Vai al contenuto

PaulLevesque

Utenti
  • Numero contenuti

    2536
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da PaulLevesque

  1. Allora raga ho risolto con le key Brasile e vi do la chicca definitiva che secondo me andrebbe messa nella guida principale ovvero la VPN di Opera Browser funziona perfettamente ed è TOTALMENTE GRATUITA!!! Quindi addio programmi e programmini per fare abbonamenti VPN di un giorno, ovviamente vale solo per il riscatto di Key, provato con Key Brasile (Live Gold) e Key USA (Valhalla) ;)

    • Upvote 2
  2. Strano, io oggi ho comprato due annuali “brasiliani” e sono arrivati in un quarto d’ora entrambi. Contatta l’assistenza, magari ti dicono qualcosa di più specifico.

    ok graizie ci provo

     

    edit: praticamente si è capito che il metodo di pagamento utilizzato (PayU) non ha contabilizzato il pagamento per MTC, quindi non mi mandano nessun condice ma intanto i soldi sono bloccati e inutilizzabili :acc:

  3. Non ho opera sul PC

    quella che mi interessa di più è la VPN di firefox che ancora non è disponibile in Italia

    Comunque se anche non aveste voglia di creare una mail temporanea per creare più account per ibvpn ci stanno altre decine e decine di VPN e tutte o quasi danno un periodo di prova/trial che è più che sufficiente al nostro scopo

     

     

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Ok ma visto che è gratuita proverò prima con Opera, il riscatto della Key del gold tramite VPN mi consigliate la key Turchia o Brasile su MTC?

×
×
  • Crea Nuovo...