Vai al contenuto

Dran

Utenti
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Dran

  1. chiedo un informazione: galoppando coi chocobo fai aumentare l'esplorazione di gladio o viene incrementata se vai solo ed esclusivamente a piedi?

    L'esplorazione di Gladio solo a piedi, cavalcando il chocobo sale di livello solo lui.

  2. Io sn a 68 ore e nn ho ancora finito tutto eh

     

    É longevo. La trama principale dal cap 8 in poi é tutto un continuo e in 3 orette max 4 si finisce ma il gioco é ricco di missioninsecondarie e dungeon segreti dal almeno 40 ore

     

     

    Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis

    Quindi è dal capitolo 8 in poi che non posso più tornare indietro? Perché vorrei arrivare poco prima del "punto di non ritorno" per fare tutte le quest secondarie ecc.

  3. Ripristinare la vecchia condivisione

    Tu devi togliere l'account del tuo amico da Home e lo deve mettere l'altra persona

    Il tuo amico deve mettere come home l'account della terza persona

    La condivisione si può fare soltanto tra due account

    Grazie ;)

  4. ciao ragazzi ho un problema con la condivisione dei giochi:

    ho cominciato a condividere i giochi con un mio amico, che già ha la condivisione con un altra persona. Questa altra persona ora non riesce più ad aprire i giochi condivisi, gli chiede il dvd. E' colpa della condivisione con me? Poi successivamente ho eliminato il profilo del mio amico dalla mia one ma il poveraccio che chiamo "altro" continua a non poter aprire i giochi...

    Idee? Soluzioni?

    Grazie!!!

  5. Si è vista in una marea di screen e trailer del gioco... non è proprio un segreto, un po' come il macellaio dal quale scappi all'inizio del gioco. Ce ne sono invece altri che sono una vera sorpresa, e chiaramente rivelarli sarebbe uno spoiler.

    Causa lavoro e sport riesco a giocare al massimo 3/4 ore a settimana, questo titolo mi durerà mooooolto a lungo :lol:

  6. Io ho una paura fottuta di finire tutto quello che mi porto appresso :lol:XD

    ma i fiammiferi anche si trovano raramente come i proiettili? perché ora come ora (sono al 2° capitolo) non brucio i cadaveri per non sprecarli.

  7. L unica pecca di qsto gioco e' la grafica..le texture se ci si avvicina effettivamente si vedono che sono slavate..come mi sembra piu' che giusto che un titolo per prendere da 9 in su debba essere completo in tutto!!!PECCATO perche' mi co sto divertendo parecchio'...l' atmosfera e le ambientazioni sono da cartolina e' vero i movimenti del protagonista sono ingessati un pochino ma e' il genere di GAME che lo richiede....di sicuro mooolto meglio degl ultimi resident evil....VOTO PERSONALE 8,7 comunque consigliato e bellissimo gioco

    Concordo appieno. Giocato solo il primo pezzo ma le sensazioni sono di un patos spettacolare!!! Certo vedere sangue che goccia a terra e sparire nel nulla oppure uscire da una pozza di sangue e "asciugarsi" con i vestiti che tornano bianchi non è bello da vedersi, ma è il gioco che conta e quello mi pare veramente fico, che non perdona!!!

  8. Primeguard claims the world first Vault of Glass clear, this fire team made of 3 Titans, 2 Hunters, and 1 Warlock cleared the raid in 10 hours and 42 minutes 3 seconds.

     

    McTwidget - 27 Human Titan

    KingSmaals - 26 Awoken Titan

    Des_Waffles - 28 Awoken Titan

    FraserBaws - 28 Human Hunter

    nanowatts -26 Exo Hunter

    psx-Yoshi - 28 Exo Warlock

     

     

    quasi 11 ore :whew:

  9. Quoto in 3. :polliceverso:

     

     

    :rolleyes:

     

    Siamo in 4... ieri sera mi ha fatto ben sperare, sono riuscito ad ultimare due partite di fila ne crogiuolo e poi più nulla :(

     

    Interessante l'idea del clan mondoXbox :ok:

  10. Vi segnalo che ieri, successivamente all'update del gioco, non ho più riscontrato problemi di disconnessioni.

    Speriamo sia la soluzione definitiva! Brava Bungie ;-)

    Allora? Chi ha provato il raid ?

    Hanno sistemato solo il "centipede" come bug, il "bee" è ancora attivo, si vede che te avevi quello

  11. Credo che l'aggiornamento di ieri sia stato unicamente per preparare il raid di Volta di Vetro, accessibile solo a personaggi da livello 26 in poi... chi non ha 20 ore al giorno per giocare si attacca e si tiene i bug... rosico due volte perché il gioco è fichissimo

  12. No! Io ne ho completata una, e mi ha sbloccato quella successiva.

     

    Esatto, se non riesco a finire una partita a conquista non posso passare alla modalità successiva e quindi non posso arrivare al 3vs3 :bang:

  13. Ho letto da qualche parte che dovrebbero esserci degli eventi o cmq RAID da fare in determinati periodi in coop a 6 , è leggenda oppure è vero ?

    la notizia è riportata in home del sito

  14. Problema loro! Vi do un consiglio, fate le modalità 3vs3 in crogiolo, i server li reggono molto meglio!

     

    Il problema è che se prima non fai almeno una partita nelle altre precedenti non ti sblocca le successive... Per finire una partita alla prima modalità ne ho dovute fare una decina...

  15. E' un gioco divertentissimo! Vorrei solo avere più tempo x giocarci XD

    Unica cosa... una volta che l'avrò finito... se lo rigioco i progressi fatti col mio pg rimangono? Livello, progetti, ecc...?

  16. Ciao raga da poco ho ryse e vorrei sapere per millarlo ci sono obiettivi in multi ? se si sono facili?

    Ce ne sono e sono facili, unica cosa ce ne sono 2/3 che ti richiedono di giocarci parecchio online (come quello di raggiungere il livello 100 o quello di guadagnarti tutti i favori degli dei)

  17. Io sotto i 30 non accetto, ho paura che forza5... essendo gioco regalo di molte catene, la valutazione farà pena.

     

    Altrimenti devo tenermi forza e prendere dead rising 3 in un mercatino a 45 euro, che già sarebbe un bel prezzo.

    Ma se te lo vendi per conto tuo? Per me ti conviene

  18. Il tempo scorre ma ho finito il gioco prima che accadesse, ho notato che nella modalità incubo, a differenza di quella normale, lo scorrere del tempo è indicato in basso a sinistra.

    Per quanto riguarda le missioni secondarie ho notato che alcune calano più velocemente, altre più lentamente. In base alla "situazione di pericolo" dell'individuo riguardante la missione

  19. 1) Ho usato x sbaglio l'attacco drone a vuoto.. me ne daranno altri?

     

    Ho finito il gioco e non ho mai usato l'attacco drone, non so manco cosa sia XD

     

     

    2) devo ancora parla con Rhonda..e vedo che c'è da fare uno psicopatico..come funzionano ora le boss fight se vado avanti con la missione principale mi saltano?

     

    Ha massima libertà di movimento, basta che effettui la missione prima che si esaurisca la barra della missione sullo schermo

  20. Ragazzi a me capita che metto il gioco in pausa mi sposto magari in un altra stanza e quando torno il gioco è ripreso da solo oppure si è spostato un altro menù. Comunque il gioco mi sta piacendo un casino!!

    Lo faceva anche a me. Ho risolto mettendo pausa e andando sulla home

×
×
  • Crea Nuovo...