Vai al contenuto

Figotto

Utenti
  • Numero contenuti

    262
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Figotto

  1. MASK: ucciso con 4 colpi di pistola (ROMA)

     

    In data 22.05.2010,all'incirca verso le ore 16.00,in via Selva Nera 70,è stato ucciso con 4 colpi di pistola,il nostro cane, un cucciolo di neanche 1 anno di American Bouldogue con la scusa di "RAZZA PERICOLOSA".

    Tale azione è avvenuta all'interno del condominio stesso,incurante dei residenti,trai i quali bambini e donna incinta.

    Un gesto assurdo e senza motivazione,eseguito da un Appuntato della Guardia di Finanza facente servizio presso il N.O.P.I. di Fiumicino (Roma) non in servizio,con la pistola di ordinanza (una Beretta 92 FS, caricata con proiettili "blindati") e non appartenente al condominio stesso.

    Una violenza gratuita ai danni di un cucciolo amato e conosciuto da tutti i vicini che non gli negavano le carezze e le coccole che chiedeva e che adorava tanto.

    Adesso stiamo aspetttando di avere giustizia,di vedere punite certe persone.

     

    http://www.lequattrotorri.eu/images_mask/articolo_mask_web.jpg

    Questa è la foto del cucciolo Mask:

     

    http://www.lequattrotorri.eu/images_mask/1.jpg

     

    Sotto il seguente spoiler la foto CRUENTA e VIOLENTA del suo cadavere (chi è sensibile NON DEVE APRIRE questo spoiler):

     

    http://www.lequattrotorri.eu/images_mask/2.jpg

     

    Quanto mi dispiacciono queste cose, povero cucciolo e essere amoroso vittima dell'IGNORANZA umana. :rolleyes:

  2. No, aspetta, la mia era una considerazione sdrammatizzante.L'etichetta l'ha appioppata il giornalista, non io.

     

    L'Italia intera era un'unica squadra, le fazioni non esistono, ha perso l'Italia hanno perso tutti i calciatori, aldilà di quale squadra provengano.Adesso affibiare la colpa ai giocatori juventini mi sembra indecoroso, così come mi sembra scontato dire che Lippi è uno juventino (c'è poco da fare) e che le sue particolari attenzioni per i calciatori della Vecchia Signora (Iaquinta su tutti) lo hanno condotto al fallimento, c'è poco da fare.

     

    Detto questo abbiamo perso un Mondiale, in un modo vergognoso si, ma c'è altro di ben più importante nella vita.Tra soli 4 anni se Dio vorrà avremo la fortuna di poter vendicare questa vergogna, per il momento che ognuno di noi si goda le proprie rispettive squadre di club.

  3. Scusa ma nonostante tu abbia scritto molte cose sacrosante devo ribadire questa frase...secondo me non è l'unico uomo che si tornera..ci sono molti giocatori che come lui non hanno avuto la possibilita di dimostrare cio che sanno fare...e con un ct con una strada gia prefissata che non vuole vedere se esistono altre vie...

    forse un giocatore tipo bonucci (sono barese e parlo di lui mace ne sono altri anche a parer mio) messo a posto di un certo VERGOGNOSO cannavaro ..allora FORSE non avremmo preso gol insulsi come il 3 gol...Non erano difensori quelli in campo erano dei giardinieri!!!

     

    sono d'accordo con te! :ok:

  4. Uscita di scena da questo mondiale, il peggiore tecnicamente della storia calcistica come predissi a Meshuggah, tutto sommato meritata.

     

    Sinceramente mi dispiace per chi come Quagliarella e Maggio erano arrivati con la convinzione di spaccare tutto e ahimè sono stati letteralmente ignorati da un allenatore ceco e immobile sulle proprie convinzioni.

     

    Vedere Fabio in panchina per fare posto a quella latr*na di Iaquinta è scandaloso, vedere Maggio e Quagliarella giocare 20 minuti su tre intere partite, quando anche il più babbeo avrebbe capito che il primo avrebbe consentito quei tiri e quella dinamicità che nessuno ha saputo dare mentre il secondo avrebbe consentito a un vecchio come Zambrotta di riprendere fiato, è schifoso.

     

    Vedere Fabio, solo, piangere in mezzo al campo con Hamsik che gli è vicino è allo stesso tempo straziante e gioioso.Grandissimo Fabio l'unico UOMO VERO che torna dal Sud-Africa con onore.Forza Fabio noi napoletani siamo con te e tu, da uomo con le palle, sei un napoletano VERO!

