Vai al contenuto

Boregard

Utenti
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Luino

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    boregard

Boregard's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ...esattamente! ...ma solo per quel guasto non so tutto il resto dell' Hw.
  2. rettifica: ...ho chiamato questa sera l'assistenza e mi hanno assicurato che la data indicata sul sito (3.1.2009) riguarda il termine della garanzia su qualsiasi parte della console, mentre per quanto riguarda i 3 led rossi la scadenza è per 3.1.2010. ...direi che ora....torniamo a ragionare!
  3. ...difatti stasera chiamo l'assistenza...anche perchè quella data ha poco significato, anche se non mi avessero dato l'anno supplementare dall'ultima riparazione (visto che la data di scadenza dei 2+1 anni è a maggio). ...dalla risposta che avrò...deciderò il da farsi...
  4. sei sicuro? a me è rientrata sett. scorsa e andando nel mio profilo xbox.com MS mi ha già inserito i dati della mia nuova X ma la garanzia non mi scade fra un anno..ma fra un mese!
  5. ....scusate ragazzi sono da poco RIentrato nel club delle console spedite in cermania...ma le nuove pro ed elite hanno gli stessi problemi??? thanks!
  6. Boregard

    Torneo NBA 2K7

    mi sono accorto troppo tardi..... ...se doveste fare il 16 squadre o altro....ci sono anche io... boregard Detroit Phoenix Toronto Dallas Chicago boregard01@yahoo.it
  7. Finalmente è tornata!!!! ...ebbene si oggi dopo circa 25 giorni dalla partenza è tornata a casa....devo dire che alla fine mi è andata "bene"...sono stati di parola....al di sotto dei 15 gg lavorativi.....per via delle feste ho dovuto aspettare di piu...ma va beh....mi ero messo il cuore in pace.....e visto i tempi di alcuni sfortunati mi è andata di lusso!!! Ora la accendo e vediamo come va...... PS dimenticavo......E' immacolata!!!....sembra nuova... ha ancora le plastiche trasparenti di protezione...sembra quasi la mia!!! solo che è piu recente.....fine giugno 06.
  8. ....se hai superato il mese non credo ebgames ti cambi la console....mentre se il problema è solo il disco devi cmq chiamare l'assistenza e provvederanno loro in caso a cambiartelo.... ....vai avanti finchè non ti si blocca del tutto.
  9. non fai prima a portargliela tu???? ..io ho fatto cosi.....perlomeno non ho dovuto aspettare le settimane....
  10. quotissimo!!!!!penso che non riuscirò piu a giocarci con una "certa" tranquillità. ....penso che per l'Xbox360 bisogna reinterpretare il significato di "console nuova", viste le casistiche... ...scusa ma se ti si è rotta solo dopo 14gg vai a fartela cambiare dal negoziante no?? ....o....è una "rigenerata????
  11. ....la tempistica "normale" prevede 15gg (max) lavorativi prima di riavere la console (non so se sono presenti anche i gg di spedizione ma non credo).....quindi in un ipotetico arrivo 28 nov (Ennius) il calvario dovrebbe essere in conclusione piu o meno; però così siamo nella "sfera della normalità" al di fuori.....puo succedere di tutto!! :x Forza Ennius!!!
  12. che sfortuna!!!!! richiama subito e fai presente la cosa.......altrimenti se aspetti potrebbe diventare un problema... Mi pare che a qualcuno è successo qualcosa di simile....
  13. ....a me no!!!.....è arrivata solo la mail con il tagliando qualche ora dopo aver aperto la chiamata!
  14. OT straquoto! ....ma ahimè è una situazione generale inconvertibile ormai!! ..per dire,..si capiva ciò che ha scritto però.....che tristezza....già ci sono gli "slang inglesi" (ce ne sono sempre di piu)....la lingua italiana chissà che fine farà di questo passo!!! .....dipende dove l'hai presa ma mi pare che entro un periodo la sostituiscono direttamente al negozio. Per esempio Eb games se non ricordo male (correggetemi se sbaglio) fino ad un mese la sostituzione dei guasti li fanno direttamente loro!!! ....quindi fossi in te mi mi affretterei a chiedere info, cosi te la fai cambiare!!
  15. ...se fossi in te aspetterei ancora un pò, o perlomeno finchè non diventa del tutto bloccante. Anche perchè se la mandi in ass. ora non credo faccia in tempo a tornare x le feste.....poi vedi tu come sei piu comodo...
×
×
  • Crea Nuovo...