Vai al contenuto

great_teacher

Utenti
  • Numero contenuti

    188
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da great_teacher

  1. Ciao Ho fatto una condivisione con un mio amico.Ora ho creato un terzo profilo sulla mia console per far giocare mio fratello, ma quando va sui i giochi comprati da me non si avviano.

    La mia domanda è se metto il profilo di mio fratello nella sezione "famiglia" il mio amico riesce ancora a giocare o a quel punto funziona solo per me e mio fratello?

  2. L'unica maniera ragazzi è iniziare la campagna un fine settimana e finirsela lo stesso giorno. Io ci ho messo 5 ore circa a difficoltà difficile.Purtroppo il gioco è baggato anche se per me rimane migliore di cod,sopratutto il multy non c'è paragone

  3. Rispondo con sto video a tutti quelli che dicono che fifa 14 è un capolavoro.

     

     

    Inoltre visto che è stato visualizzato da 600000 persone praticamente 1 volta su due incontrerai il bimbominckia che proverà a farlo.

     

    This is the end of Season Online.

  4. Io rispetto le opinioni di tutti ma vorrei capire cosa dovrebbe cambiare nella versione next gen del gioco, si pensa davvero sia un gioco diverso dall'attuale e che non abbia gli stessi problemi ?

     

    Sinceramente anchio la penso come te, ma come ben sai la speranza è l'ultima a morire :mrgreen:

  5. Vabbè scusa ma allora sei tu che non sai difendere sulle palle alte, io li prendo raramente e quelle volte che li prendo è per colpa mia che non marco bene.

    Lol è arrivato il mago di fifa. Cmq i gol li ho segnati io tutti tre. la questione è che il gioco nn è cambiato di una virgola. In poche parole fa schifo.

    Io gioco da fifa 08 quasi sempre stagioni testa a testa, ma mai come quest'anno il gioco obbliga alle peersone giocare un determinato modo. Cioè con lancio lungo a causa del pressing, o cross e passaggi alti. A sto giro fifa lo terrò sullo scaffale in attesa di quello nextgen....sinceramnete nn ho voglia ogni sera di rodermi il culo per bug o gol assurdi

    • Upvote 1
  6. Allora ho visto molte recensioni di altri utenti e visto che secondo il mio parere non rappresentano la realtà voglio esprimere lamia.

     

    Modalità stagoni testa a testa

    Il gioco in se è vero che risulta più lento e i contropiedi sono più difficili rispetto a FIFA 13 ma è anche vero che questa lentezza è stata raggiunta grazie a quattro punti.

     

    1-I movimenti del giocatore in sè risultano a mio modo di vedere legnosi,un giocatore per cambiare la direzione in cui sta andando ci mette mezzo secondo(non è affatto la conssione) e quando lo fa rimane piantato sul posto per cui ti vedi costretto a passare la palla al primo giocatore libero.

     

    2-Mi è capitato molte volte che al passaggio della palla il calciatore che deve riceverla rimane a volte imbambolato a guardala per più di un secondo.

     

    3-Quando sei in posseso palla gli attaccanti piuttosto che ad aiutarti nella manovra attaccano istantaneamente la linea di difesa....ma visto che ora il gioco risulta meno frenetico vanno spesso in fuorigioco.

     

    4-Il pressing della squadra avveraria è assurdo. Praticamente ti ritrovi dall'inizio della partita fino al 90° con cinque se avversari che pressano in modo assatanato....nemmeno col doping sarebbe possibile :mrgreen:

    Io che gioco in modalità assistita ho avuto qualche problema a uscire dal pressing, non voglio nemmeno immaginarmi giocando in manuale come possa essere

     

    Modalità FUT-Pro Club

     

    Allora rispetto all'anno scorso mi sono parsi meno arcade e frenetici e questo risulta apprezzabile, ma il gioco risulta dopo un paio di partite ripetitivo. Questo è dovuto al continuo di passaggi filtranti alti/bassi sia da parte mia che dell'avversiario,perchè a sto giro sono talmente baggati che non puoi desimerti a sfruttarlo. Questo causa a un ciclo di azioni uguali e allo stesso tempo frustranti.

     

    Invito a quelli indecisi se comprarlo o no di pensarci molto bene...perchè a mio modo di vedere fra qualche settimana su sto fifa ci saranno molte persone che si lamenteranno.

  7. A questo punto io aspetto la recensione di qualche sito, oppure che un mio amico lo compri al lancio e mi faccia spiegare da lui come è sto benedetto multy. Io 60 euro di scommessa non li ho mai puntati :mrgreen:

  8. Se è sicuro ormai che il multy al max sarà 4vs4, anche per me può rimanere sullo scaffale. Avevo fatto molto affidamento su questo gioco proprio sul multy e invece mi delude proprio in quello. Speravo nel primo gioco simulativo con i controcazzi e invece è l'ennesima delusione.

×
×
  • Crea Nuovo...