Vai al contenuto

timbo

Utenti
  • Numero contenuti

    189
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di timbo

  1. timbo

    Bioshock

    Io ho ancora qualche dubbio sui varici "tonici"... non riesco a capire se bisogna usarli, o se sono degli "effetti costanti"... boh.. Nessun rallentamento per me! E confermo che i cari BigDaddy sono duretti! Non ho ancora ben afferrato l'aggiramento delle macchine... mi sa che devo studiarmi meglio il manuale... ma se qualcuno può darmi delle delucidazioni ne sarei felice :??: Tremendo come gioco! Il migliore mai giocato!
  2. Azz ho ucciso 2-3 Bigdayy ma sta volta non trovo manco una ragazzina!! Sto messo malino.. Ma non c'è un modo per sapere dove sono ste maledette ragazzine? Mi serve l'adam! :boxe: PS: Ammazza che dura che è vincerla contro un bigDaddy! Ma è possibile che io sono sempre al limite con tutto.. cartuccie, vita, eve.. e poi in qualche modo tiro avanti! E stupendo! Ti fa pensare molto, e diciamo sei sempre all'orlo con proiettili e vita e eve.. almeno io.. troppo bello!
  3. Basta aspettare e giocare un pò.. poi torna tutto! Compreso il fatto degli slot! Però qualche buon anima saprebbe dirmi come diamen funziona il salvataggio?? Lui mi fa il salvataggio automatico a volte.. ok. Però se io salvo da solo, cioè premendo "start e salva, praticamente mi ritrovo sempre al punto iniziale.. cioè salva, ma effettivametne sembra essere privo di "checkPoint".. boh.. non capisco..
  4. timbo

    Bioshock

    No.. finisce con "3" :loving: Azz certo che sto gioco a volte fa proprio scaga.. sopprattuto se giocato a quest'ora!
  5. timbo

    Bioshock

    Gioco fenomenale! Per fortuna che sono riscito a raccattare l'xbox di mio fratello! La mia la manderò in assistenza! Bene bene! Ho giocato un pochino e devo dire che oltre la qualità grafica che è a livelli mai visti, devo anche dire, come ne ero già sicuro, che il livello "artistico" è stupendo! Un mondo a sè. ricreato magnificamente! Tutto è stato fatto con lo stesso stile, quando si entra in quel gioco, non esiste altro! Ti risucchia completamente nel suo mondo! voto mio 9.8! solo perchè il 10 se lo meriterà "spero" qualcun'altro.. :loving: :loving:
  6. Bene mi accodo pure io... Biohock iper edition con modellino in mano.. Halo 3 legendary edition prenotato.. torno a casa con Bioshock.. Accendo la console.. 3 led rossi.. ma vaff.. Credo di odiare il mondo in questo momento :x Manderò in assistenza.. sperando che sia ancora in garanzia.. mi metterò a giocare nel frattempo con il mio big daddy..
  7. timbo

    Bioshock

    Bene! Oggi è il giorno!! E volevo Postare qui una mia ultima "fatica" fatto per diverimento! L'ho già postata in molti siti, ma siccome sono affezionato a questo sito, ed oggi è il giorno di Bioshock Vi omaggio con un mio "tributo" A bioshock! Immagine realizzata con Maya, mentalray, photoshop! Titolo: -Welcome to Rapture- Spero vi piaccia! Ho voluto ricreare lo stile di Bioshock! W Bioshock!!!! :loving: http://img171.imageshack.us/img171/8654/fineacquadd8.jpg
  8. timbo

    Bioshock

    Dite che c'è qualche probabilità di riuscire ancora da avere la limited? Sono un povero sventurato, sfortunato.... Non voglio stare qui a spiegare il problema, solo sapere se la rifaranno.. o se c'è qualceh possibilità che nei negozi non sia solo su prenotazione..
  9. timbo

    Bioshock

    Credo voglia dire che fare un gioco "perfetto" o comunque all'avanguardia non sai fantasia, o sogno... Imho basta vedere bioshock! Stupendo
  10. Guarda il gioco è tutt'altro che difficile! L'unica cosa da fare è parlare, parlare parlare con la gente! E guardare sempre la frecciettina verde in basso Vedrai che riuscirai senza nessun consiglio! Poi se proprio non riesci allora ok!
  11. Ah il leggendario Quello è il vero Halo! :loving:
  12. Mmmm decidila bene! è la parte più importante del gioco quella di decidere ciò che vorrai essere! Io ho scelto elfoOscuro e mi sono trovato molto bene! Magari fai un pò di prove! Lo so che potrebbe risultare noioso, ma quando troverai la tua anima gemella il gioco sarà 20 volte più intrippante di quello che già è! OT Che bello dopo tanto tempo tornare su questo Forum!
  13. timbo

    iPhone

    Se tutti la pensano così allora saremmo ancora con i "carroarmati Phones" :mrgreen: Apparte gli scherzi è vero si che un simile display (che poi non è il primo, basti vedere il palmari) è comunque molto più "fragile" ma è anche vero che prima o poi bisogna pur innovare questi acessori.. se mettiamo sempre dei muri o delle fette di mortadella davanti gli ochhi allora l'innovazione non esisterebbe nemmeno. E comunque di custodie c'è ne sono di molti tipi! E chissà che custodie magari tirano fuori quelli della Apple... mah! L'unica cosa che mi chiedo io sull'Iphone è:" Ma si sporcherà mai??! Cioè appena ci ficco un ditone sopra che succede?? o è in nano-tubi auto pulente o cosa??!!
  14. timbo

    Chi ha un Mac?

