Vai al contenuto

Gettone

Utenti
  • Numero contenuti

    590
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Gettone

  1. Gettone

    Dark Souls II

    Per me era la seconda volta. Avevo giocato anche due settimane fa. Peccato però che oggi non funzionassero le evocazioni..però oggi mi sono divertito, ho sconfitto un boss e sono riuscito ad arrivare al secondo boss. Ma da solo era troppo tosto!
  2. Gettone

    Dark Souls II

    Ieri ho avuto la fortuna di poter giocare la beta di dark souls II in esclusiva su ps3. Si trattava di un test per il gioco online. Vi posso dire che mi é sembrato in linea con Dark Souls e la difficoltà era bella tosta! Le premesse sono davvero ottime!
  3. Gettone

    Sniper Elite 2

    Grazie, un'ultima cosa..sapete se la versione UK è anche in Italiano e se è necessaria la lingua italiana? Perchè su amazon UK la versione Game of The Year che dovrebbe avere tutti i DLC sta a poco meno di 30 euro.
  4. Gettone

    Sniper Elite 2

    Aspettando un ribasso del prezzo della versione GOTY sto seriamente pensando di acquistarlo. Vorrei sapere da voi quando dura la campagna in single player?
  5. Ho appena preso da amazon UK Batman Asylum Goty e mi pare di aver capito che è anche in italiano. Visto che a breve prenderò anche il Arkham City mi sapete dire se anche la Goty è in italiano?
  6. Preso anche io Max Payne a 5 euro. A quel prezzo è un affare incredibile. Non l'avevo mai giocato e sono rimasto piacevolmente stupito. La campagna in solitaria è davvero bene fatta e divertente.
  7. Anche in momenti tosti come questi sempre e solo una fede ci unisce!!! Siamo l'armata nerazzurra e mai nessuno ci fermerà...

  8. Gettone

    FIFA 13

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
  9. Gettone

    FIFA 13

    Nessuna polemica, figurati! Semplicemente io penso che quelle situazioni da me indicate possano portare ad un vantaggio (in alcuni casi anche piccolo) dovuto più ai limiti del gameplay che al calcio reale. Fermo restando che siamo in un video gioco e che ognuno è libero di giocare come vuole. In verità se metti l'uomo sul palo e la punzione è all'incrocio la palla può entrare lo stesso. A Fifa no perchè il gameplay impone che se l'uomo è in traiettoria la prende di testa. Almeno, questo mi è capitato nel 95% dei casi. Così come se pressi il difensore che riceve palla dal calcio di terzino il 90% delle volte lui sarà impacciato e perderà palla per via del pressing. In realtà le probabilità sono molto più basse. Questi in sostanza, sempre e solo secondo me, sono dei metodi che possono aumentare le probabilità di vittoria ma che se non usati renderebbero la partita molto più reale e alla pari. Ripeto, sono solo opinioni. Poi certo, anche io potrei adeguarmi per giocare alla pari ma non avrei la stessa soddisfazione che ho quando gioco con il mio metodo.
  10. Gettone

    FIFA 13

    Scusa, ma sai di cosa si sta parlando?
  11. Gettone

    FIFA 13

    Manuale e Automatico sono due modi molto diversi di giocare a Fifa.
  12. Gettone

    FIFA 13

    Perchè giochi in manuale?
  13. Gettone

    FIFA 13

    Ok allora continuerò a giocare a Fifa nel modo sbagliato. Poteva essere spunto di discussione e invece..si taglia corto banalmente. Vabbè no problem, io mi diverto comunque a giocare così con tutti quelli della mia lista amici. Buon divertimento anche a voi!
  14. Gettone

    FIFA 13

    Costruttiva come risposta..
  15. Grazie per il consiglio, lo terrò presente. Per ora ho preso Batman Asylum (da giocare in single player) e Lotr La guerra del nord (per far coop on line) da amazon uk con spedizione gratutita. Totale 34 euro..
  16. Pensò che andrò sulla serie di Batman..grazie per il prezioso suggerimento
  17. Gettone

    FIFA 13

    La penso come te, infatti non critico chi non le applica. Per questo vado alla ricerca di player come me ed evito stagioni e modalità troppo "aggressive" sotto quei punti di vista. Ho chiesto nel forum proprio per creare un confronto costruttivo come stiamo facendo io e te.
  18. Gettone

    FIFA 13

    Un merito diventa quando è il coronamento di un'azione corale, non quando hai paura di sbagliare e passi la palla di lato solo per evitare il portiere con la speranza che arrivi alla carica l'inserimento del tuo giocatore per segnare. Sai quante volte mi è capitato di trovarmi solo contro due attaccanti e di scamparla perchè davanti al portiere è bastato marcare l'uomo libero?
  19. Gettone

    FIFA 13

    Faccio alcuni esempi, premesso che gioco in manuale e forse qualche situazione può risultare più o meno evidente: - non presso mai la rimessa del portiere e le rimesse laterali - davanti alla porta tiro e non aspetto per forza il compagno a fianco per segnare a porta vuota - non difendo lasciando tutto in mano alla cpu ma cerco di farcela da solo - non presso come un dannato in ogni zona del campo solo perchè nel gioco la stamina vale zero - non faccio melina nella mia area se sono in vantaggio - le finezze e le finte le faccio quando mi pare e non solo per sfottere sul 3 a 0, così come non mi metto a palleggiare solo perchè sono in vantaggio - non metto l'uomo sul palo nelle punizioni Sono i più comuni che mi sono venuti in mente.. Tranquillo ce ne sono parecchi, probabilmente non fanno le stagioni ma tornei organizzati. Come me ad esempio, faccio un torneo "manageriale" per manualisti dove le cose che ho elencato le evita il 90% dei player..
  20. Gettone

    FIFA 13

    Assolutamente d'accordo. Sono proprio punti di vista. Infatti io da un gioco cerco il realismo. Ognuno ha il suo modo di vedere. Ero curioso di capire in quanti la vedono come me.
  21. Gettone

    FIFA 13

    Peccato perchè io gioco per divertirmi e per far bel gioco, quindi evito tutte quelle situazioni poco realistiche che il gioco consente..Per fortuna che le stagioni le gioco davvero poco..
  22. Gettone

    FIFA 13

    Chi di voi gioca le stagioni seguendo quelle regole non scritte di fair play che si usano tra amici? Tipo non pressare il calcio di terzino..Perchè a volte mi sembra di essere l'unico!
  23. Mi consigliate un gioco economico (30-35 euro max) da giocare in solitaria? qualcosa che dia un minimo di soddisfazione..
  24. Gettone

    FIFA 13

    Gli aggiornamenti sono già usciti. Sia per le stagioni che per le rose offilne. C'è pure Kovacic. Manca solo qualche dettaglio. Le rose vengono aggiornate sempre ogni venerdì.
×
×
  • Crea Nuovo...