Vai al contenuto

Figotto

Utenti
  • Numero contenuti

    262
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Figotto

  • Compleanno 02/13/1990

Contatti

  • MSN
    figotto1990@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Napoli
  • Interessi
    Computer, informatica, videogiochi, tecnologia, calcio, basket,<br />politica,storie,ragazze...

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Figotto

Figotto's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. MASK: ucciso con 4 colpi di pistola (ROMA) In data 22.05.2010,all'incirca verso le ore 16.00,in via Selva Nera 70,è stato ucciso con 4 colpi di pistola,il nostro cane, un cucciolo di neanche 1 anno di American Bouldogue con la scusa di "RAZZA PERICOLOSA". Tale azione è avvenuta all'interno del condominio stesso,incurante dei residenti,trai i quali bambini e donna incinta. Un gesto assurdo e senza motivazione,eseguito da un Appuntato della Guardia di Finanza facente servizio presso il N.O.P.I. di Fiumicino (Roma) non in servizio,con la pistola di ordinanza (una Beretta 92 FS, caricata con proiettili "blindati") e non appartenente al condominio stesso. Una violenza gratuita ai danni di un cucciolo amato e conosciuto da tutti i vicini che non gli negavano le carezze e le coccole che chiedeva e che adorava tanto. Adesso stiamo aspetttando di avere giustizia,di vedere punite certe persone. http://www.lequattrotorri.eu/images_mask/articolo_mask_web.jpg Questa è la foto del cucciolo Mask: Spoiler! --Clicca per mostrare--http://www.lequattrotorri.eu/images_mask/1.jpg Sotto il seguente spoiler la foto CRUENTA e VIOLENTA del suo cadavere (chi è sensibile NON DEVE APRIRE questo spoiler): Spoiler! --Clicca per mostrare--http://www.lequattrotorri.eu/images_mask/2.jpg Quanto mi dispiacciono queste cose, povero cucciolo e essere amoroso vittima dell'IGNORANZA umana.
  2. No, aspetta, la mia era una considerazione sdrammatizzante.L'etichetta l'ha appioppata il giornalista, non io. L'Italia intera era un'unica squadra, le fazioni non esistono, ha perso l'Italia hanno perso tutti i calciatori, aldilà di quale squadra provengano.Adesso affibiare la colpa ai giocatori juventini mi sembra indecoroso, così come mi sembra scontato dire che Lippi è uno juventino (c'è poco da fare) e che le sue particolari attenzioni per i calciatori della Vecchia Signora (Iaquinta su tutti) lo hanno condotto al fallimento, c'è poco da fare. Detto questo abbiamo perso un Mondiale, in un modo vergognoso si, ma c'è altro di ben più importante nella vita.Tra soli 4 anni se Dio vorrà avremo la fortuna di poter vendicare questa vergogna, per il momento che ognuno di noi si goda le proprie rispettive squadre di club.
  3. sono d'accordo con te!
  4. Uscita di scena da questo mondiale, il peggiore tecnicamente della storia calcistica come predissi a Meshuggah, tutto sommato meritata. Sinceramente mi dispiace per chi come Quagliarella e Maggio erano arrivati con la convinzione di spaccare tutto e ahimè sono stati letteralmente ignorati da un allenatore ceco e immobile sulle proprie convinzioni. Vedere Fabio in panchina per fare posto a quella latr*na di Iaquinta è scandaloso, vedere Maggio e Quagliarella giocare 20 minuti su tre intere partite, quando anche il più babbeo avrebbe capito che il primo avrebbe consentito quei tiri e quella dinamicità che nessuno ha saputo dare mentre il secondo avrebbe consentito a un vecchio come Zambrotta di riprendere fiato, è schifoso. Vedere Fabio, solo, piangere in mezzo al campo con Hamsik che gli è vicino è allo stesso tempo straziante e gioioso.Grandissimo Fabio l'unico UOMO VERO che torna dal Sud-Africa con onore.Forza Fabio noi napoletani siamo con te e tu, da uomo con le palle, sei un napoletano VERO! Adesso ti aspettiamo insieme a Cristian e Morgan a casa tua, qua, per vederti indossare la maglia azzurra che hai sempre sognato e ami. Bellissimo il titolo del corriere: L'ITALNAPOLI NON SALVA L'ITALJUVE!! Alla faccia di tanti, tantissimi ignoranti di calcio. Per il resto, Forza Diego, siamo tutti con te. :loving:
