Vai al contenuto

frozen conychef

Utenti
  • Numero contenuti

    683
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da frozen conychef

  1. sono fiducioso pure io

     

    come campione di prospettiva in senso assoluto c'è solo balotelli è vero, ma i giocatori bravi e giovani ci sono e si può creare un'ottima rosa. Prandelli è bravo a valorizzare talenti.

     

    Poi, oltre ai giovani, ci sono quelli di media età che non hanno avuto il dovuto spazio (vedi quagliarella, o pazzini, ed altri)

  2. fattori positivi di questo mondiale

     

    1) oggi dopo aver preso 30 ad un esame ho suonato la vuvunzela!!! :dance:

     

    2) Lippi andrà affanculo e verrà un allenatore bravo (prandelli)

     

    3) I giocatori del palermo immeritatamente non convocati saranno belli freschi per la prossima stagione, e si sono salvati da un'immane figura de cacca. Si dica lo stesso dei giocatori della sampdoria per esempio (pazzini non ha praticamente mai giocato)

     

    4) la juventus farà schifo anche il prossimo anno (iaquinta, pepe, chiellini, camoranesi...ma si salveranno almeno?) beh forse questa non è una bella notizia per gli juventini del forum :mrgreen:

  3. Io non ragiono bene di calcio... però

     

    ok la squadra come l'abbiamo adesso fa abbastanza pettare... però non riuscivamo ad attacare non solo perchè non cìerano idee ma anche perchè i nuovi zelandesi erano 11 in difesa 11 !! o no? poi se crossi che **** serve la?

    ok ma considera che l'italia ha pareggiato contro una squadra che faticherebbe pure nella nostra serie B

     

    a me questa cosa fa molto sorridere in tutta onestà :mrgreen: bravo cittì happy lippi hyppo! :dance:

  4. boh, io non spero che perda

     

    però lippi ha fatto di tutto negli ultimi 2 anni per ricoprire di ridicolo l'italia calcistica

     

    al di là del fatto che non ci siano fenomeni alla messi, ma questa nazionale poteva essere molto più di così.

    A questo aggiungiamo gli errori tattici fatti dal grande cittì hippi ed il quadro è completo

     

    ma io con la mia vuvunzela sono troppo contento. Non vedo l'ora di suonarla giovedì in facoltà dopo l'esame impossibile. Da questo mondiale credo non debba aspettarmi altro :mrgreen:

  5. Contento del risultato, dei punti, della posizione, del valore dei singoli....

     

    ma non sono per niente contento della prestazione.

     

    Abbiamo camminato stasera, e se a posto di questo milan imbarazzante ci fosse stata una squadra più "operaia" e ordinata, non so come sarebbe andata a finire

     

    per intenderci, se contro il siena domenica prossima giochiamo così secondo me perdiamo.

     

    p.s. non convochiamolo miccoli in nazionale, nono

     

    pps. nocerino sempre più bidone :)

  6. Times: Petroliere arabo acquista il Palermo calcio

     

    Il presidente di Mubadala è lo sceicco Mohamd Ben Zaied Al Nihyan, principe erede del trono di Abu Zaharaid.

    Già proprietario di una quota pari al 7,5% della Ferrari, ha deciso di investire nel calcio e proprio in Italia. I suoi consiglieri hanno vagliato varie ipotesi e hanno ritenuto l'Italia ed il suo sport nazionale l'investimento migliore in considerazione dell'attuale crisi.

    La crisi che non ha escluso anche l'industria del calcio nel bel paese può permettere, con discreti investimenti, di portare al vertice una squadra come il Palermo calcio.

    Da indiscrezioni l'operazione si aggirerebbe intorno ai 300 milioni di dollari, 100 per l'acquisizione delle azioni della società e 200 per rinforzarla tecnicamente.

    L'operazione permetterebbe anche l'inserimento nel mercato delle raffinerie presenti nell'isola più grande del mediterraneo.

    :dance: :dance: :dance:

     

  7. ...non mi pare proprio che abbia detto quello che c'è scritto nei sottotitoli.

    in effetti anche a me è parso di capire diversamente, ma poi ho pensato che il mio inglese de cacca non fosse così affidabile...

  8. Ragazzi, guardate assolutamente questo video, è l'espressione del Derby Palermo - Catania che si giocherà Sabato sera! da non perdere anche per chi è amante del Cinema, con il discorso di Al Pacino veramente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

     

    L'attesa per sabato a Palermo e presumo pure a Catania è spasmodica....

    non hai messo nessun link, ma andando ad intuito, presumo sia il video del discorso di al pacino alla squadra nel film "ogni maledetta domenica"

     

    questo derby può portarci in paradiso

     

    forza ragazzi!

  9. Salve ragazzi, voirrei chiedere scusa a tutti i tifosi juventini per il pessimo spettacolo offerto domenica e ieri! detto questo...

     

    Per farvi capire l'atmosfera che c'è a Palermo guardate questo video per me emozionante, magari per voi sarà nulla ma per noi è un sogno

     

    :piange: :piange: :piange:

     

    Forza Palermo! Lottiamo fino alla fine!

  10. che bello vedere gli interisti che rosicano anche solo per un rigore (neanche tifassero lazio) :rotfl: si vede che hanno paura di essere ripresi

    con il calendario che ha, il milan deve solo guardarsi le spalle

  11. per piacere cold, non diciamo fesserie

     

    cavani è un ragazzino tutto casa e chiesa che da grande vuole fare il missionario (è davvero così), e lo squalificano per un pretesto simile e per due giornate

     

    aggiungiamo la squalifica di balzaretti e kjaer rimediate ingiustamente sul campo in cui ci hanno palesemente rubato la partita ed il quadro è completo

     

    contro il bologna non ci sarà bovo kjaer balzaretti liverani bresciano simplicio budan e cavani...convocheranno me a questo punto

     

  12. PALERMO: SQUALIFICATO CAVANI

    A seguito della 30/a giornata di Serie A, il cui programma si concluderà questa sera con Napoli-Juventus, il Giudice Sportivo ha squalificato per 2 turni l’attaccante Edinson Cavani che ieri, al termine del match pareggiato 2-2 sul campo del Genoa, ha rivolto un’espressione ingiuriosa ad un assistente.

    ZAMPARINI: "CAVANI? CI VOGLIONO IN B"

    Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, non ha "digerito" i due turni di squalifica inflitti all’attaccante Edinson Cavani dopo la gara di Marassi contro il Genoa.

    "Vogliono mandare il Palermo in Serie B - ha sentenzionato il patron rosanero attrvaerso le colonne del quotidiano ’E Polis - Palermo’ - Sabato posso andare a giocare io, poiché saremo in organico ridotto. E’ inaudito che Cavani sia stato squalificato perché, a quanto pare, abbia detto ad un assistente che ci avevano fatto pareggiare la partita".

     

     

    non pensiamo male.... :rolleyes:

  13. ma mica vogliono mandarci la juventus in champions

     

    nooooooooooooooooooooo scherziamo

     

    siamo noi i rosiconi, già già

     

    la prossima volta diamo 12 minuti di recupero e concediamo agli avversari il gioco con il palmo della mano

     

    comunque, siamo la quarta squadra più forte del campionato. Tale consapevolezza mi basta

×
×
  • Crea Nuovo...