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Mark Callaway

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  1. ti ringrazi Glockman. A questo punto potrebbe esser utile (per me) effettuare il pre-order da Amazon ed aver accesso alla Beta anticipata, testando a fondo il testabile, per poi disdire o confermare l'order senza smenarci con caparre (nel caso di MW et simili).
  2. Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se prenotando il gioco da amazon, mi verrebbe fornito il codice d' accesso alla beta che (si vocifera) si terrà dal 6 al 11 Settembre ? Grassie
  3. Mark Callaway

    Outriders

    X-raider se ti va stasera possiamo farci qualche partitella assieme . Ti faccio salire a mondo 15 e droppiamo l'infinito 🙂 La mia GT è : Mark Callaway 0
  4. ...e Cyberpunk 2077 dove lo mettiamo ?!?
  5. Lo sto giocando su PC dove il salvataggio manuale è attivo dal day one. E' imbarazzante lo sviluppo su console.
  6. Personalmente ritengo sia migliorato molto molto. Certo non è scomparso, sporadicamente si verifica in situazioni davvero al limite (con tanti soggetti su schermo in movimento e dentro ai castelli), ma proprio per la sua sporadicità non intacca l'esperienza complessiva del gioco così come faceva pre-patch. Sto giocando su oled LG E8 a 60hz (non ho il vsync) e adesso è davvero una meraviglia per gli occhi.
  7. Dopo quest'ultima patch è finalmente diventato giocabile su SeriesX, posso iniziarlo in serenità senza vomitare ogni 5 minuti causa tearing. Comunque tra modalità performance e grafica c'è un abisso, ovviamente a favore della prima. Per chi ha assaggiato i 60fps, tornare a 30 anche se con grafica ultra pompata (ma anche no) è impensabile.
  8. Idem. Ho deciso di ricominciarlo su PC.. quando poi avranno sistemato, riprenderò su console.
  9. Grazie Angel. Detto fra noi, inserire il "bottone di salvataggio" dovrebbe esser fra i pre-requisiti di progettazione di ogni santissimo videogioco dal 1983 in poi , ovvero con l'avvento delle console a 8bit perdiana!
  10. Quotissimo, mai viste interazioni del genere fra NPG in un videogames .. e siamo solo agli albori. Con la potenza rinnovata dei processori montati sulle nuove console, non potrà che perfezionarsi. Sulla grafica abbiamo speso parole su parole ma il vero punto di forza di WDL è proprio quest'altro
  11. Te ghè rasùn... come si dice dalle mie parti Tuttavia per me WDL è davvero un gran bel gioco, capace di catalizzare la mia attenzione e soprattutto il mio tempo come non accadeva "da tempo" e per quanto sia il primo a dire che sia affetto da svariati bug (come un po' tutte le produzioni di Ubisoft all'uscita), ritengo che non ci sia nulla che non si possa/debba patchare .
  12. Poco sopra nelle mie prime impressioni vi ho scritto il workaround che sto utilizzando su SerieX per non perder i progressi. In attesa della patch ritengo sia la soluzione migliore. Applicatelo !! Questo fastidiosissimo bug non mi frega più !
  13. Purtroppo si, come ho scritto poco sopra: "Certo non è esente da bug fra i quali, il più fastidioso, non poter salvare. Ovviamente c'è il salvataggio automatico ma per un bruttissimo bug non funziona (come non funge il quickresume) e come workaround uso quello di tornare al menu del gioco ogni qualvolta termino una missione quindi rientro in partita. In questo modo il sistema è obbligato a salvare la partita. Complice i caricamenti ultra rapidi, non è un'operazione che mi tedia particolarmente, in attesa di una doverosa patch." Poco fa mi è successo un nuovo bug: mentre in un negozio stavo guardando varie calzature si è bloccato tutto il gioco. Sono tornato nella home di Xbox ed è crashata la console. Ragazzi ormai è chiaro come il Sole che hanno anticipato i tempi d'uscita di questo gioco per cavalcare l'onda della nuova console. Fra Watch dogs e Assassin's Creed ho perso il conto di quanti bug e crash mi sono capitati.
  14. scattate sulla SX, senza l'applicazione di filtri. Purtroppo la compressione dettata dalle dimensioni (sarebbero più di 10MB a foto in 4KHDR) ne distrugge la qualità ma almeno rende l'idea del ottimo lavoro fatto con riflessi e illuminazioni, considerando Signori miei che stiamo parlando di un complesso open world con svariati edifici accessibili anche internamente, il tutto a 30 frame GRANITICI. Si succede anche a me
  15. Ragazzi vi riporto le mie sintetiche impressioni su WDL: una droga! Al pari di Galex, anche per me è GOTY. Ci sto passando le nottate. L'ho comprato qualche giorno fa in digitale per SX anzitutto perchè mi piace il genere ed ho giocato ad entrambi i precedenti capitoli ma anche per la curiosità di capire che sensazione mi avrebbe restituito questo fantomatico ray-tracing e, onestamente, confesso mi sono commosso: l'RT è , assieme alla velocità dell'ssd, l'aspetto più next-gen che si possa trovare oggi su console. Con WDL ho potuto trovare un senso all'acquisto della mia fiammante SeriesX (che con l'attuale parco giochi non è sinceramente distinguibile dalla OneX in termini di prestazioni, fatto salvo il quick resume e una maggior stabilità generale). Certo non è esente da bug fra i quali, il più fastidioso, non poter salvare. Ovviamente c'è il salvataggio automatico ma per un bruttissimo bug non funziona (come non funge il quickresume) e come workaround uso quello di tornare al menu del gioco ogni qualvolta termino una missione quindi rientro in partita. In questo modo il sistema è obbligato a salvare la partita. Complice i caricamenti ultra rapidi, non è un'operazione che mi tedia particolarmente, in attesa di una doverosa patch. Da lodare assolutamente il gameplay, questo è un watchdogs all'ennesima potenza!! L'approccio alle quest è sempre molto divertente e vario. Finalmente non hanno messo limite a certi hack e quelli più cazzuti tipo la disattivazione/stordimento si rigenerano col tempo (più o meno velocemente a seconda delle skill soggettive del personaggio utilizzato) - ad esempio l'hacking dei veicoli è illimitato (finalmente hanno levato quell'inutile e tediosa barra numerata) così sfrecciare per le strade trafficate di Londra è uno spasso. Se riesco vi posto qualche foto scattata qua e la per mostrare la qualità di questo raytrac su console.
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