    Non molti.. solo 2: imac G4 MacBookpro 17" 2.16, 2 Gb ram Va che è una meraviglia! W il mondo di Osx!!
  15. Salve ragazzi ho un'insolita domanda da fare.. Qualcuno di voi sa dirmi se ci sono codici in Vegas? Perchè non so il motivo ma ho perso tutti i salvataggi e mi scoccerebbe un pò rifare tutto da capo.. mi basterebbe sapere se c'è un codice che permette di sbloccare i livelli, oppure se non è solo un mio problema se c'è qualche aggiornamento... grazie mille, aspetto con ansia!
  16. timbo

    iPhone

    Io avevo letto che usciva verso ottobre in europa.... ma ovviamente niente di certo..
  17. timbo

    iPhone

    Il problema della microsoft è che sempre windows rimane... L'iphone è osx.... scusa la differenza..
  18. Mi sa che ho capito male allora.. scusa ma che missione è? Non è quella in cui devi aspettare fuori da una casetta delle ragazze che invitano dei poveri uomini e poi li derubano?? Se la missione è questa io ho aspettato fuori, sono arrivate, sono entrato e giù di distruzione! Se la missione non è questa allora scusa, cmq non vedo il perchè tu debba rifare la missione.. Scusa ancora
  19. Guarda che sono loro le zozzone mica te! :rotfl: non serve mettersi nudi! Aspetta che arrivano e poi vedrai!
  20. Non tentate di pulirli in altro modo se non come descritto qui sotto, infatti tutti gli altri metodi non fanno altro che rovinare ancora di più la superficie del CD o DVD che deve essere letta dal vostro drive CD-ROM oppure dal vostro AUTORADIO o dal vostro lettore DVD. OCCORRENTE Un batuffolo di cotone idrofilo (grande un po' meno di un pugno), qualche goccia di polish per auto (andate ad elemosinarlo dal vostro carrozziere di fiducia o compratene una boccettina in ferramenta o al supermercato, per intenderci sono quei prodotti per la lucidatura della carrozzeria, ma non sbagliatevi con la pasta abrasiva!!! Qualche esempio... al momento mi viene in mente solo "Corazza Lucente" della Saratoga, ma ce ne sono tantissimi) infine un po' di pazienza. L'ATTO PRATICO Lavatevi le mani Dividete il batuffolo di cotone idrofilo (perfettamente pulito come è uscito dalla confezione) in due parti. Disponete il CD o DVD da riparare a testa in giù (al contrario di come si inserisce in qualsiasi lettore) su una superficie piana, stabile, liscia e soprattutto pulita! Versate una goccia di polish su uno dei due batuffoli di cotone che avete preparato. Iniziate a strofinare il CD o DVD in senso radiale (dal centro ad uscire e viceversa) per tutta la sua superficie facendo particolarmente attenzione alle zone più colpite da disgrazie. La pressione da esercitare non deve essere la stessa che un autoarticolato carico di marmo esercita a terra, ma neanche quella di una piuma di struzzo, insomma una cosa giusta! NON STROFINATE IN SENSO CIRCOLARE (come a voler disegnare tanti piccoli cerchietti) Lasciate asciugare il polish per qualche nanosecondo. Prendete l'altro batuffolo di cotone (che prima era pulito, ma se l'avete appoggiato in luogo poco fidato avrà sicuramente raccattato polvere e altri agenti abrasivi che ridurranno il vostro CD o DVD ad uno stato di disgrazia peggiore di quello iniziale!) e iniziate a ripulire la superficie del CD o DVD dal polish che si è appena asciugato. Stavolta la pressione da esercitare deve essere un tantino inferiore a quella di prima, quasi come quella che esercita il vostro mouse sul tappetino. CONTINUATE A STROFINARE IN SENSO RADIALE per tutta la superficie finchè il vostro CD o DVD non sarà del tutto ripulito dal polish quindi bello come il sole! Ora potete utilizzarlo come più vi aggrada! EDIT:L'unica cosa che ho trovato..
  21. Salve ragazzi! Voglio comprarmi un giochetto, e l'unico che mi piacerebbe comprare al momento e RS. Come lo vedete? è un buon gioco? ne vale la pena? Grazie. (Ovviamente GOW e COD3 li ho già, quelli sono di base )
  22. timbo

    Mass Effect

    Guarda sei simpaticissimo,ma certe battute è meglio risparmiarlsele... Non è che se dico "Foglioline" tutti devo soffermarsi su "Foglioline", era per dire che dettagli vari del gioco solo e sempre parlando di grafica ancora non li vedo molto buoni, poi, se volete continuare a far battutine ben venga, e se la grafica non vi interessa ben venga, se i dettagli in un gioco non sono importanti ben venga, allora tenetevi la prima xbox che è perfetta per i giochi che chiedete.. Io se trovo un difetto nel gioco, lo dico, visto che come ho scritto circa mille volte, mi aspetto molto da questo titolo, e lo voglio come un capolavoro, tutto qui.
×
×
  • Crea Nuovo...