Vai al contenuto

Hicks 77

VIP
  • Numero contenuti

    2310
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Risposte pubblicato da Hicks 77

  1. Io direi che piu che furba almeno MS e stata onesta a metterlo nel pass, cosi da non "fregare" chi magari il gioco non lo ha seguito e voleva provarlo, perche ovviamente sapevano della pochezza di contenuti del gioco e hanno cercato di evitare una shitstorm alla NMS

  2. Può essere, ma te lo dico in modo schietto elite è più divertente di SOT? Tutto qui ;)

    Che sia divertente non lo metto in dubbio, ma quanto durerà SOT con i pochi contenuti e la ripetitività che ha prima di stancare?

  3. Si ma in elite dangerous ci sono mille mila cose da fare per spezzare e variare, combattimenti, esplorazione, di sistemi e pianeti, veicoli e navi diverse da poteniziare,(gia al lancio in preview c'erano piu cose da fare che in sea of thieves) qua hai tre tipologie di missioni da ripetere all' infinito fino al famigerato endgame, che se tanto mi da tanto da come e il gioco non sara altro che un raid su un isola, con alla fine come ricompensa.....denaro, una medaglia, un costume e un achivment.

  4. Personalmente non amo i battleroyale, ma secondo me fortnite finira per battere PUBG, il primo ha diverse frecce al suo arco, come il fatto di essere free ed essere disponibile anche su ps4, avere quindi piu giocatori che tengono vivo l'interesse, e non ultimo essere piu godibie come framerate (cosa non da poco).

    Poi sempre personalmente se voglio giocare alla guerra vado su battlefield, dove ci sono due fazioni, i battle royale mi sembrano una sorta di hunger games piu che guerra.

  5. Io possiedo un impianto audio da 10000.00€ circa e bose non ne vorrei manco sentir parlare, Hokuto ha ragione un audiofilo non lo calcola nemmeno la Bose, ma che vuol dire suonano ancora??? i famosi cubetti... ma come si può pretendere che con una membrana larga qualche cm si riesca a coprire tutta la gamma di frequenze di un diffusore full range a tre/quattro vie? Magia?

    Attendo spiegazioni :asd:.

  6. Mah.....se dicessi che un gioco con la media dell'8 e "uscito male" io qualche domanda me la farei...premetto che io lo sto giocando su pro e tranne il caricamento iniziale non ho riscontrato i caricamenti dei dialoghi ma bensi una transizione di inquadratura come in molti giochi, e anche nessun bug fin'ora, ma anche fosse quale open world non ne ha?

  7. non so che star wars abbiate visto voi altri...

    sono passati giorni e sono ancora qui a chiedermi che diavolo abbia visto.

    no, davvero, sono entrato in sala lasciando a casa i panni del talebano della serie, ero pronto a tutto, e le peggio cagate le ho accettate senza battere ciglio...

    ma comunque, potevano raccontarlo in 20 minuti, e davvero non mi ha lasciato niente, nulla... una banalità mostruosa...

    Concordo anche a me non e che sia piaciuto molto come detto qualcuno prima e davvero troppo disney le solite battutine (qua anche troppe), solite scene coi bambini, la cosa peggiore credo sia la scena con la principessa, non ci volevo credere, e anche la forza mi hanno voluto rovinare, non hanno risparmiato nulla.

  8. Si il 5 GHz ha meno potenza del segnale ergo portebbe faticare a trapassare i muri e potrebbe non coprire tutta la casa, il discorso dei 2.4 e vero ha una banda piu ristretta ma se non hai molti dispositivi collegati contemporaneamente non da nessun problema (come era per la tua S), ti consiglio di mettere la 5 GHz se hai la console vicina e di far collegare eventuali dispositivi mobili cell tablet alla 2.4 GHz. cmq nel tuo caso la xbox S e sempre andata bene, non dipende dal router secondo me, immagino sulla X hai impostato tutto come la S...quindi non hai sbagliato.

    • Upvote 1
  9. Non so la X ma la one fat quando si spegne in modalità risparmio energia l'alimentatore si spegne il led cambia colore (arancione) e non ho mai sentito ventole girare per raffreddare...la play uguale quando si spegne del tutto con la sua procedura nessuna ventola gira solo se in modalita riposo puo eseguire il raffreddamento, la one fat addirittura mai sentita raffreddare neanche in riposo. Posso ipotizzare che anche per la S e la X sia cosi. quindi quando la spegne del tutto (risparmio enegetico) non si dovrebbe sentire nessuna ventola ne HDD che legge. ergo puoi attaccare e staccare quello che vuoi.

