Vai al contenuto

Miellino

Utenti
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    honey4791@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Miellino

Miellino's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. pensa allora come è quello della ps3 io ho notato un effetto rallenty clamoroso e ritardo nei comandi la recensione diceva : a me risulta alquanto ingiocabile
  2. peccato avevo capito dalle recensioni che questa volta l'avevano fatto bene il live. Per me un gioco senza il live non è un gioco, perchè mi annoio subito.
  3. scusata ma a voi come va il live ? a me con una 7mega e 500 in upload, con 23 di ping, mi va da schifo, sembra di giocare al rallenty con ritardi assurdi nei comandi. Speravo fosse migliorato
  4. il mio problema è che non riesco mai a finirlo !
  5. voi non avete problemi di disconnessioni a giocare online?
  6. Ragazzi a me con Fastweb 2Mb, mi si disconnette sempre PRO2008, come posso fare? Il problema c'è sempre quando hosto io, circa al 58 si disconnette. E quando non lo fa Lagga Capita a qualcun altro?
  7. Scusa Adrianogol, io pensavo citassi il mio post ma invece replicavi a Re Caio
  8. Le ho citate: Simulazione e Crea Giocatore con la propria FACCIA per la Master (Il voto all'online 6.5 era di stima )
  9. Ho fatto ieri alcune partite, però il mio giudizio è diverso da online e locale: LOCALE Grafica 8.5 Giocabilità 8.5 Longevità 8 ONLINE Grafica 6.5 Giocabilità 6 (LAG ASSURDI) Longevità 7 (A quando il 2vs2 ?) Da notare due chicche : 1. Simulazione Ottima Idea anche se ho preso 8 cartellini gialli 2. La creazione del giocatore con la propria faccia potevano risparmiarsela fatta così, non puoi neanche cambiare il colore della pelle o configurare la webcam prima di fare la foto, quindi viene una cosa ridicola
  10. scollegando il mio router dal hag di fastweb, la connessione è caduta solo una volta da cosa può dipendere?
  11. mi capita solo con GRAW2, e il NAT è aperto
  12. Io ho grossi problemi a giocare in live, con connessione fastweb, la partita mi si interrompe 8 volte su 10 sia in classificata che in giocatore, a volte subito e a volte dopo 10 minuti di gioco. Capita anche a voi?
  13. Quoto tutto e per tutto Ibra è il più forte giocatore di Pes, indistruttibile e ha un tiro al fulmicotone, ma l'hanno mai visto tirare? Adriano ha un sinistro che neanche si vede da quanto è veloce, per non parlare del destro che in verità usa solo per non zoppicare. Peccato che in live uno non possa avere più possibilità di creare partite personalizzate: togliendo Inter e Brasile sarebbe un gioco migliore e le partite sarebbero più belle e avvincenti. Secondo me quando lagga enormemente, dovrebbe fare come GOW che si ferma ed eventualmente ti facesse uscire senza perdere, a maggior ragione quando vinci.
  14. Fossero tutti così, peccato che io in una di queste occasioni ho preso anche gol in contropiede
  15. A me solo negli ultimi 3gg ho avuto 4 interventi da dietro in piena area e il giocatore al massimo ha barcollato, perdendo palla e/o cadendo e niente rigore. 3 volte lanciato a rete, falciato o con interventi di corpo diretto sull'uomo e neanche ha fischiato fallo.
×
×
  • Crea Nuovo...