Vai al contenuto

Wizardalbe

Novizio
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Wizardalbe

  1. che porcata!quando un gioco è gratis ecco quello che succede.mi piange il cuore nel vedere un gioco ispirato alla bellissima serie tv in questo modo osceno.a luglio mi scade il gold e questa volta i miei soldi li vedono col binocolo.basta regalare soldi a questi imbroglioni!
  2. dopo aver giocato un bel po' il multi arrivo anch'io alle inevitabili conclusioni: non è un gioco di guerra è un picchiaduro. sono tutti li a muggiare e la muggiata fa molto più male di una pompata a bruciapelo. una vera ****. gioco rivenduto al volo. a questo punto preferisco ritornare sul 3.buon divertimento.
  3. il 3 in confronto era oro colato!non è stata coincidenza.sistematicamente spesso spari 3 pompate sulla schiena degli avversari e non gli fai un caxxo...ma come è possibile?!. appena posso faccio un video e ve lo posto. per quanto riguarda il fattore multi questo gioco allo stato attuale è da lasciare sullo scaffale. questi problemi sono stati riscontrati anche da amici che giocano con fibra fastweb 100/10.abbiamo provato addirittura in privato tra amici....una vera chiavica.il 3 in confronto era il gioco perfetto!
  4. no stai tranquillo malgrado la difesa spassionata di alcuni la dinamica degli scontri con il pompa è assolutamente fuori dal mondo. spero sistemino. così mi innervosisco e basta. ci sono grossi problemi con il netcode per me e tutti gli amici con cui ho giocato.
  5. grossi problemi con il multi.ieri per poco non spaccavo il joypad in terra. vai dietro al nemico di turno 3 pompate(dico 3) nella schiena e niente.si gira lui una pompata e ti scoppia...sempre le solite storie.ci sono cascato pure questa volta acquistandolo.facile dare la colpa alle connessioni....
  6. tutto da rifare...scaffale a vita...detto questo tolto anche gears la 360 si può rivendere tranquillamente. avanti con la prossima gen
  7. se non rivedono il loro modo di fare presto finiranno male...sono anni che non entro in un gs e non sono l'unico.ho i miei ottimi motivi per pensarla così.boicottateli fategli capire che non sono gli unici a vendere videogames.
  8. a leggere certi post ho la pelle d'oca
  9. ogni volta la stessa storia.l'unica cosa che sono riusciti a rompere non è di certo il day one.
  10. player one a roma é ormai leggenda...ma chi é quell'idiota che ha detto che al mediaworld avevano rotto il day one?romanina e bufalotta niente di niente.
  11. che palle pure stavolta me la so persa.acquistare i giochi a 69.98 di sti tempi non si può proprio.
  12. scusate ragazzi mi sono perso qualcosa...sul sito dice 1 gioco + 29.98...non capi scoda dove esce 1 gioco + 9,98
  13. si infatti ma l'altro giorno avevo visto un cartello esposto al mw che non avrebbero ritirato giochi tipo mw3,battlefield 3.giochi che sono contenuti nella lista.....a me sembrano gran paraculi.si vede che hanno ricevuto vagonate di questi titoli....
  14. scusate ma 2 giochi + 20 euro a me non sembra granche come offerta...a sto punto la feltrinelli portando 2 giochi il gioco nuovo ve lo regala.
  15. purtroppo l'offerta non è valida dappertutto.40 euro era un affarone.mi pare sia valido solo su milano.oppure al marco polo pre-ordinando lo pagate 49,90.
  16. si sa il mese??speriamo non ci sia da aspettare troppo
  17. no ma poi ho anche riprovato a giocarci.....è una beta e troppo non si può pretendere.Però la grafica è poco colorata.Il lag lascia parecchio l'amaro in bocca,ma in generale mi sembra troppo una scopiazzatura di elementi a destra e a manca.Ringrazio la beta perchè mi ha fatto risparmiare una settantina di euro.se il buongiorno si vede dal mattino....Qualche giorno dopo questo esce un certo max payne 3....Mi sa che mi butto su quello!
  18. non tanto la grafica,ma la palette dei colori e a dir poco sbiadita.la grafica poi non è eccezionale ma fa il suo dovere.la situazione lag è improponibile.sparavo ad un avversario fermo che non moriva.ho giocato una mezz'oretta e ho staccato.assolutamente nulla di eccezionale.credo che tornerò a giocare a gears3 quanto prima.
  19. ma scusate non partiva oggi la beta?qua non funge nulla
  20. [quote name='zeed' timestamp='1319654932' post='1507869'] nada dalla feltrinelli mi ha detto che non le davano oggi, domani mattina gia sarà disponibile... [/quote] la feltri a quanto pare è l'unica che ancora non molla....contenti loro....quando ormai il gioc è venduto praticamente anche dai panettieri
  21. se ad esempio spegni la tv/monitor la console rimane accesa?a me con cavo hdmi e adattatore audio ogni qual volta spengo il monitor si spegne pure la console...ho provato di tutto.io utilizzo l'uscita audio analogica perchè il monitor ha l'hdmi ma non gli speaker integrati...
  22. ciao Fabio io ho lo stesso problema e mi dispiace dirti che probabilmente non c'è soluzione....ho provato a smanettare nelle impostazioni che per la cronaca sono pochissime e ti posso garantire che il problema rimane.nel mio caso se spengo il monitor si spegne anche la console.ho la x collegata in hdmi con l'adattatore ottico per l'audio......se qualcuno sa come fare sarebbe così cortese da intervenire?grazie
×
×
  • Crea Nuovo...