Vai al contenuto

HKMark

Utenti
  • Numero contenuti

    449
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Napoli

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    HKMark

HKMark's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. ..anche a me l'aliena piace di più, però sai....capisci a me!!! quindi per sbloccare gli alleati devo semplicemente scegliere sempre la stessa persona nellle missioni.... grazie.
  2. ciao a tutti, volevo sapere qualche informazione: ho finito il gioco due volte e mi sono sempre portato appresso ashley williams, perchè non mi sblocca l'obiettivo "completa gran parte del gioco con la compagna soldato" ? ora vorrei finirlo a folle, posso affrontare solo le missioni principali per terminarlo o devo fare anche tutte le secondarie? Come diavolo si fa per inchiappettarsi Ashley williams? Mi faccio sempre la Asari nonostante le risponda male e faccio il lecchino con Ashley! Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
  3. HKMark

    Tutti a Lipsia!

    ..caspita! Devo prendere tre biglietti mi costerà un occhio della testa!!!
  4. HKMark

    Tutti a Lipsia!

    ragazzi, è normale che l'aereo faccia scalo a Monaco per poi prendere per Lipsia? Non esiste un volo diretto?
  5. HKMark

    Call of duty 4

    ...ragazzi ho notato una cosa strana! l'obiettivo occhi ed orecchie ovunque si sblocca trovando 30 documenti di intelligence nemico......ma quando io ne trovo uno, sullo schermi appare la scriotta" trovati 1 di 45 documenti intelligence nemico" Ma gli altri 15 dove cavolo sono? è un bug?
  6. HKMark

    Call of duty 4

    le hai lanciate in entrambi i corridoi o ne hai scelto uno? Perchè praticamente ti sparano anche alle spalle! :??:
  7. HKMark

    Call of duty 4

    ...ragazzi qualcuno può darmi una dritta su come superare il livello Game Over ? (quello dove devi andare ad inserire i codici nella stanza dei bottoni, sotto la base missilistica) In veterano? Ci stò perdendo molto tempo! Praticamente mi uccidono sempre a circa 6 minuti del contdown prima di entrare nel corridoio chiuso con le scatole e sia a destra che sinistra ci sono delle vie di accesso con i soldati appostati. mi aiutate?
  8. HKMark

    Demo sul Live

    ...sono un paio di giorni che non riesco a scaricare nulla dal live, si connette, navigo regolarmente ma quando provo a scaricare una demo o un filmato mi da errore 80001500 "riprovare più tardi"!!! Ma sono due giorni che provo!!! Succede anche a qualcuno di voi? Inoltre avevo conservato dei microsoft points per alcuni contenuti, ebbene sono spariti!!! Ma che cavolo succede?
  9. HKMark

    Mass Effect

    Ragazzi, un consiglio, ho la senszione che il gioco si vede meglio con impostazione al di sotto dei 1080 i voi avete provato? Che ne pensate?
  10. MITICO Mark un grande

  11. HKMark

    Assassin's Creed

    ..io volevo sapere se la vibrazione del pad nel gioco si sente spesso....se non c'è preferisco prenderlo per la ps3....chi mi risponde per favore?
  12. HKMark

    Assassin's Creed

    Ragazzi ma il gioco è uscito? C'è gente su altri topic che va a prenderlo oggi!! Non c'è il live vero? è funzionale al gioco la vibrazione del pad o se ne può fare a meno? Grazie per le risposte...
  13. HKMark

    Assassin's Creed

    ...chi lo ha già postasse le impressioni per favore, mi sembra che ci sia qualche dubbio sulla qualità del titolo.
×
×
  • Crea Nuovo...