Vai al contenuto

JecKo81

Utenti
  • Numero contenuti

    304
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da JecKo81

  1. 5 ore fa, Holyvamp ha scritto:

    Giocato 3 orette. Bellissimo Souls, sono ancora spiazzato dalla vastità del mondo. Pieno di dungeon in caverne che durano poco ma ricco di oggetti interessanti. Sicuramente From Software non sbaglia MAI, e questo gioco ne è la prova, penso sia il lavoro più ampio e definitivo di Hidetaka. Lui è il patrimonio dell'umanità videoludica davvero, ha creato uno stile di gioco punitivo che ha fatto centro, direzione artistica eccellente, tutti parlano di Kojima, ma questo signore ha fatto la storia davvero. 

    Non so neanche dove devo andare per seguire la storia principale, credo bisogna seguire la scia delle grazie, ma fottesega vado a zonzo a farmare (il gioco io lo trovo difficile all'inizio, soprattutto senza andare a cavallo ci si ritrova in mezzo a tantissimi nemici che è impossibile fronteggiare), mi sembra di rivivere le prime ore di Bloodborne, dove morivo in continuazione. 

    tecnicamente ok, c'è da lavorare, su Ps5 il framerate è ballerino, manca ancora il Ray tracing e ho letto che su PC i problemi tecnici sono addirittura peggiori. Ma arriveranno le patch per sistemare tutto. 

    Quoto in pieno ogni singolo carattere!

  2. Buonasera a tutti,

    ragazzi sto impazzendo co sto tiro, se gioco offline non so mi faccio la stagione, i playoff un amichevole ecc tutto ok con il tiro, rilascio rapidamente lo stick dx e faccio praticamente quasi sempre bianco o verde. ma se faccio una partita online, tipo le stagioni alla fifa per intenderci,  non riesco neanche a prendere il tabellone, ma come è possibile? c'è un altra tecnica?

  3. 17 ore fa, Teknofilo ha scritto:

    Ciao, se sei su Xbox li trovi cercando gamertag TeknoFilo, su PS non ricordo chi abbia condiviso l'ultima versione, trovi tutto su operation sports sezione sliders. Ovviamente dipende per che versione... Sono solo su Next gen

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
     

    Azz io sto con old gen, scusa!

  4. Il 22/1/2021 at 17:52, Teknofilo ha scritto:

    Sliders condivise su entrambe le piattaforme.

    Xbox gamertag - TeknoFilo
    File name - TeknoFilo 4.0

    PSN ID - xyz84
    File name - TeknoFilo 4.0

    Su operationsports trovate anche le foto

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
     

    Buonasera,

    Non riesco a trovare i tuoi settaggi, sono ancora condivisi?

  5. Normale! Il livello massimo sarebbe il 55, dopo si sale in stile prestigio dei vecchi cod, a fine stagione si resetta il prestigio e si torna al 54-55! Infatti a ogni stagione hai una ricompensa quando arrivi al 155! Nelle statistiche comunque ti tiene conto anche del livello totale raggiunto sommando tutti i livelli delle varie stagioni

    Ok, capito. grazie mille.

     

     

    Hey, io ti vedo al livello 122. LINK

    Si, in realtà la domanda era da parte di un mio amico che oggi ha fatto l'aggiornamento ed è andato nel panico.

    Io stando al lavoro lo devo ancora fare.

    Grazie mille.

  6. Regà delle licenze...ma chi se ne frega! Io giocavo con WE su PS1 :dance: mi divertivo un casino anche se i menu erano in giapponese e i nomi dei giocatori erano storpiati!!!!

    Ci sarà qualche buon team che creerà la solita superpatch e saremo tutti felici!!!!

     

    Parliamo di cose serie: il gameplay...come molti anche io vengo da FIFA poi PES e poi di nuovo FIFA...e quest'anno?

    La demo mi sembra molto buona, mi ci sto divertendo...vediamo il gioco finale. :asd:

  7. Ciao a tutti,

    sono un paio di giorni che ci sto giocando ed è presto per tirare conclusioni...comunque qualcosa la voglio evidenziare:

    1) I portieri: mi risulta difficile fare gol, parano tutto!

    2) Il controllo della palla: mi risulta più difficile fare uno stop a seguire o stoppare e fare un passaggio velocemente.

    3) Ho giocato una decina di partite online, non ne ho vinta una, al massimo pareggio.

    4) Non riesco a fare un gol volontario, nel senso, fare un azione che ho deciso io, magari in un azione il passaggio lo fa ad un altro compagno e non a quello che volevo e poi per mera fortuna, l'azione continua e sempre fortunosamente riesco a segnare, ma una bella azione di prima, e un bel tiro sotto al 7 non ci riesco. Ora posso capire che in fifa 14 era surreale e nel 15 è più realistico, ma un bel gol di potenza mi manca.

