Vai al contenuto

HKMark

Utenti
  • Numero contenuti

    449
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di HKMark

  1. ..anche a me l'aliena piace di più, però sai....capisci a me!!! quindi per sbloccare gli alleati devo semplicemente scegliere sempre la stessa persona nellle missioni.... grazie.
  2. ciao a tutti, volevo sapere qualche informazione: ho finito il gioco due volte e mi sono sempre portato appresso ashley williams, perchè non mi sblocca l'obiettivo "completa gran parte del gioco con la compagna soldato" ? ora vorrei finirlo a folle, posso affrontare solo le missioni principali per terminarlo o devo fare anche tutte le secondarie? Come diavolo si fa per inchiappettarsi Ashley williams? Mi faccio sempre la Asari nonostante le risponda male e faccio il lecchino con Ashley! Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
  3. HKMark

    Tutti a Lipsia!

    ..caspita! Devo prendere tre biglietti mi costerà un occhio della testa!!!
  4. HKMark

    Tutti a Lipsia!

    ragazzi, è normale che l'aereo faccia scalo a Monaco per poi prendere per Lipsia? Non esiste un volo diretto?
  5. HKMark

    Call of duty 4

    ...ragazzi ho notato una cosa strana! l'obiettivo occhi ed orecchie ovunque si sblocca trovando 30 documenti di intelligence nemico......ma quando io ne trovo uno, sullo schermi appare la scriotta" trovati 1 di 45 documenti intelligence nemico" Ma gli altri 15 dove cavolo sono? è un bug?
  6. HKMark

    Call of duty 4

    le hai lanciate in entrambi i corridoi o ne hai scelto uno? Perchè praticamente ti sparano anche alle spalle! :??:
  7. HKMark

    Call of duty 4

    ...ragazzi qualcuno può darmi una dritta su come superare il livello Game Over ? (quello dove devi andare ad inserire i codici nella stanza dei bottoni, sotto la base missilistica) In veterano? Ci stò perdendo molto tempo! Praticamente mi uccidono sempre a circa 6 minuti del contdown prima di entrare nel corridoio chiuso con le scatole e sia a destra che sinistra ci sono delle vie di accesso con i soldati appostati. mi aiutate?
  8. HKMark

    Demo sul Live

    ...sono un paio di giorni che non riesco a scaricare nulla dal live, si connette, navigo regolarmente ma quando provo a scaricare una demo o un filmato mi da errore 80001500 "riprovare più tardi"!!! Ma sono due giorni che provo!!! Succede anche a qualcuno di voi? Inoltre avevo conservato dei microsoft points per alcuni contenuti, ebbene sono spariti!!! Ma che cavolo succede?
  9. HKMark

    Mass Effect

    Ragazzi, un consiglio, ho la senszione che il gioco si vede meglio con impostazione al di sotto dei 1080 i voi avete provato? Che ne pensate?
  10. HKMark

    Assassin's Creed

    ..io volevo sapere se la vibrazione del pad nel gioco si sente spesso....se non c'è preferisco prenderlo per la ps3....chi mi risponde per favore?
  11. HKMark

    Assassin's Creed

    Ragazzi ma il gioco è uscito? C'è gente su altri topic che va a prenderlo oggi!! Non c'è il live vero? è funzionale al gioco la vibrazione del pad o se ne può fare a meno? Grazie per le risposte...
  12. HKMark

    Assassin's Creed

    ...chi lo ha già postasse le impressioni per favore, mi sembra che ci sia qualche dubbio sulla qualità del titolo.
  13. HKMark

    Bioshock

    ...evidentemente non hai completato il capolavoro di cohen.....
  14. HKMark

    Bioshock

    i tonici.....come si fa ad inventare? oltre a quelli da inventare me ne mancano circa 20 ma ho già terminato il gioco e non ho più adam..come devo fare?
  15. HKMark

    Bioshock

    allora big daddy, io non sono riuscito a sbloccare l'obiettivo : obiettivo racolta tonici, non ho idea di quanti me ne manchino..... e poi non so più a chi e cosa devo fotografare per sbloccare l'obiettivo della ricerca....
  16. ..ragazzi mi spiegate come: ...inltre non ho trovato il tonico per scemonire i bigdaddy......dove lo trovo?
  17. ..vabbè, l'ho letto questo, ma io volevo il link ufficiale...dove avete presa questa notizia? Avete visto l'elenco di Fifa 08? Avete toccato con mano? Ve lo ha detto il salumiere? Qualcosa di ufficiale c'è?
  18. ...ragazzi per favore postate il link della famosa lista delle squadre con licenza........è importante per persone, come me, che per ripicca, se il napoli non ha la licenza non comprano Fifa2008.
  19. HKMark

    Mass Effect

    è uno stillicidio, una tortura cinese........Mass Effect esci presto!
  20. io l'ho trovato molto bello come gioco, lo comprerò sicuramente, la visuale professionista è davvero micidiale soprattutto quando ti lanci in corsa verso la porta...sembra di essere in campo. Notevole davvero notevole...
  21. HKMark

    Call of duty 4

    ragazzi io ho trovato alcuni problemi giocando alla beta, ma i feed alla infinity voi li inviate ?
  22. HKMark

    Bioshock

    ....Quello col trapano si chiama Big Daddy e quella con il fucile si chiama Rosie.
×
×
  • Crea Nuovo...