     

    Adesso ti aspettiamo insieme a Cristian e Morgan a casa tua, qua, per vederti indossare la maglia azzurra che hai sempre sognato e ami. :bow:

     

    Bellissimo il titolo del corriere: L'ITALNAPOLI NON SALVA L'ITALJUVE!!

     

    Alla faccia di tanti, tantissimi ignoranti di calcio.

     

    Per il resto, Forza Diego, siamo tutti con te. :loving:

  5. Alla luce di queste prime settimane dell'Italia ripeto ciò che per primo dissi settimane fa a Mesh: "questo sarà uno dei peggiori mondiali della storia" e finora i fatti hanno dato ragione alla mia previsione.

     

    La Fifa con questo pallone e senza vietare le vuvuzela ha contribuito non poco alla produzione di errori elementari di portieri, nei passaggi e nelle marcature, impossibile stoppare il pallone.Davvero volevano aumentare lo spettacolo in questo modo?Hanno prodotto il culmine dell'anticalcio, lo spettacolo nelle tattiche e nelle giocate tecniche è inesistente (ad eccezione di Messi) e penso che nel 2010 il calcio ha toccato il fondo.Quello che dovrebbe essere un Campionato del Mondo è meno interessante della torneo regionale campano, le migliori squadre stanno affannando contro i morti.

     

    Per quanto riguarda l'Italia, finalmente è sotto gli occhi di tutti quanto Lippi non abbia alcun merito nella vittoria di 4 anni fa, allorchè fu una sintesi di ottimi giocatori e tanta tanta fortuna.E' un C.T. che ha sbagliato in partenza le convocazioni e che non sa per niente leggere le partite.

     

    Senza Pirlo, se vuoi continuare con questo modulo, metti Palombo davanti la difesa che è un buon impostatore di gioco e De Rossi come trequartista al posto di questo Marchisio (ma chi è?).Iaquinta poi è il massimo, in questa stagione ha collezionato 7 partite e in campo oggi e con il Paraguay è un peso per la squadra.Non creiamo gioco ma soprattutto non riusciamo a vincere le partite con Paraguay e Niuzelland neanche provando a tirare dalla distanza.Cioè ma avete visto quanto era orripilante il loro portiere?Bastava qualche tiro da fuori e riuscivamo a vincere con4 gol di scarto oggi senza entrare nell'area avversaria.E allora, caro Lippi, quando metti il nostro miglior tiratore da qualsiasi posizione, ovvero Quagiarella?Quando dai a Maggio l'opportunità di bruciare la fascia?Quando capisci che Cannavaro, Marchisio, Camoranesi e Iaquinta quest'anno dopo questa stagione dovevano rimanere in Italia?

     

    Mi fa piacere se riusciamo ad andare avanti, ma rassegnatevi che agli ottavi prendiamo l'Olanda e gli orange ci squarteranno se li incontriamo con questo tipo di gioco e questa forma fisica.Speriamo che l'agonia finisca presto, che voglio godermi il mio MAGICO NAPOLI!

     

    Detto questo, il PEGGIOR Mondiale di sempre, la PEGGIORE Nazionale di tutti i tempi.

     

     

  6. Posto velocemente i miei pareri sulla prima dell'Italia a questo mondiale, che devo scendere.

     

    Allora i primi 38 minuti non mi sono dispiaciuti affatto, buona Italia che cercava di manovrare palla a terra anche se non si è riusciti a tirare una volta nello specchio.Svantaggio immeritato e gol scaturito da un errore di fondamentale di Cannavaro, il quale nonostante abbia giocata una buonissima partita, a 37 anni suonati e la carriera alle spalle è giustificabile, ma non si può vedere un difensore che non marca da dietro, assolutamente neanche nelle regionali si fanno questi errori.

     

    Reazione soporifera fino all'intervallo.Nel secondo tempo siamo calati parecchio ma per fortuna abbiamo trovato il gol con l'ottimo De Rossi che stasera ha giocato sacrificato arretrando davanti alla difesa, anche se indispensabile quel ruolo per lui adesso che non c'è Pirlo.Scarsissima lucidità nelle manovre d'attacco, ci manca un'impostatore di gioco senza Pirlo e stasera Palombo sarebbe stato meglio di Marchisio, pessima partita per il bianconero.

