Vai al contenuto

LOHA

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LOHA

  1. L'unico dubbio che mi è rimasto è se risulta ancora necessario e/o opportuno attivare la modalità Game, questa mi sa che bisogna attivarla ogni volta che si gioca. Tu la usi? Sai se è possibile settare che si attivi in automatico quando giochi con la console e ovviamente si disattivi quando torni sulla tv?
  2. Hai anche tu questa Tv? io ieri sono uscito pazzo un giorno intero per sistemare la configurazione della tv per la console, poichè non mi riconosceva correttamente il segnale. Alla fine ho dovuto attivare HDMI UHD Color sulla porta HDMI affinché la console mi riconoscesse correttamente il segnale. Inizialmente la console mi restituiva questi risultati, nonostante fosse collegata in 4K http://imageshack.com/a/img922/267/sm4Hx1.jpg Una volta attivato HDMI UHD Color sulla porta HDMI mi ha restituito questi risultati http://imageshack.com/a/img922/5743/62XLh1.jpg Immagino e spero che ora non sia più necessario far niente. Ogni qualvolta che faccio partire un gioco che sfrutti l'HDR esso sia già attivato senza dover modificare altri valori.
  3. Grazie, avevo notato questi video però mi è venuto il dubbio che fossero stati realizzati per attivare correttamente la modalità HDR perchè come dicono loro stessi durante l'articolo Samsung inizialmente aveva implementato un sistema d'attivazione un pò macchinoso, non vorrei invece che ora con l'ultimo firmware (25 Febbraio 2017) abbiano corretto il tiro.
  4. ok. Io non ho fatto particolari settaggi della tv, più o meno ho lasciato tutto di default tranne l'attivazione dell'HDMI UHD Color su tutte le porte HDMI collegate per far si che la console mi riconoscesse il supporto all'HDR. Però se hai consigli da darmi sono sempre ben accetti. Tu hai il mio stesso tv?
  5. Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un Samsung 49KS7000 così da affiancarlo alla mia Xbox One S. Ieri sera credo di esser riuscito finalmente ad impostarlo correttamente per sfruttare l'HDR in quei titoli che lo prevedono. Volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso così da poter condividere qualche opinione. Ovviamente sono ben accette anche opinioni e considerazioni di chi ha altri modelli di TV.
  6. Cmq sia a scanso di equivoci, la versione è quella boxed/retail, quindi nessun codice per riscattare il gioco dallo store della console.

  7. È la versione inclusa nella console se ordinata al mediaworld, ma è la stessa identica versione che trovi un un qualsiasi negozio di videogame.

  8. cosa intendi per versione con codice?

  9. no grazie ma Fifa lo possiedo già.

  10. LOHA

    Dead Rising 3

    ragazzi una domanda per chi ha ucciso i vari psicopatici in giro per la città. Qualcuno è riuscito ad uccidere Taddy?
  11. LOHA

    FIFA 14

    è incredibile che nessuno sa niente. non traspare niente nemmeno dalle recensioni
  12. LOHA

    FIFA 14

    se lo domandano tutti. a quanto sembra no
  13. LOHA

    FIFA 14

    maledizione lo sospettavo, pure io ci ho riprovato ma niente da fare, non vedo cosa potrei mai sbagliare o che percorso si dovrebbe fare ora rispetto alla versione per 360. Spero anche io in una patch ma sono molto pessimista considerando che parliamo di Ea
  14. LOHA

    FIFA 14

    spero che porterai buone notizie.
  15. LOHA

    FIFA 14

    ci hai giocato da solo o hai provato a giocarci in due?
  16. LOHA

    FIFA 14

    ciò si aggiunge all'impossibilità di giocare in due dalla stessa console con profilo ospite contro un avversario online. L'unica cosa che non capisco è che leggendo decine e decine di anteprime e recensioni nessuno ha mai scritto che la versione next generation avrebbe avuto dei tagli rispetto a quella per 360/ps3. boh maledetti, mi hanno rovinato un gioco!! ormai ci giocavo per questa possibilità, la carriera o modalità allenatore mi hanno stancato. qui però sembra che ci giocavamo solo io e te
  17. LOHA

    FIFA 14

    a cosa c'era scritto dietro la confezione non ci avevo fatto caso, ma così fa sembrare che ci dovrebbe essere lo stesso questa possibilità. diventa sempre più inspiegabile tutto ciò. qui però non sa nessuno niente
  18. LOHA

    FIFA 14

    Ciao ragazzi avrei una domanda da fare, sperando che qualcuno sappia darmi una risposta perchè io sinceramente non riesco a trovarla. Nella versione per 360 era possibile giocare in due dalla stessa console nella modalità ultimate team online, in questo non capisco come mai nonostante le modalità sembrano esserci tutte non sono riuscito a giocare in due contro un avversario online sempre nella modalità ultimate team. qualcuno ci è riuscito? o sa se per caso ci sono eventuali bug o limitazioni che lo impediscono? ciao anche io ho il tuo stesso problema, non capisco come si deve fare o se è stato eliminato dalla ea. inspiegabile. nemmeno con la patch uscita stamattina è cambiato qualcosa.
  19. LOHA

    Lost Odissey

    grazie per l'augurio " il Vescovo" ho livellato ancora un pò e sono arrivato con tutto il party a livello 68 . il mostro lo uccido facilmente senza grossi problemi Spoiler! --Clicca per mostrare-- mentre contro Gongora un problema sorge quando fa la magia pietrifica! quando succede perdo la partita sapete dirmi dove acquistare o trovare gli anelli che annullano l'effetto pietrificazione?
  20. LOHA

    Lost Odissey

    ragazzi il mio party principale è arrivato al livello 64 secondo vai va più che bene per sconfiggere il boss finale senza troppe difficoltà? ragazzi come si raggiunge il secondo grand staff? quello in mezzo ad un laghetto circondato dalle montagne!!
  21. LOHA

    [SPOILER] Lost Odyssey

    raga qualcuno che abbia finito il gioco o cmq è arrivato nel 4 dvd mi saprebbe dire dove trovare Spoiler! --Clicca per mostrare--la caverna sotterranea nella mansione di gongora mi serve per livellare i miei pg
×
×
  • Crea Nuovo...