novità era tutto il gioco nel suo complesso (deduco che chi prenderà direttamente questo capitolo rimarrà affascinato come me per il primo). Ergo è una questione di contronto per chi ha avuto il primo.
  23. sbrandu

    Skate 2

    Ho avuto entrambi e giudico il secondo la custodia del primo, perchè molto più completo. Io dico Skate 2!
×
×
  • Crea Nuovo...