     

    Ma il vero punto è che hanno pompato tanto una squadra mediocre come il Paraguay che tranquillamente poteva rifilargli 3 palloni questa Itlia, Lippi ha letto male la partita e non ha capito che in mancanza di velocità là davanti doveva entrare prima Di Natale al posto di Iaquinta, o perlomeno Gilardino doveva restare in campo...inoltre se De Rossi avesse giocato più avanzato e fosse entrato Quagliarella negli ultimi 25 minuti questa partita si vinceva tirando in porta.Perchè con quel portiere discreto del Paraguay ci è mancato in ottemperanza alla scarsa qualità di manovra qualcuno che provasse ripetutamente a tirare dal limite dell'aria e Daniele e Fabio erano le chievi di lettura ideale per buttarla dentro.

     

    Comunque non è un cattivo inizio, anche se con una squadra così mediocre come il Paraguay si poteva vincere facilmente.Sono fiducioso nel passare questo facile girone con i recuperi di Pirlo e Buffon, anche se penso che arriveremo al massimo ai quarti.

  7. Approfitto di questo topic, in mancanza d'altri, per dare l'addio con un giorno di ritardo al mitico Gennaro Rambone e faccio le condoglianze a tutta la famiglia.

     

    Ex allentatore del Napoli.Grandissimi i suoi interventi nelle locali trasmissioni sportive e lo ricorderò oltre per la passione azzurra anche per l'autoironia che lo caratterizzava, è stato infatti l'unico allentatore nella storia ad essersi definito orgoglioso di aver allenato dalla Serie A alla 3° Categoria.

     

    http://1.bp.blogspot.com/_hU-mKJVYHvI/SLmF7znmNfI/AAAAAAAAAGs/vpTm2FyBt8w/s400/rambone.jpg

     

    Addio mister Rambone, R.I.P. :rolleyes:

  8. Però ammettilo che tifi anche per l'Italia...solo un pochettino :mrgreen:

     

    Ma è ovvio, purtroppo ci sono sentimenti che la ragione non può controllare...

     

    Mesh secondo me questo sarà uno dei peggiori mondiali di sempre, ancora più di quelli in Giappone e Corea del 2002!Le qualità tecniche mancheranno a tutte le squadre, pertanto la differenza la faranno le motivazioni e la mente.Questo è per ora il mio punto di vista.

  9. Comunque ragazzi, ma alla nostra nazionale quanto mancano gente come Baresi, Maldini, Nesta, Totti, Del Piero e soprattutto Roberto Baggio?

     

    Cioè pensavo alla nazionale dai mondiali di Italia '90 a USA '94 e Francia '98 abbiamo avuto una flessione in perdita di campioni elevata.In questa nazionale gli unici nomi che davvero vedo da campioni sono Buffon, F.Cannavaro e Pirlo. Il resto sono ottimi giocatori, ma non campioni.

     

    Dove sono finiti i nostri Baresi, Bergomi, Maldini, Donadoni, Baggio, Vialli, Mancini, Schillaci, Signori, Zola?

     

    Se ci fossimo portati Cassano facendolo lavorare due anni in questa nazionale secondo me avremmo avuto più somiglianza con le precedenti nazionali, questa è molto più operaia.

  10. Non l'avrei mai detto :mrgreen:

     

    Io sto cercando di capire se facciamo più schifo in difesa, a centrocampo o in attacco. Sono più propenso per la prima ma è una lotta abbastanza agguerrita.

     

    Non capisco, ma la tua è una sorta di invidia negativa?

     

    Questa è la nazionale, queste sono state le decisioni de C.T. punto.Adesso scommetto che tu sarai tra i primi e molti che in ogni momento criticheranno tutto e tutti nei momenti sbagliati, senza sostenere la nazione verso cui tifi.

     

    Borriello non è stato portato ai mondiali, al posto suo ci sono due grandi come Pazzini e Gilardino, quindi mettiti l'animo in pace e spero che non seccerai sull'infortunio di un attaccante.

