Vai al contenuto

Ashron

Utenti
  • Numero contenuti

    147
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Ashron

  1. Ashron

    FIFA 22

    1 pt Buongiorno! Vi contatto per questo motivo: ieri sera ho collegato il mio account Account Amazon Prime a quello EA e ho riscattato il pack regalo per mio figlio (va pazzo per Fifa 22). Ha trovato, tra le varie cose, Haaland ed era felicissimo! Ora leggendo su internet mi è parso di capire che collegando l'account Twitch si poteva ricevere anche Mbappé, è vero oppure ho capito male io? Voi ne sapete qualcosa? Grazie mille a tutti!
  2. Ashron

    app Now su Series X

    Ciao a tutti, vi posso chiedere un parere? Ho installato l'app di Now Tv sulla mia Series X e ieri sera hi guardato una partita di calcio: ho notato dei fastidiosissimi scatti nella visione. Se guardo la stessa partita da pc tutto è fluido quindi escludo problemi di connessione. Avete idea di quale può essere il problema? E' legato all'app su Xbox? Grazie mille a tutti!
  3. Ashron

    Cyberpunk 2077

    Grazie...speravo entro la fine di febbraio...
  4. Ashron

    Cyberpunk 2077

    Secondo voi realisticamente parlando quando sarà disponibile la patch next-gen?
  5. Ashron

    Cyberpunk 2077

    Ciao a tutti, ma sulla Series X voi consigliereste di giocarlo o bisogna cmq aspettare la patch next-gen? Grazie!
  6. Ciao a tutti, stavo meditando di acquistare una di quelle "stazioni di ricarica" per il joypad della nuova Series X, voi cosa ne pensate? Avete forse consigli in merito? Grazie mille!!
  7. Ashron

    Xbox Series X | S

    Info per chi aspetta la Series X D2 da GS: mi hanno appena chiamato per avvisarmi che è arrivata!
  8. Ciao a tutti, vi posso chiedere un consiglio per una TV "economica" da associare ad una series X? La sto valutando per la camera di mio figlio, idealmente intorno ai 43''... vorrei non spendere troppo... grazie in anticipo a tutti!
  9. Ashron

    Xbox Series X | S

    C'è la garanzia Microsoft dietro, secondo me sei tranquillo in ogni caso.
  10. Ashron

    Xbox Series X | S

    Provo a passare questa sera, grazie!
  11. Ashron

    Xbox Series X | S

    No...li ho sentiti l'altro giorno e mi hanno detto che non hanno notizie... :-(
  12. Ashron

    Xbox Series X | S

    Ieri sera sono passato al GS vicino a casa e non sanno assolutamente nulla in merito al D2...
  13. Ashron

    Xbox Series X | S

    Ho sentito il negozio GS dove l'ho prenotata e mi ha detto che dovrebbero arrivare intorno al 20 dicembre... Tu hai dato dentro dell'usato? Io ho fatto la prenotazione lasciando solo una caparra accordandomi con il commesso sul fatto che avrei dato dentro la One X quando sarebbe arrivata la nuova Xbox. Tutto questo però prima del lockdown, ora non so se mi conviene sbrigarmi a consegnare il tutto saldando per poi convertire la prenotazione in spedizione a casa...
  14. Ashron

    Xbox Series X | S

    Anche a me in negozio hanno detto che viene valutata 200€ la sola One X senza giochi...
  15. Ashron

    Xbox Series X | S

    Scusate una domanda: ma la conversione in gift card di GameStop vale anche per il D2?
  16. Ashron

    Xbox Series X | S

    Io sono in questa condizione: al GS del mio paese ho fatto il pre-order per il D2 della Serie X un paio di settimane fa lasciando per ora "solo" 150€ di caparra e condividendo il fatto che avrei successivamente dato dentro l'usato (One X e altro). Secondo voi come gestiranno questi casi se si dovesse prolungare la chiusura? Altri di voi sono nella mia stessa condizione? Grazie mille!
  17. Ashron

    Xbox Series X | S

    Ciao, devi portare pad originale + un secondo pad + 1 gioco oppure pad originale + 2 giochi Per verificare i giochi accettati puoi andare sul sito GameStop e, cercando il titolo interessato, nel basso troverai un campo che dice "valido per la promozione" o meno.
  18. Ashron

    Xbox Series X | S

    Io sono in zona rossa purtroppo e temo che GameStop, come nel precedente lockdown, non trasformi le prenotazioni in negozio in spedizioni :-(
  19. Ashron

    Xbox Series X | S

    Ho il tuo stesso problema. Quando ho fatto il preorder avevo chiesto al negoziante cosa sarebbe successo in caso di lockdown, lui non aveva notizie certe ma solo ipotesi sue...
  20. Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un Sony 65xe9305, secondo voi sarebbe una buona scelta o a parità di fascia di prezzo potrei puntare altrove? Grazie a tutti!
  21. Ciao a tutti, sono intenzionato a prendere una One X, secondo voi é meglio aspettare fino a Natale per eventuali offerte dei vari store o no? Grazie a tutti!
  22. Ciao a tutti, qualcuno ha forse l'oled 65B7V di LG? Pareri? Qualcuno parla di problemi di scatti/fluidità, ne sapete qualcosa? Grazie a tutti e scusate se disturbo....
×
×
  • Crea Nuovo...