Vai al contenuto

Gold Jokes

Utenti
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gold Jokes

  • Compleanno 07/28/1989

Contatti

  • MSN
    bleizzz@hotmail.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    sKM GoldZiLLa

Gold Jokes's Achievements

(4/5)

4

Reputazione Forum

  1. ho un problema ancor più grave: attraverso eolo non c'è modo di collegarsi al live, nè tantomeno di fare un login sul sito della Microsoft. Dai test di rete della One invece non mi segnala alcun problema, non so proprio da che parte girarmi, sono impossibilitato a connettermi, mentre qualsiasi altro dispositivo funziona correttamente. Il problema è proprio Eolo-Microsoft
  2. Gold Jokes

    Overwatch

    Mai sentito nulla del genere.
  3. Gold Jokes

    DOOM

    ho provato a cercare partite multiplayer stasera ma non ne ho trovata nemmeno una...
  4. Forse ricordo male io, eppure mi sembra strano visto gli anni passati sul primo GOW, ma sbaglio o i movimenti e la velocità del pompa son stati rallentati?
  5. E' strana questa cosa, dovrebbe sbloccartelo appena sali al livello 2.
  6. Dicono di aver fatto l'aggiornamento server per il matchmaking, ma a me va sempre da schifo.
  7. Scusa ma allora tutte le perk per non farti vedere sulla minimappa, o il silenziatore, sono robe inutili? Spesso la minimappa inganna, mica puoi giocare facendo riferimento a quella, ci butti un occhio ogni tanto e via. Io gioco a normale per aver la possibilità di rispondere al fuoco se vengo colpito, se ho i giusti riflessi e abilità posso fuggire o girarmi e ingaggiare lo scontro e se sono più bravo posso pure vincerlo, cosa impensabile in veterano. Come ci mettete voi "mille colpi" ce li mettono pure gli altri per uccidervi. Che poi son tipo 4-5 colpi al massimo eh, si tratta di saper tenere la mira mezzo secondo in più o puntare alla testa. Ogni tanto capita gente più resistente di altra, ma qual'è il gioco online in cui non si trovano?
  8. Per quanto mi riguarda meno veterano c'è, meglio è. Il veterano prima di COD4 fortunatamente non era mai esistito, poi è uscito ed ha diviso la community. COD è sempre stato un gioco arcade, è studiato per essere giocato come tale, tutto il bilanciamento dietro ai danni delle armi, rateo di fuoco e gittata sono studiati per la modalità normale, giocare in veterano vuol dire snaturare il gioco, perchè non c'è proprio nulla di realistico in COD.
  9. Gold Jokes

    Destiny

    ma qualcuno ha avuto il codice da amazon? Io ho preordinato il gioco la settimana scorsa ma ancora nessun codice.
  10. Gold Jokes

    Destiny

    qualcuno a cui avanza un codice sarebbe tanto gentile da girarmene uno?
  11. potrei seriamente tornare a nerdare come 10 anni fa se uscisse un remake del primo GOW con il multiplayer identico, semplicemente senza bug e lag.
  12. Gold Jokes

    Watch Dogs

    apri le opzioni e disattiva l'invasione online
  13. Gold Jokes

    TitanFall

    Fai pace con il cervello!
  14. Gold Jokes

    Battlefield 4

    Ma perchè giocate a fanatico quando con 4-5 colpi (su un caricatore di 30) si uccide la gente anche in normale? Volete uccidere con un colpo di qualsiasi arma a qualsiasi distanza? Non è tanto bilanciata come cosa.
  15. Davvero erano in negozio?? Mai viste nemmeno io, a quanto stavano?
×
×
  • Crea Nuovo...