Vai al contenuto

Hicks 77

VIP
  • Numero contenuti

    2310
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Hicks 77 ha vinto la giornata in 22 Dicembre 2017

Hicks 77 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Hicks 77

  • Compleanno 02/07/1977

Contatti

  • MSN
    silver_hicks@hotmail.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Venezia ( provincia )

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Hicks 77

Hicks 77's Achievements

(5/5)

178

Reputazione Forum

  1. Hicks 77

    Sea of Thieves

    Io direi che piu che furba almeno MS e stata onesta a metterlo nel pass, cosi da non "fregare" chi magari il gioco non lo ha seguito e voleva provarlo, perche ovviamente sapevano della pochezza di contenuti del gioco e hanno cercato di evitare una shitstorm alla NMS
  2. Hicks 77

    Sea of Thieves

    Che sia divertente non lo metto in dubbio, ma quanto durerà SOT con i pochi contenuti e la ripetitività che ha prima di stancare?
  3. Hicks 77

    Sea of Thieves

    Si ma in elite dangerous ci sono mille mila cose da fare per spezzare e variare, combattimenti, esplorazione, di sistemi e pianeti, veicoli e navi diverse da poteniziare,(gia al lancio in preview c'erano piu cose da fare che in sea of thieves) qua hai tre tipologie di missioni da ripetere all' infinito fino al famigerato endgame, che se tanto mi da tanto da come e il gioco non sara altro che un raid su un isola, con alla fine come ricompensa.....denaro, una medaglia, un costume e un achivment.
  4. Hicks 77

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Personalmente non amo i battleroyale, ma secondo me fortnite finira per battere PUBG, il primo ha diverse frecce al suo arco, come il fatto di essere free ed essere disponibile anche su ps4, avere quindi piu giocatori che tengono vivo l'interesse, e non ultimo essere piu godibie come framerate (cosa non da poco). Poi sempre personalmente se voglio giocare alla guerra vado su battlefield, dove ci sono due fazioni, i battle royale mi sembrano una sorta di hunger games piu che guerra.
  5. Io possiedo un impianto audio da 10000.00€ circa e bose non ne vorrei manco sentir parlare, Hokuto ha ragione un audiofilo non lo calcola nemmeno la Bose, ma che vuol dire suonano ancora??? i famosi cubetti... ma come si può pretendere che con una membrana larga qualche cm si riesca a coprire tutta la gamma di frequenze di un diffusore full range a tre/quattro vie? Magia? Attendo spiegazioni .
  6. Mah.....se dicessi che un gioco con la media dell'8 e "uscito male" io qualche domanda me la farei...premetto che io lo sto giocando su pro e tranne il caricamento iniziale non ho riscontrato i caricamenti dei dialoghi ma bensi una transizione di inquadratura come in molti giochi, e anche nessun bug fin'ora, ma anche fosse quale open world non ne ha?
  7. Preso subito, per me dopo le prime ore e un gioco spettacolare, e diverso dagli altri, narrato anche molto bene con cutscene, mi piace che il personaggio sia gia impostato come in the witcher, con la sua storia e il suo background.
  8. Hicks 77

    Il Topic dei Film

    Concordo anche a me non e che sia piaciuto molto come detto qualcuno prima e davvero troppo disney le solite battutine (qua anche troppe), solite scene coi bambini, la cosa peggiore credo sia la scena con la principessa, non ci volevo credere, e anche la forza mi hanno voluto rovinare, non hanno risparmiato nulla.
  9. Vedere the last of us stampato nella confezione non mi ispira molta serietà
  10. Hicks 77

    10 anni di mx + cockpit video

    Parliamo di discorsi seri....che macchina hai al momento? sempre l'evoque?
  11. Si il 5 GHz ha meno potenza del segnale ergo portebbe faticare a trapassare i muri e potrebbe non coprire tutta la casa, il discorso dei 2.4 e vero ha una banda piu ristretta ma se non hai molti dispositivi collegati contemporaneamente non da nessun problema (come era per la tua S), ti consiglio di mettere la 5 GHz se hai la console vicina e di far collegare eventuali dispositivi mobili cell tablet alla 2.4 GHz. cmq nel tuo caso la xbox S e sempre andata bene, non dipende dal router secondo me, immagino sulla X hai impostato tutto come la S...quindi non hai sbagliato.
  12. Hicks 77

    Xbox One X rotte

    Non so la X ma la one fat quando si spegne in modalità risparmio energia l'alimentatore si spegne il led cambia colore (arancione) e non ho mai sentito ventole girare per raffreddare...la play uguale quando si spegne del tutto con la sua procedura nessuna ventola gira solo se in modalita riposo puo eseguire il raffreddamento, la one fat addirittura mai sentita raffreddare neanche in riposo. Posso ipotizzare che anche per la S e la X sia cosi. quindi quando la spegne del tutto (risparmio enegetico) non si dovrebbe sentire nessuna ventola ne HDD che legge. ergo puoi attaccare e staccare quello che vuoi. PS io la one fat varie volte non avevo voglia di accenderla per passare da avvio rapido a risparmio perchè non scaricasse e gli stacco il connettore dell'alimentatore direttamente dalla console e non e mai successo nulla, e va ancora come al primo giorno, e ci mancherebbe visto che come tutti gli apparecchi possono essere soggetti a interruzioni di corrente.
  13. Ma l'avra cambiata con una normale, chi e che gli da una one (in prestito) finchè ne torna un altra dai, tanto costano uguali, ma le scorpio saranno piu difficili da trovare ormai, io avrei fatto la stessa scelta che ha fatto lui nei suoi panni.
  14. Purtroppo non conosco le soundbar (mai avuta una) dolby e dts sono due formati concorrenti come Sony e MS, megli anni sono uscite varianti piu o meno fortunate, non so il nuovo atmos dolby perche non ho ancora avuto modo di sentirlo ma per i film PER ME il migliore e il DTS-HD MASTER AUDIO io nelle mie console setto sempre DTS lo considero migliore, a patto di avere dei diffusori che possano coprire tutte le frequenze, altrimenti e solo pubblicità.
  15. Non so come codifica la one, comunque di norma se imposti bitstream la codifica la fa l'apparecchio ricevente (ad esempio sintoamplificatore A/V) se imposti pcm la codifica la fa l'apparecchio che trasmette (la console )e manda il segnale in pcm al ampli. PCM e utile se l'ampli non codifica dolby o dts, altrimenti e sempre meglio bitstream, ammesso che l'ampli lo possa ricevere.
×
×
  • Crea Nuovo...