Vai al contenuto

Kirirur

Utenti
  • Numero contenuti

    370
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Kirirur

  • Compleanno 11/08/1975

Contatti

  • MSN
    kirirur@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.stfc.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Genova

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Kirirur

Kirirur's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Kirirur

    Serie Televisiva Preferita

    Terminator: The Sarah Connor Chronicles Serie molto sfortunata che ha subito prima lo sciopero degli scrittori, poi una scelta di palinsesto infelice (il venerdi` sera, come se da noi dessero Lost il sabato sera, per capirci ), ma che invece merita(va) parecchio. Per carita`, non e` perfetta, alcuni episodi della seconda meta` della seconda stagione sono un po' lenti ma gli intrecci della storia, i personaggi misteriosi ed intriganti e soprattutto il suo lato umano (un ragazzo che vorrebbe semplicemente vivere la sua vita, una madre che ha sofferto e soffre in continuazione moltissimo per difendere suo figlio, un combattente del futuro che ha perso tutto (probabilmente anche la sua umanita`)) ne fanno una serie intelligente e profonda che merita di essere vista. Nel corso degli anni ne ho seguite parecchie di serie TV (da Magnum PI e Supercar a X-Files da Lost a Dexter) ma questa per il momento e` l'unica che mi abbia spinto a rivederla gia` tre volte! :loving:
  2. Mah... per 7€ ho preferito comprarlo...
  3. Hmmmm, qua la cosa mi puzza.... poco fa, avvio iTunes, giusto per controllare se per caso è arrivata la 2.0.... connetto l'iPod e (incredibile!) iTunes mi informa della presenza di una nuova release. "Ottimo", penso io, seguo la procedura, ma un laconico messaggio mi informa che iTunes Music Store è inaccessibile. Provo ad andare su iMS... e vedo, ripeto la procedura... niente.... aspetto qualche minuto, riprovo.. nulla. Ritorno poco fa... iTunes non mi presenta più l'aggiornamento! E tornato a dirmi che la 1.1.4 è la più recente.... Cupertino, che stai combinando? :??:
  4. Ce l'ho anche data un'occhiata (ci sono tante applicazioncine carucce), ma di firmware 2.0 non c'è traccia... che per l'Italia ci stiano ancora lavorando? :??:
  5. Si certo: prima di tutto devi riuscire ad arrivare a poter costruire l'astronave il prima possibile. Poi devi costruirla in modo da farle fare il viaggio nel minor tempo possibile. Conta che al massimo (con 3 module abitativi, 3 supporti vitali, 4 motori, 4 serbatoi ecc ecc) ci mette 14 (o erano 16? non ricordo bene) anni quindi 14 turni. Ma puoi scendere anche ad 8 se metti piu` motori e meno moduli abitativi, una cosa del tipo: 1 modulo abitativo 1 supporto vitale 4 serbatoi 4 motori
  6. Scaricato ed installato... ma ancora non mi da disponibile il Firmware 2.0 per iPod.
  7. Gia`. Prima voglio giocare con tutte le civilta` (per sbloccare gli obiettivi) poi voglio provare un po' gli scenari, dalle descrizioni sembrano interessanti. Pero` che peccato non poter proseguire la partita al termine dei turni (come si poteva fare un tempo), spero tanto in una patch...
  8. E` vero! Al momento, insieme agli americani, e` la civilta` piu` scassap@lle che abbia incontrato! Ho dovuto nuclearizzargli la capitale per rimtterli a cuccia e tutto perche` non volevo cedergli una tecnologia. Ho preso il gioco alcuni giorni fa, ho gia` giocato un po' di partite e devo dire che la mia opinione e` molto simlie a quelle gia` espresse in precedenza. Il porting su console, IMHO, non ha giovato al titolo. Tolto il fatto che anche qui ogni tanto scatta e` stato troppo, troppo semplificato. Capisco che il target sia diverso, ma io avrei lasciato una modalita` per gli "aficionados". Non si possono aggiornare le unita` se non con la "Bottega di leonardo". la mappa e` piccolissima e sempre ad isole, non esiste piu` la diplomazia (o guerra o pace, nessuna via diplomatica), l'idea carina delle varie religioni, minimizzata ai punti cultura, le zone di influenza limitata alla superficie terrestre (in CivIV il territorio andava anche oltre mare), non esistono piu` le ferrovie... queste sono le prime cose che mi vengono in mente. Forse forse alla fine e` piu` un prodotto mirato a chi NON ha mai giocato ai precedenti Civilization, che agli appassionati...
  9. Quella è la data di lancio dell'iPhone, ma voci ed indiscrezioni danno il lancio del firmware 2.0 anticipato rispetto al debutto del telefono. Potrei anche capirlo, dai il tempo a sviluppatori/utenti attuali di provarlo e usarlo.
  10. Leggevo non ricordo più dove, che pare sia una normativa americana che impedisce di divulgare gratuitamente aggiornamenti funzionali multimediali per dispositivi già in commercio. In pratica: se è un bugfix -> gratis se è un'aggiunta di funzionalità -> op op op din din din :? Quello che però non capisco è: perché iPhone non paga l'aggiornamento e iPod si? :??: C'è qualcuno che ne sa di più? Per il resto: non vedo l'ora sia il 27/6 per aggiornare e farmi un giro su AppStore!
  11. Buongiorno a tutti, è un po' che non bazzico questo thread (da quando, dopo il fattaccio del blocco/reset descritto pagina addietro), sono rimasto fermo per "paura" al firmware 1.1.4 originale (e devo dire che le applicazioni custom che avevo installato mi mancano davvero parecchio ). Mi chiedevo: siamo ormai quasi a giugno, si sa nulla dell'SDK (alla quarta beta in quattro giorni mi sono stufato di riscaricare 2GB di roba ed ho lasciato perdere, aspetterò la versione ufficiale)?? Si sa qualcosa delle applicazioni che saranno disponibili "on the shelf" appena ufficializzato il firmware 2.0 da Apple?? :??: :??: Grassie per le info.
  12. Kirirur

    Lost Stagione 3, 4 e 5

    Ragazzi non vi si riesce a stare dietro! Ieri sera mi sono visto la 4x06 e la 4x07 e voi gia` parlate di 11 e 12... Ma alla fine si sa per certo quante puntate h/avra` la 4a stagione? :??:
  13. Figata pazzesca! :shock: Ormai pero` preferisco aspettare giugno, dopo le vicissitudini incorse (qualche pagina fa), per il momento me lo tengo cosi`, anche se la mancanza di almeno un giochino/passatempo da fare la mattina sul treno si fa sentire...
  14. Cosa intendi per accessori? :??: Perchè ricordo che monitor, mouse, dischi esterni, stampanti ecc ecc, vanno bene in larghissima parte quelli comunemente in commercio. L'unica accortezza, prima dell'acquisto, è fare una capatina sul sito del prodottore per essere sicuri che esistano i driver per la Mela (ma ultimamente le grandi marche stanno sempre più tenendo in considerazione i Mac ) dove non riportato già sulla confezione.
  15. Kirirur

    Lost Stagione 3, 4 e 5

    Ieri mi son visto la 3a puntata... chi è che diceva che questa stagione è soft? A me sembra un inizio al fulmicotone! Ragazzi, cosa riescono ad inventarsi (oltre alla tartaruga maggica )!
×
×
  • Crea Nuovo...