  5. Alla luce di queste prime settimane dell'Italia ripeto ciò che per primo dissi settimane fa a Mesh: "questo sarà uno dei peggiori mondiali della storia" e finora i fatti hanno dato ragione alla mia previsione. La Fifa con questo pallone e senza vietare le vuvuzela ha contribuito non poco alla produzione di errori elementari di portieri, nei passaggi e nelle marcature, impossibile stoppare il pallone.Davvero volevano aumentare lo spettacolo in questo modo?Hanno prodotto il culmine dell'anticalcio, lo spettacolo nelle tattiche e nelle giocate tecniche è inesistente (ad eccezione di Messi) e penso che nel 2010 il calcio ha toccato il fondo.Quello che dovrebbe essere un Campionato del Mondo è meno interessante della torneo regionale campano, le migliori squadre stanno affannando contro i morti. Per quanto riguarda l'Italia, finalmente è sotto gli occhi di tutti quanto Lippi non abbia alcun merito nella vittoria di 4 anni fa, allorchè fu una sintesi di ottimi giocatori e tanta tanta fortuna.E' un C.T. che ha sbagliato in partenza le convocazioni e che non sa per niente leggere le partite. Senza Pirlo, se vuoi continuare con questo modulo, metti Palombo davanti la difesa che è un buon impostatore di gioco e De Rossi come trequartista al posto di questo Marchisio (ma chi è?).Iaquinta poi è il massimo, in questa stagione ha collezionato 7 partite e in campo oggi e con il Paraguay è un peso per la squadra.Non creiamo gioco ma soprattutto non riusciamo a vincere le partite con Paraguay e Niuzelland neanche provando a tirare dalla distanza.Cioè ma avete visto quanto era orripilante il loro portiere?Bastava qualche tiro da fuori e riuscivamo a vincere con4 gol di scarto oggi senza entrare nell'area avversaria.E allora, caro Lippi, quando metti il nostro miglior tiratore da qualsiasi posizione, ovvero Quagiarella?Quando dai a Maggio l'opportunità di bruciare la fascia?Quando capisci che Cannavaro, Marchisio, Camoranesi e Iaquinta quest'anno dopo questa stagione dovevano rimanere in Italia? Mi fa piacere se riusciamo ad andare avanti, ma rassegnatevi che agli ottavi prendiamo l'Olanda e gli orange ci squarteranno se li incontriamo con questo tipo di gioco e questa forma fisica.Speriamo che l'agonia finisca presto, che voglio godermi il mio MAGICO NAPOLI! Detto questo, il PEGGIOR Mondiale di sempre, la PEGGIORE Nazionale di tutti i tempi.
  6. Posto velocemente i miei pareri sulla prima dell'Italia a questo mondiale, che devo scendere. Allora i primi 38 minuti non mi sono dispiaciuti affatto, buona Italia che cercava di manovrare palla a terra anche se non si è riusciti a tirare una volta nello specchio.Svantaggio immeritato e gol scaturito da un errore di fondamentale di Cannavaro, il quale nonostante abbia giocata una buonissima partita, a 37 anni suonati e la carriera alle spalle è giustificabile, ma non si può vedere un difensore che non marca da dietro, assolutamente neanche nelle regionali si fanno questi errori. Reazione soporifera fino all'intervallo.Nel secondo tempo siamo calati parecchio ma per fortuna abbiamo trovato il gol con l'ottimo De Rossi che stasera ha giocato sacrificato arretrando davanti alla difesa, anche se indispensabile quel ruolo per lui adesso che non c'è Pirlo.Scarsissima lucidità nelle manovre d'attacco, ci manca un'impostatore di gioco senza Pirlo e stasera Palombo sarebbe stato meglio di Marchisio, pessima partita per il bianconero. Ma il vero punto è che hanno pompato tanto una squadra mediocre come il Paraguay che tranquillamente poteva rifilargli 3 palloni questa Itlia, Lippi ha letto male la partita e non ha capito che in mancanza di velocità là davanti doveva entrare prima Di Natale al posto di Iaquinta, o perlomeno Gilardino doveva restare in campo...inoltre se De Rossi avesse giocato più avanzato e fosse entrato Quagliarella negli ultimi 25 minuti questa partita si vinceva tirando in porta.Perchè con quel portiere discreto del Paraguay ci è mancato in ottemperanza alla scarsa qualità di manovra qualcuno che provasse ripetutamente a tirare dal limite dell'aria e Daniele e Fabio erano le chievi di lettura ideale per buttarla dentro. Comunque non è un cattivo inizio, anche se con una squadra così mediocre come il Paraguay si poteva vincere facilmente.Sono fiducioso nel passare questo facile girone con i recuperi di Pirlo e Buffon, anche se penso che arriveremo al massimo ai quarti.
