Vai al contenuto

Kronos

Utenti
  • Numero contenuti

    734
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kronos

  1. Kronos

    Minecraft

    Il punto è che volevo delle certezze C'è un modo per sapere dove cercare?
  2. Kronos

    Minecraft

    Salve ragazzi, se io volessi andare nell'Endworld, oltre a procurarmi 12 occhi di ender, cosa dovrei fare? Il portale si crafta o devo andarmelo a cercare? Ovviamente mi riferisco alla versione per xbox 360.
  3. Kronos

    Halo Universe

    Nuovo torneo! 5 vs 5, cattura la bandiera, loadout presenti, si svolgerà dal 25 al 29 marzo (è un torneo infrasettimanale con orari flessibili). Premio: 5 copie di Halo: The thurdsay War + un premio speciale per la prima squadra che vince una partita per 5 a zero. http://www.halouniverse.it/2013/03/torneo-hu-cant-touch-my-flag-torneo-cattura-la-bandiera/ ---> per tutte le altre info.
  4. Kronos

    Halo Universe

    Ultimo posto libero per il torneo.
  5. Kronos

    Halo Universe

    http://www.halouniverse.it/2013/01/torneo-hu-sbam-grifball-tournament/ E' il nostro primo torneo Grifball, sono aperte le iscrizioni. Si svolgerà sabato e domenica 16-17 febbraio.
  6. Kronos

    Halo Universe

    http://www.halouniverse.it/2013/01/abilita-armatura-e-armi-segrete-scoperte-nel-codice-di-gioco-di-halo-4/ Abilità armatura e armi segrete scoperte nel codice di gioco di Halo 4. Io non ho la più pallida idea di come si possa fare una cosa del genere, comunque nella news ci sono info e video.
  7. Kronos

    Halo Universe

    http://www.halouniverse.it/2013/01/una-guerra-sangheili-non-ha-mai-fine/ ecco finalmente la traduzione di Sangheili's war. Nella news c'è il link anche all'altra Graphic Novel che abbiamo tradotto, "A Fistful of Arrows".
  8. Kronos

    Halo Universe

    http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/406052_521467004552780_290420033_n.png Sarà pubblicato al raggiungimento dei 2 mila mi piace della pagina di facebook -----> http://www.facebook.com/HUOfficial
  9. Kronos

    Halo Universe

    http://www.halouniverse.it/2012/12/uprising-contest/ Concorso per vincere una copia delle 4 disponibili di Halo: Uprising, la graphic novel. In collaborazione con Panini Comics.
  10. Kronos

    Halo Universe

    Iscrizioni chiuse, posti massimi raggiunti. Grazie a tutti!
  11. Kronos

    Halo Universe

    8 team raggiunti in un giorno e mezzo! D'ora in poi, i team che si iscriveranno saranno considerate "riserve". Parteciperanno al torneo solo nel caso in cui Halo Destiny non trovasse altri 8 team francesi.
  12. Kronos

    Halo Universe

    http://www.halouniverse.it/2012/08/torneo-hu-international-slayer/ Torneo italo-francese organizzato con il sito francese HaloDestiny.net e la collaborazione di Halo France. è uno slayer per team da 4 persone, Zero Bloom, a numero chiuso. Le iscrizioni sono aperte. Il torneo si svolgerà l'8 e il 9 settembre, di pomeriggio.
  13. Kronos

    Halo Universe

    http://www.halouniverse.it/2012/06/torneo-hu-double-team/ Torneo 2 vs 2 con in palio due copie di Halo: Primordium per i vincitori
  14. Kronos

    Halo Universe

    http://www.halouniverse.it/2012/06/le-musiche-di-halo-4/ Tracce della colonna sonora di Halo 4: Halo Universe ha raccolte in una Unofficial Soundtrack e vi propone le tracce finora rilasciate, il download è nel link. Le cinque tracce non hanno disturbi come voci in sottofondo o tagli brutali, sono state appositamente "ripulite"
  15. Kronos

    Halo Universe

    http://www.halouniverse.it/2012/06/lanteprima-di-halo-glasslands/ Per chi è interessato ad Halo Glasslands, ecco l'anteprima con tanto di testo del prologo per intero. Ringrazio Multiplayer Edizioni per averci concesso questa possibilità.
  16. Kronos

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Visti tutti i tipi di settaggio dei comandi? Sono 6, compreso quello di default e il recon
  17. Kronos

    Halo Universe

    http://www.halouniverse.it/2012/06/il-nuovo-sito-dedicato-ad-halo-4-lessenziale-in-italiano/#more-6459 La traduzione in italiano di una grande quantità di info riportate in inglese sul nuovo sito di Halo 4.
  18. Kronos

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Scusate ragazzi so che è un po' fuori tema forse ma... L'ha fatto la mia ragazza: http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/540667_4049345402985_40138706_n.jpg Quello alla vostra sinistra sarei io...
  19. Kronos

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Stavo leggendo su Halo Destiny: i nuovi nemici sono di 7 tipi diversi.
  20. Kronos

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    C'è uno spartan IV anche alla nostra destra, se notate! La grafica sembra davvero davvero davvero bella!
  21. Kronos

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Non so se è legale sta cosa La grafica Bungie non è mai stata un gran che a parer mio, forse l'orizzonte e il cielo, ma per il resto...
  22. Kronos

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Respawn istantaneo? Davvero? Comunque, no, davvero, no. Halo non sarà mai CoD, per via soprattutto degli scudi.
  23. Kronos

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Sì è un DMR, l'hanno rifatto come arma da medio/lungo raggio più che da semplicemente medio come in Reach
  24. Kronos

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    http://www.halouniverse.it/2012/05/un-riepilogo-dei-bonus-pre-order/#more-6037 Quindi, da quello che ha detto BS angel, solo le skin sono un bonus preorder (eccetto l'elmo Locus) e soprattutto, saranno applicabili solo all'armor su cui sono mostrate! Mi sembra un po' triste come bonus
×
×
  • Crea Nuovo...