Vai al contenuto

ka1611

Utenti
  • Numero contenuti

    382
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ka1611

  1. Ciao raga, dopo 2 anni di PlayStation, ho preso la series X e FH4.. che giocone!!! Ho una domanda: spesso quando gioco mi dice che ha problemi a collegarsi al server, eppure sono connesso al live senza alcun problema... sapete dirmi come mai?

    Sto leggendo che anche voi avete gli stessi problemi.. penso allora non dipende da me ;)

  2. Non ha comprato dallo store MS. Non si può acquistare direttamente su store MS abbonamenti, giochi o quello che è con regione diversa dalla propria.

    Lui avrà acquistato il codice Gold BR da sito terzo e riscattato su xbox.com BR senza VPN

    ok, quindi cosi si può fare? pensavo che si doveva comprare Gift Card e riscattarle..

    quindi acquistare direttamente il live gold da siti terzi e riscattare il codice su xbox del paese del codice live si può fare? Spero sia stato chiaro

  3. Per l'acquisto del gold vale lo stesso discorso...però ricorda che se hai già un abbonamento (gold o ultimate) di una regione diversa rispetto a quella del codice che stai acquistando, non potrai riscattare il codice prima della scadenza dell'abbonamento attuale

    grazie, per capire meglio: in pratica se compro la Gift dallo store brasiliano, il Live deve essere acquistato dallo store brasiliano, oppure una volta che ho il codice della gift, posso acquistare il live anche nello store turco?

  4. Io presa alle 21.15

    Non so neanche come ho fatto, si bloccava e dava sempre errore e alla fine è andata bene

     

    Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk

    Stamattina il sito MediaWorld me la segnala spedita

  5. Non so se esiste un gruppo del genere in Italia... sono sicuro di si...ma mi sono abbonato a un gruppo discord qui in America dove ti mandano messaggi appena una xbox ps5, pc components, etc etc. È disponible... dopo un giorno nel gruppo sono riuscito a prendermi una serie X su amazon venduta direttamente da microsoft e mi arriva sabato.

     

    Dopo 5 minuti era gia out of stock quindi bisogna essere veloci appena si riceve il messaggio

    io no ne conosco di questi gruppi... magari se ce ne sono, sarebbe utile saperlo

  6. Guarda io ho visto a quanto la vendevano sui mercatini...ma mi giravano le scatole fare lucrare certi personaggi....io ho fatto un ragionamento....la produzione sta continuando e alcune catene hanno garantito la consegna per natale.

    Ora...penso che anche per un discorso di immagine parte di queste macchine(magari anche poche) devono metterle sullo storie ufficiale.io mi sono fatto un link diretto alla pagina sullo store e,a random,controllavo 3/4 volte al giorno...dopo dieci giorni ho trovato la scritta non disponibile che era diventata acquista ora e bam...presa....dopo pochi minuti era di nuovo esaurita.A questo punto nei negozi(che viaggiano tutti per prenotazione)mi sa di improbabile trovarla.proverei a tenere costantemente controllato lo store.

    Questo il link usato da me:

    https://www.xbox.com/it-it/configure/8WJ714N3RBTL

     

    In bocca al lupo

    ok. grazie per il consiglio. Tu quando l'hai trovata disponibile?

  7. Cia raga, ho venduto la PS4 pro e prenotata la series X.. sono stato sempre innamorato di xbox, ma dopo la prima xbox one ho cambiato per PS4 Pro... bella, ma ho sempre avuto nostalgia della console Ms. Quando hanno presentato le nuove console non ho avuto dubbi. Piazzare PS4 pro per prendere la series x.

     

    Ecco la mia richiesta: che giochi mi consigliate che mi sono perso? So che toglierò il 99% dei giochi e che vi metterò quindi in difficoltà, ma a me gli sparatutto non mi piacciono molto.. tutta questa violenza gratuita non mi attrae...

     

    Ditemi voi... per esempio amavo la serie ForzaMotorpsort.. qual'è l'ultimo di questi giochi? Horizon? quale versione? Platfom ce ne sono?

     

     

    Grazie mille in anticipo

  8. Il tanto atteso incontro tra Maurizio Sarri e la dirigenza del Chelsea, con Marina Granovskaia e l'agente-intermediario Fali Ramadani, ha prodotto l'esito positivo che tutti speravano attorno alla trattativa. Come riferiscono 'Repubblica' e 'La Stampa', il tecnico è praticamente libero di sposare la Juventus.

     

    Quello che sorprende, semmai, è che il Chelsea lascerà libero Maurizio Sarri senza il pagamento di alcun indennizzo. In questo caso il grande gioco è stato fatto dai rapporti ottimi tra Juventus e Blues. Al massimo ci sarà una sorta di indennizzo nascosto, magari 'traslato' nella trattativa per Higuain, che ancora aspetta di conoscere il proprio futuro.

     

    Adesso il Chelsea però ha chiesto una condizione. Libererà Sarri verso la Juventus, ma l'operazione andrà ufficializzata contestualmente a quella dell'arrivo del nuovo allenatore del Chelsea.

     

    I Blues vogliono infatti evitare di farsi trovare impreparati, bloccando il nuovo allenatore prima di dare il via libera a Sarri. Al momento i nomi sono quelli di Lampard e Blanc, con il primo in vantaggio.

    Continuo a non capire che pro abbia il Chelsea liberando Sarei dopo la finale vinta e dopo aver fatto vedere come si gioca a calcio.. non capisco inoltre Sarei perché mai dovrebbe andare alla Juve dato che allena una TOP nel miglior campionato al mondo

  9. L'ho preso x ps4pro... ho avuto serie difficoltà a trovare una partita online.. in tutta la serata ne ho giocata solo una.. tutte le altre volte, dopo minuti di ricerca, impostando qualsiasi tipo di avversario, mi dava come messaggio: ''avversario non trovato''. Ho visto se il problema erano le porte del router, ma è tutto ok. Con gli altri giochi vado online tranquillamente... succede anche a voi?

  10. Dopo le voci che parlavano di un possibile Tegra X2, che non si sono fermate neppure dopo i primi teardown della console, arriva dal sito Techinsights.com la conferma che Nintendo Switch monta un chipset NVIDIA Tegra X1 stock, non custom. I tecnici che hanno smontato la console hanno infatti aggiornato il proprio articolo per confermare che il processore che muove la piattaforma Nintendo è lo stesso che troviamo nell'NVIDIA Shield Android TV e non una versione potenziata e/o modificata.

    per giocare in giro vanno benissimo tablet/smartphone e per chi ama Nintendo va benone il 3ds XL.. qui noi tutti, me compreso, ci aspettavamo una console casalinga per far girare i ns amati 1st party nintendo su full HD e 4K, comprando anche 3rd party non castrati.. che poi Nintendo aggiunga qualche novità va benissimo.. ma castrare una console casalinga per fare concorrenza al 3ds non mi sembra un ottima scelta, imho

×
×
  • Crea Nuovo...