  7. Approfitto di questo topic, in mancanza d'altri, per dare l'addio con un giorno di ritardo al mitico Gennaro Rambone e faccio le condoglianze a tutta la famiglia. Ex allentatore del Napoli.Grandissimi i suoi interventi nelle locali trasmissioni sportive e lo ricorderò oltre per la passione azzurra anche per l'autoironia che lo caratterizzava, è stato infatti l'unico allentatore nella storia ad essersi definito orgoglioso di aver allenato dalla Serie A alla 3° Categoria. http://1.bp.blogspot.com/_hU-mKJVYHvI/SLmF7znmNfI/AAAAAAAAAGs/vpTm2FyBt8w/s400/rambone.jpg Addio mister Rambone, R.I.P.
  8. Ma è ovvio, purtroppo ci sono sentimenti che la ragione non può controllare... Mesh secondo me questo sarà uno dei peggiori mondiali di sempre, ancora più di quelli in Giappone e Corea del 2002!Le qualità tecniche mancheranno a tutte le squadre, pertanto la differenza la faranno le motivazioni e la mente.Questo è per ora il mio punto di vista.
  9. A)Nazionale Vincitrice: ARGENTINA B)Nazionale Flop: BRASILE C)Nazionale Sorpresa: PARAGUAY D) Miglior giocatore del mondiale: MESSI E) Giocatore Flop: CRISTIANO RONALDO F) Giocatore Sorpresa: Lucas BARRIOS
  10. Comunque ragazzi, ma alla nostra nazionale quanto mancano gente come Baresi, Maldini, Nesta, Totti, Del Piero e soprattutto Roberto Baggio? Cioè pensavo alla nazionale dai mondiali di Italia '90 a USA '94 e Francia '98 abbiamo avuto una flessione in perdita di campioni elevata.In questa nazionale gli unici nomi che davvero vedo da campioni sono Buffon, F.Cannavaro e Pirlo. Il resto sono ottimi giocatori, ma non campioni. Dove sono finiti i nostri Baresi, Bergomi, Maldini, Donadoni, Baggio, Vialli, Mancini, Schillaci, Signori, Zola? Se ci fossimo portati Cassano facendolo lavorare due anni in questa nazionale secondo me avremmo avuto più somiglianza con le precedenti nazionali, questa è molto più operaia.
  11. Non capisco, ma la tua è una sorta di invidia negativa? Questa è la nazionale, queste sono state le decisioni de C.T. punto.Adesso scommetto che tu sarai tra i primi e molti che in ogni momento criticheranno tutto e tutti nei momenti sbagliati, senza sostenere la nazione verso cui tifi. Borriello non è stato portato ai mondiali, al posto suo ci sono due grandi come Pazzini e Gilardino, quindi mettiti l'animo in pace e spero che non seccerai sull'infortunio di un attaccante. Dal canto mio dico che in attacco siamo messi meglio che negli altri reparti (escluso il portiere ovviamente), ci sono due bomber di razza come Gila e il Pazzo, un jolly prezioso come Iaquinta, un fantasista e seconda punta come Di Natale e un altro jolly tattico come Quagliarella che può giocare da esterno, da seconda punta e da prima punta per ogni situazione o necessità, inoltre ha sempre dalla sua l'inclinazione a segnare dai 15 ai 40 metri appena c'è l'occasione giusta.Inoltre da napoletano è testardo e orgoglioso, contro la Svizzera ci ha evitato l'ennesima figuraccia andando di petto su un pallone abbastanza difficile e trovando un gran gol.E' utile, come tutti gli altri ma sicuramente non indispensabile. Inoltre sono d'accordo con Mesh, anche secondo me Fabio Cannavaro da capitano farà un gran mondiale, una sorta di ultimo grido del campione. Mettetevi l'anima in pace, questa è la nazionale italiana per i mondiali, quindi o tifatela oppure spegnete la tv e andate al mare.Secciarla o criticarla ad ogni occasione buona per me non servirà a niente.Anzi lo trovo molto infantile.
  12. Sono d'accordo con entrambi.
  13. Ma se oltre ai soldi nel calcio, che comunque mettiamo noi tifosi per nostra passione, non pensasse a ridurre gli stipendi suoi e dei colleghi o a eliminare la vergogna che dopo 2 anni hai diritto ad una enorme pensione a vita? Siamo un paese ridicolo e ci aggiungo anche ipocrita. Comunque sempre le solite chiacchiere, niente di nuovo sotto al sole.Torniamo a parlare di nazionale và. Secondo me con l'infortunio di Miccoli (stagione straordinaria) e l'esclusione di Cassano, in attacco hanno fatto bene a portare Fabio Quagliarella, secondo me per il fisico e il carattere potrà dare un grande contributo a questi mondiali.
  14. Quoto. Sono d'accordissimo con Cannavaro, siamo un Paese ridicolo in tutto e per tutto.
  15. Pochi messaggi prima del mio c'è stato qualcuno che ha riportato le parole del presidente della Padania Calcio, leghista, allora ho connesso sul fatto che, ad esempio, Maroni ministro degli Interni leghista non è andato alla celebrazione del 2 Giugno a Roma (scandalo e vergogna) e sul fatto che i nostri parlamentari leghisti non tiferanno Italia ai Mondiali.
×
×
  • Crea Nuovo...