     

    PS io la one fat varie volte non avevo voglia di accenderla per passare da avvio rapido a risparmio perchè non scaricasse e gli stacco il connettore dell'alimentatore direttamente dalla console e non e mai successo nulla, e va ancora come al primo giorno, e ci mancherebbe visto che come tutti gli apparecchi possono essere soggetti a interruzioni di corrente.

  10. sostituita con una normale in attesa che rientra la tua?? Non mi sembra giusto prendere un edizione limitata per poi trovarsi tra le mani una versione standard

     

    Ma l'avra cambiata con una normale, chi e che gli da una one (in prestito) finchè ne torna un altra dai, tanto costano uguali, ma le scorpio saranno piu difficili da trovare ormai, io avrei fatto la stessa scelta che ha fatto lui nei suoi panni.

     

  11. Purtroppo non conosco le soundbar (mai avuta una) dolby e dts sono due formati concorrenti come Sony e MS, megli anni sono uscite varianti piu o meno fortunate, non so il nuovo atmos dolby perche non ho ancora avuto modo di sentirlo ma per i film PER ME il migliore e il DTS-HD MASTER AUDIO io nelle mie console setto sempre DTS lo considero migliore, a patto di avere dei diffusori che possano coprire tutte le frequenze, altrimenti e solo pubblicità.

  12.  

    Però il "problema" del bitstream sulla One X è che esce Dolby o DTS ... la selezione è manuale.

    Io non'ho capito se il bitstream reale ... quello che dovrebbe codificare il DAC esterno .. esce "puro" e "nudo" dalla One X .... ma a me non sembra proprio ... sembra che il bitstream sia pre codificato dalla console (o sbaglio ?)

    Non so come codifica la one, comunque di norma se imposti bitstream la codifica la fa l'apparecchio ricevente (ad esempio sintoamplificatore A/V) se imposti pcm la codifica la fa l'apparecchio che trasmette (la console )e manda il segnale in pcm al ampli.

    PCM e utile se l'ampli non codifica dolby o dts, altrimenti e sempre meglio bitstream, ammesso che l'ampli lo possa ricevere.

  13.  

    Ti ringrazio per la dritta, ho impostato bitstream...cmq i miei diffusori sono fantastici...bhe, forse le casse sono quello che sono ma l'ampli per me è una favola, ha una multimedialità incredibile, musicCast, Spotify.

    Mi dai una dritta anche sul discorso colore

    ...intensità colore e spazio colore che impostazioni?

    Prego, Io mi intendo solo di impianti audio avendone avuti parecchi, (quello attuale supera i 10.000€), come tv io ho un Full HD, non ne so molto quello che ho trovato come settaggi l'ho trovato su AV magazine, probabilemnte ne sai piu tu di me :whew:.

  14. Schermo e suono - Output video- Risoluzione TV 4k UHD - Fedeltà video - Intensità colore ....cosa mettete?

     

    Audio altoparlante - Audio HDMI - 5,1 non compresso o bitstream? Ho impianto audio con sintoampli Yamaha 4940

    La qualita migliore si ha con il bitstream il pcm è uno scalino sotto, anche se purtroppo con i tuoi diffusori dubito sentirai differenza.

  15. Sulla play e già uscita scaricata ieri... confermo i 6gb io sto giocando la carriera con le formula rookie che erano inguidabili, adesso si puo giocare e una meraviglia.

  16. io l 'ho preso sulla play e sono 52GB mi pare ho giocato un po ieri sera alla mezzanotte devo dire che ho provato poco perche si stava ancora scaricando, ho provato la MC laren sulla pista di long beach, tra le opzioni mi e saltato subito all'occhio la corsia box totalmente manuale in uscita e in etrata nulla e automatico finche non ti fermi, il giro di raffreddamento a fine gara manuale per tornare ai box, chicche che immergono ancora di piu, buono anche il sound ma quello del primo era gia ottimo.

  17. in pratica ce sta mappa enorme all' inizio tutti i giocatori (100) sono su un aereo che sorvola quando vogliono si possono lanciare col paracadute, una volta a terra si devono cercare risorse e armi per proteggersi dagli altri giocatori, pian piano a intervalli la mappa inizia a restringersi per far si che i giocatori entrino in conflitto l'ultimo che rimane vivo vince.

    si puo giocare anche in coppie di due e curarsi

  18. Finalmente, mi mancava, spero solo che le missioni si possano iniziare a terra, briefing, decollo e poi a fine missione atterraggio, tutto manualmente, altrimenti non c'è gusto.

    Ace combat e un arcadone non si e mai potuto decollare o atterrare se non in deteminate missioni che di solito sono una/due a episodio, anche a livello di fisica non ci siamo mai stati, diverte per carita, ma su console il buon vecchio overG fighters (x360) non si batte.

×
×
  • Crea Nuovo...