Vai al contenuto

Gettone

Utenti
  • Numero contenuti

    590
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Gettone ha vinto la giornata in 7 Gennaio 2013

Gettone ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Gettone

  • Compleanno 03/15/1983

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Cagliari

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Gettone

Gettone's Achievements

(5/5)

53

Reputazione Forum

  1. Gettone

    Dark Souls II

    Per me era la seconda volta. Avevo giocato anche due settimane fa. Peccato però che oggi non funzionassero le evocazioni..però oggi mi sono divertito, ho sconfitto un boss e sono riuscito ad arrivare al secondo boss. Ma da solo era troppo tosto!
  2. Gettone

    Dark Souls II

    Ieri ho avuto la fortuna di poter giocare la beta di dark souls II in esclusiva su ps3. Si trattava di un test per il gioco online. Vi posso dire che mi é sembrato in linea con Dark Souls e la difficoltà era bella tosta! Le premesse sono davvero ottime!
  3. Gettone

    Sniper Elite 2

    Grazie, un'ultima cosa..sapete se la versione UK è anche in Italiano e se è necessaria la lingua italiana? Perchè su amazon UK la versione Game of The Year che dovrebbe avere tutti i DLC sta a poco meno di 30 euro.
  4. Gettone

    Sniper Elite 2

    Aspettando un ribasso del prezzo della versione GOTY sto seriamente pensando di acquistarlo. Vorrei sapere da voi quando dura la campagna in single player?
  5. Ho appena preso da amazon UK Batman Asylum Goty e mi pare di aver capito che è anche in italiano. Visto che a breve prenderò anche il Arkham City mi sapete dire se anche la Goty è in italiano?
  6. Preso anche io Max Payne a 5 euro. A quel prezzo è un affare incredibile. Non l'avevo mai giocato e sono rimasto piacevolmente stupito. La campagna in solitaria è davvero bene fatta e divertente.
  7. NOI SAREMO SEMPRE QUA

    QUANDO L'INTER GIOCHERA'

  8. Anche in momenti tosti come questi sempre e solo una fede ci unisce!!! Siamo l'armata nerazzurra e mai nessuno ci fermerà...

  9. Gettone

    FIFA 13

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
  10. Gettone

    FIFA 13

    Nessuna polemica, figurati! Semplicemente io penso che quelle situazioni da me indicate possano portare ad un vantaggio (in alcuni casi anche piccolo) dovuto più ai limiti del gameplay che al calcio reale. Fermo restando che siamo in un video gioco e che ognuno è libero di giocare come vuole. In verità se metti l'uomo sul palo e la punzione è all'incrocio la palla può entrare lo stesso. A Fifa no perchè il gameplay impone che se l'uomo è in traiettoria la prende di testa. Almeno, questo mi è capitato nel 95% dei casi. Così come se pressi il difensore che riceve palla dal calcio di terzino il 90% delle volte lui sarà impacciato e perderà palla per via del pressing. In realtà le probabilità sono molto più basse. Questi in sostanza, sempre e solo secondo me, sono dei metodi che possono aumentare le probabilità di vittoria ma che se non usati renderebbero la partita molto più reale e alla pari. Ripeto, sono solo opinioni. Poi certo, anche io potrei adeguarmi per giocare alla pari ma non avrei la stessa soddisfazione che ho quando gioco con il mio metodo.
  11. Gettone

    FIFA 13

    Scusa, ma sai di cosa si sta parlando?
  12. Gettone

    FIFA 13

    Manuale e Automatico sono due modi molto diversi di giocare a Fifa.
  13. Gettone

    FIFA 13

    Perchè giochi in manuale?
  14. Gettone

    FIFA 13

    Ok allora continuerò a giocare a Fifa nel modo sbagliato. Poteva essere spunto di discussione e invece..si taglia corto banalmente. Vabbè no problem, io mi diverto comunque a giocare così con tutti quelli della mia lista amici. Buon divertimento anche a voi!
×
×
  • Crea Nuovo...