     

    Dal canto mio dico che in attacco siamo messi meglio che negli altri reparti (escluso il portiere ovviamente), ci sono due bomber di razza come Gila e il Pazzo, un jolly prezioso come Iaquinta, un fantasista e seconda punta come Di Natale e un altro jolly tattico come Quagliarella che può giocare da esterno, da seconda punta e da prima punta per ogni situazione o necessità, inoltre ha sempre dalla sua l'inclinazione a segnare dai 15 ai 40 metri appena c'è l'occasione giusta.Inoltre da napoletano è testardo e orgoglioso, contro la Svizzera ci ha evitato l'ennesima figuraccia andando di petto su un pallone abbastanza difficile e trovando un gran gol.E' utile, come tutti gli altri ma sicuramente non indispensabile.

     

    Inoltre sono d'accordo con Mesh, anche secondo me Fabio Cannavaro da capitano farà un gran mondiale, una sorta di ultimo grido del campione.

     

    Mettetevi l'anima in pace, questa è la nazionale italiana per i mondiali, quindi o tifatela oppure spegnete la tv e andate al mare.Secciarla o criticarla ad ogni occasione buona per me non servirà a niente.Anzi lo trovo molto infantile.

  11. Ma se oltre ai soldi nel calcio, che comunque mettiamo noi tifosi per nostra passione, non pensasse a ridurre gli stipendi suoi e dei colleghi o a eliminare la vergogna che dopo 2 anni hai diritto ad una enorme pensione a vita?

     

    Siamo un paese ridicolo e ci aggiungo anche ipocrita.

     

    Comunque sempre le solite chiacchiere, niente di nuovo sotto al sole.Torniamo a parlare di nazionale và.

     

    Secondo me con l'infortunio di Miccoli (stagione straordinaria) e l'esclusione di Cassano, in attacco hanno fatto bene a portare Fabio Quagliarella, secondo me per il fisico e il carattere potrà dare un grande contributo a questi mondiali.

  12. Fatico a trovare un nesso fra quello che (non) ha detto Marchisio e le tue motivazioni, allora.

     

    Pochi messaggi prima del mio c'è stato qualcuno che ha riportato le parole del presidente della Padania Calcio, leghista, allora ho connesso sul fatto che, ad esempio, Maroni ministro degli Interni leghista non è andato alla celebrazione del 2 Giugno a Roma (scandalo e vergogna) e sul fatto che i nostri parlamentari leghisti non tiferanno Italia ai Mondiali. :teach:

  13. Eh beh, perchè tu hai capito che lui dice Roma Ladrona ovviamente. :D

     

    Assolutamente no, svegliati.

     

    Il video neanche l'ho guardato, ma se c'è solo il sospetto che possa averlo detto oppure che i deputati italiani, pagati dallo Stato Italiano fior e fior di quattrini, non tiferanno l'Italia, non vedo perchè le mie motivazioni nel tifare Argentina possano aver generato tanto stupore. :mrgreen:

  14. Ma questo lo pensi tu, io ho visto giocare costantemente per diversi anni sia gilardino che boriello e sono convinto che il secondo sia più forte del primo.

    Pazzini non l'ho seguito costantemente e non lo considero certo una pippa, solo anche lui non mi sembra ai livelli di boriello.

     

    Ma comunque forse non si è capito che se avessi dovuto scegliere io avrei lasciato a casa pepe o quagliarella. Anche perchè sta storia che bisogna giocare con le ali mi ha un po' stufato, e se proprio vuoi ste benedette ali chiama balotelli che è il più forte di tutti lì in mezzo ed è rimasto a casa.

     

    Pepe lo ha portato come centrocampista mentre Quagliarella per la duttilità tattica che offre, alla fine non ci sarebbero serviti a niente Gilardino, Pazzini e Borriello + Iaquinta.Uno doveva rimanere a casa e condivido la scelta di Lippi di portare Gilardino e Pazzini.

     

    Poi che tu ti sia stufato di giocare con le ali non vuol dire proprio niente, Lippi vuole adottare il 4-2-3-1 ed è lui che decide...poi si sa in Italia ci sentiamo tutti grandi allenatori, peccato che solo uno però è il C.T. .

     

    Secondo me le scelte discutibili sono state altre, non certo la ovvia e condivisibile esclusione di Borriello.

  15. Ma infatti non capisco di cosa si stanno lamentando, premesso che Borriello, Pazzini e Gilardino partano alla pari, non vedo perchè susciti tanto scandalo l'esclusione di Marco, secondo me giusta, e la conferma degli altri due.

     

    Si sono fatte valutazioni e si è dato un responso, punto.

