Vai al contenuto

alex91

Utenti
  • Numero contenuti

    553
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex91

  1. Ora in caso di malfunzionamento dovrai reinstallare tutto manualmente .
  2. Molto probabilmente si tratta della cartella per il ripristino del computer(erData mi fa pensare ad un portatile Acer),ergo ti consiglio di non eliminarla.
  3. alex91

    Parliamo di musica

    In questo periodo sono entrato in fissa con l'Esbjorn Svensson trio. Eccone un assaggio: http://www.youtube.com/watch?v=cFvpNl98t3E Spero che le tracce in questione siano di vostro gradimento Voglio anche omaggiarvi con questo splendido pezzo di Tom Waits: Tom Waits - Way down in the hole
  4. Marketing perlopiu' tardivo
  5. alex91

    Che libro state leggendo?

    Io ora mi sto dedicando alla lettura de ''I Demoni'' di Dostoevskij e ,piu' in generale, alla riscoperta dei classici romanzieri russi.
  6. ''Le donne si moltiplicano, cambiano faccia, culo, spostano le tette, in alto, in basso, turgide o avvizzite, passano sotto i ferri, cambiano connotati mestrui e odori: ma è sempre lo stesso vuoto Un incontro impossibile quindi. Che diventa possibile solo in quanto restituito alla moda e al maquillage (belletti, pizzi, merletti...) Facci caso: qualunque donna, civettando di un lutto appena accaduto o di Immanuel Kant, estrarrà all'improvviso dalla trousse un po' ci cipria, del rossetto, schiuderà una specchietto e comincerà scimmiescamente a pittarsi. E' il trucco di che consistono. Credono di restaurare la facciata e invece sprofondano nel nulla. E' una lezione divina'' Da "Vita di Carmelo Bene" (Carmelo Bene e Giancarlo Dotto)
  7. alex91

    iPad

    Nuck:360€=deserto:granello di sabbia
  8. alex91

    iPhone

    Preso Iphone 4 da 16 gb.Ora la mia casa è approvata da Apple: -Ipod Classic 160 gb -Iphone 3g e ora il 4 -MacBook Air. Proprio io che fino a poco tempo fa denigravo i prodotti della casa di Cupertino
  9. alex91

    Videogames OST

    http://www.youtube.com/watch?v=mZOpa98FShU&feature=related Si nota che il mio gioco preferito di sempre è FFX ?
  10. alex91

    La nostra auto.

    Il denaro sgorga copioso nelle tasche del sindaco.Comunque la evoque è veramente una signora macchina,soprattutto esteticamente. Complimenti!
  11. Ragazzi,a Settembre mi arriva un Macbook air 13''.Visto che questa sarebbe la prima volta che utilizzo un mac,sapreste dirmi quali sono i programmi di cui non si puo' fare a meno? Bella quella rana invernomuto
  12. alex91

    Battlefield 3

    Siamo ormai giunti al fotorealismo.Non riesco ad immaginare cosa ci proporranno con l'avvento delle nuove console di prossima generazione...
  13. Personalmente preferirei che nelle prossime generazioni di console vengano implementate IA degne di questo nome.Gli unici generi che mi hanno impressionato in questo senso ,sono i picchiaduro(credo per il fatto che la macchina deve gestire solo l'IA di un personaggio) e gli RTS(spiegatemelo voi se sapete il perchè).
  14. alex91

    Topic x nottambuli....

    Cerca ''Horse mask''.Scusami se non ti ho piu' risposto, mi ero addormentato sul divano
  15. alex91

    Topic x nottambuli....

    Su youtube ci sono video di persone che indossano quella maschera nei posti piu' disparati:metro,scuola,stadio
  16. alex91

    Topic x nottambuli....

    Al prossimo Halloween indosserò questa maschera,insieme a : Camicia celeste Ralph Lauren(il cui simbolo è il cavallino) Pantalone Burberry color sabbia (un altro cavallino come simbolo) Cinta blu Alessandro Testoni Hogan Olympia 3000 (bianche,blu scuro e blu carta da zucchero). ahahahhahah
  17. alex91

    Topic x nottambuli....

    http://www.mcphee.com/shop/product_images/y/778/12027__42033_zoom.jpg ahahah
  18. alex91

    Topic x nottambuli....

    Ragazzi,oggi ad una bancarella del paese natio di mio padre,ho comprato questa maschera per la modica cifra di 15 euro. http://www.youtube.com/watch?v=r2zh0HpdIbg Non è stupenda?
  19. Io guardo i filmati in CG di Final Fantasy X(gioco di 10 anni fa),eppure non riesco a considerarli inferiori alla resa real-time di Crysis(per esempio) che,per farlo girare al massimo,necessita di una configurazione hardware da sincope immediata.
  20. Si,certo.Un film costato milioni di dollari,con un resa grafica simile a una macchina che massimo costerà 600 euro.
  21. Quoto M4rco.La console war tra boxari e playstationari assomiglia molto all'atteggiamento fideistico del tifoso di una squadra di calcio.Una sorta di Romani vs Laziali trasfigurato nel mondo dei videogiochi.
  22. alex91

    Topic x nottambuli....

    E' ormai evidente che sei in definizione
  23. alex91

    Topic x nottambuli....

    Ho trovato l' SDK di Honeycomb.Adesso la scarico e poi ti dico
  24. alex91

    Topic x nottambuli....

    Virtual box,un programma che ti permette di emulare vari sistemi operativi senza doverli installare(serve solo la iso,di questi)
  25. alex91

    Topic x nottambuli....

    Adesso si chiama Trackmania ahahah Cari segaioli,sapete se è possibile far girare android su una macchina virtuale?
×
×
  • Crea Nuovo...