Vai al contenuto

mojto

Utenti
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mojto

  • Compleanno 12/12/1975

Contatti

  • MSN
    daniele.sgarro@gmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    mojto75

mojto's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. mojto

    Watch Dogs

    8.2 lo consideri un massacro? magari avessi avuto quel tipo di voti quando andavo a scuola! considerando che questo tipo di giochi richiedono ore e ore per essere esplorati bene direi che è un ottimo giudizio "superficiale"
  2. mojto

    ciao, hai disponibili ms points?mi interessava il pacchetto da 4200

  3. mojto

    ciao mi serve un abbonamento 12 o 14 mesi, mi dici il prezzo e come comprarli?

  4. a dire il vero ho visto un video su youtube.. io mi sono intossicato il personaggio assaggiando di tutto
  5. allora se a qualcuno interessa ho trovato queste possibili pozioni: pozione fortificazione fiore blu di montagna farina d'ossa cura fiore blu di montagna skeever bruciato resistenza fuoco amanita farina d'ossa pozione fortificazione lavanda farina d'ossa pozione fortificazione fiore blu di montagna lavanda resistenza magia lavanda nirnroot veleno vs magica lavanda fiore rosso montagna restore magika tapinella fiore rosso montagna fortifica magika cotone fiore rosso montagna fortifica magika fungo bianco fiore rosso montagna non le ho ancora provate quindi non assicuro niente :-)
  6. mojto

    Rage

    Se non ho letto male le fogne da esplorare con il DLC sono 9, ovvio che se fosse limitata solo alla prima che si incontra sarebbe una rapina.
  7. é nata una nuova community italiana di Halo, non vuole fare competizione con nessun altro sito e forum, vuole solo cercare di avvicinare giocatori alla modalità competitiva della saga Halo..

    Registratevi in numerosi e portate amici, grazie alla vostra utenza verranno effettuati molti tornei online nel corso dell anno con bei premi in palio..

    Il forum per il momento è in costruzione, c...

  8. mojto

    Storie di caccia

    devi cercare la fabbrica di cioccolato...
  9. Ragazzi il diritto di recesso si esercita solo per gli acquisti non diretti, quindi on line , televendite , cataloghi... per il resto non esiste, poi molti grandi magazzini offrono questo "soddisfatti o rimborsati" ma non è un obbligo.
  10. Sarà la volta che inizierò a giocare on line. Speriamo in una successiva patch per poter fare dei tornei online/offline.
  11. Grazie di tutte le dritte...per ora ho giocato solo offline e perdipiù a livello preimpostato che credo sia principiante... stasera riprovo!
  12. Ragazzi ma io sono troppo scarso nelle prese e nelle submission...il manuale fa ridere e il tutorial quasi..non è che cè una qualche guida in giro? non ho trovato niente, quando faccio le sessioni di allenamento al boot camp non riesco a fare quasi niente nel judo..
  13. Ho preso anche io questo giocone!...sono un pò scarso sopratutto con le prese e le sottomissioni,cmq sono disponibilissimo per partite on line , aggiungete Mojto75 se volete...
  14. mojto

    Bestiario

    Ciao a tutti, sono da poco nel mondo di Fallout 3, pensavo che potrebbe essere utile creare un database con nome e caratteristiche dei vari nemici con consigli su che arma e che punto colpire questo o quel nemico... che ne dite?
×
×
  • Crea Nuovo...