  16. Cioè è incredibile, fate millemila discussioni sui giovani lamentandovi dei vari Zambrotta, gattuso, pirlo, camoranesi, cannavaro e poi ragionate in questo modo?

     

    Pix guarda che Gilardino è più giovane di Borriello di 20 giorni.

  17. Ok..ma in che cosa ha dimostrato di essere AMPIAMENTE migliore di Borriello?

     

     

    Ma davvero stai facendo o, come io mi auguro, stai scherzando?

     

    Considerato che entrambi hanno la stessa età, Gilardino nato il 5 Luglio e Borriello il 18 Giugno dello stesso anno, il 1982, Gilardino come attaccante è superiore a Marco Borriello, sia in termini di esperienza internazionale sia in termini di gol realizzati e palmares.

     

    A volte mi domando se siete seri e quando capisco che veramente fare mi vengono i brividi addosso. :rolleyes:

  18. Se permettete il discorso di Figotto non è molto diverso da molti discorsi razzisti che sento spesso.......sono luoghi comuni basati sul razzismo(napoletano=ladro/milanese=figlio di papà ecc)che si sentono fin troppo spesso,solo che nel suo caso la cosa è rovesciata....ovvero al sud sono tutti fighi hanno il meglio del meglio e al nord fanno schifo....non è proprio cosi....sono d'accordo sul fatto che sicuramente il resto dell'italia ha per cosi dire schiacciato il sud nel corso dei secoli,ma si potrebbe dire lo stesso di molti paesi,è sempre stato cosi nella storia dell'uomo.....allora ci dovrebbero essere ancora quegli odi di migliaia di anni fa,ma le cose cambiano e fortunatamente ci civilizziamo...inoltre dici che il regno delle due sicilie è stato quello che ha portato invenzioni,miglioramenti ed è stato il piu'incisivo,in realtà non è cosi,in quanto è stata Roma e il suo impero quella che ha piu'segnato la storia,se vogliamo parlare di artisti ed invenzioni la toscana è stata la piu'prolifica(Da vinci di dov'era?per caso napoletnao?a me non risulta....),poi il discorso sarebbe lungo,il sud nonostante come dici sia stato saccheggiato e distrutto non ha saputo rialzarsi come si deve....pensa alla turchia,era un deserto ed è stata saccheggiata per secoli dagli ottomani e guarda come hanno saputo rinascere e ricostruire.....l'igiene com'è risaputo è stato portato su larga scala dai romani,successivamente nel medioevo tutti erano sporchi e fetidi come dici tu,sia al nord che al sud,il ritorno di una forma d'igiene come la viviamo oggi è tornata da piu'di cento anni e non sicuramente grazie a napoli...in generale dici molte inesattezze e mi meraviglio che i tuoi commenti razzisti non vengano ripresi da nessuno,non capisco come mai se uno parla male di qualcuno del sud subito viene ripreso e sbranato e magari pure allontanato,mentre se succede il contrario non accade nulla....poi il tifo è un altra cosa,se non vuoi tifare italia fatti tuoi,è una tua libera scelta,ma non dirmi che ti senti appartenente al regno delle due sicilie perchè siamo nel 2000,allora io posso dire di sentirmi un borghese del granducato di toscana e da domani pago in fiorini....

     

    ma almeno hai letto quello che ho scritto oppure hai fatto finta?Dove sarebbero i luoghicomuni rovesciati che elenchi?Io ho riportato fatti e ricorsi storici su cui sono basati centinaia di studi in tutta Italia.

     

     

    E che c'entra l'impero romano o la grandiosa ricchezza toscana?Ma stai fuori di testa?O per caso parlato di altre città e paesi oppure ho solo riportato quello che era Napoli al tempo senza minimamente intaccare l'orgoglio di altre città?

     

    Da paura come si possa essere così ignoranti...

  19. Sicuramente è stato un bel campionato, aperto a tutto fino all'ultima giornata, come non succedeva da anni.

     

    Complimenti all'Inter che meritatamente ha vinto lo scudetto e complimenti anche a Ranieri e alla sua Roma che ci hanno creduto fino all'ultimo, questa è mentalità.

     

    Poi complimenti anche al mio Napoli che mi ha regalato bellissime emozioni e soddisfazioni, sperando nella riconferma ai vertici che l'anno prossimo sarà ancora più difficile.

×
×
  • Crea Nuovo...