     

    Sarà che sono una pippa, ma trovo difficoltà nel giocare con questo nuovo fifa, forse devo ancora abbituarmi, per il momento bah :rolleyes:

     

    PS: Ma sono passati tutti al next-gen? Neanche un anno che è uscita la one e già hanno abbandonato la 360? E la crisi? :whew:

  8. Eccola finalmente è arrivata la steelbook da amazon!

     

    Alla fine mi è costata più la spedizione che la steelbook (2,80€ + 0,10€)!

     

    http://s14.postimg.org/vee44nhip/Steelbook_As_Roma.jpg

  9. Perchè è la stessa identica giocabilità con qualche cosa in più. Per questo lo chiamo fifa 13.5, sa già tutto di VISSUTO. Per carità, non devono rivoluzionare quasi niente ( tranne la velocità di gioco e lo sviluppo delle azioni che sembra effettuato in un campo di calcetto e il grandissimo MOMENTUM ). D'altronde è un titolo come cod, uguale tutti gli anni e gli affezzionati lo comprano. Per fortuna nel caso dell'fps citato in precedenza, molte persone a cui facevo notare che era molto piu bello bf e che mi prendevano in giro dicendo: cod cod cod. Dico solo che hanno smesso di leggere le recensioni e il "sentito dire" e hanno PROVATO e GIOCATO. Non demo o una settimana, ma mesi. Ora con il clan siamo tutti su bf :)

     

    Per carità ognuno ha i sui gusti per fortuna :) Io fortunatamente ho preso pes per pc e con la one mi danno fifa. Li avrò tutti e due e mi potrò divertire online con fifa e una bella master offline con pes :ok:

     

    ps io mi scarico anche le demo di minny e topolino,perchè mi piace provare tutti i tipi di giochi. :P

     

     

    Chiudo il discorso precisando che non compro giochi per sentito dire o perchè hanno preso un voto alto nelle recensioni...

    Visto che non ho la possibilità di comprare tutto, devo scegliere attentamente cosa prendere.

     

    Questa scelta si basa sugli strumenti che ho a disposizione, demo + opinioni + recensioni + video + ecc.

    E' ovvio che la prova tramite demo influenza la mia scelta in modo considerevole, sono io direttamente che posso valutare.

     

    Mi ricordo che un anno ero riuscito a prendere sia fifa che pes, mi pare fifa 09 e non ricordo che pes, dopo due mesi che giocavo

    ad entrambe diedi via fifa, ma mi colpi, infatti l'anno dopo fifa 10 mi stregò!

     

    Le recensioni, le opinioni i forum non sono la verità assoluta ma aiutano a farti un idea!

  10. Non puoi dire per il resto non ci sto...non hai nemmeno il gioco e da quanto hai scritto nemmeno la demo. Commento veramente inutile da fanboy. Inutile riprendersi dicendo ex giocatore di pes. Almeno se vuoi dare un parere dallo con gioco alla mano, non per sentito dire. Hanno fatto passi da gigante sulla giocabilità di pes e paragonando il completo pes e la demo di fifa ti dico pes sicuramente, anche perchè hanno rivoluzionato parecchio il modo di giocare mentre fifa è fifa 13 e mezzo. Graficamente ho la versione pc quindi non posso paragonarlo :P Tecnico cosa intendi? movimenti dei giocatori? Se è quello si,fifa è ancora avanti.Se è per le azioni, pes per fare un'azione non è semplice per niente e ci serve molta ma molta tattica e tecnica, mentre FIFA da il senso di "già vissuto e già azioni fatte". Naturalmente ti paragono pes pc con demo di fifa pc ( non ho piu la 360 data dentro per la one ). Quindi a risultato finale è tutto da vedere come sia FIFA.

     

    Per 2k, sarei sicuro al 100% che se facesse un gioco di calcio, PES e FIFA non venderebbero più una copia, anzi farebbero la fine di nba live :mrgreen:

     

     

    Le mie impressioni sono dovute al confronto che ho potuto fare tra le 2 demo, l'ho scritto qualche post fa!

    Quindi si basano sulle demo e secondo me tra i due FIFA ancora è superiore su tutti i comparti oggettivi (giocabilità, grafica, simulazione ecc).

    Per quanto riguarda il divertimento è ovvio che sia soggettivo, e ripeto c'è chi compra entrambe i giochi!

     

    Ma perchè si continua dire fifa 13.5 ma che vuol dire? Ma ogni anno devono rifare il gioco da capo?

    E' ovvio che lo migliorano, danno una limata e introducono cose nuove, partono con la loro base solida e collaudata.

    Anche i vari WE erano upgrade ma la base era talmente affidabile che konami la riproponeva sempre.

     

    Mi ricordo nell'anno che hanno introdotto il nuovo modo di difendere, si lamentavano tutti, era cambiata la giocabilità, poi invece

    la gente ha iniziato a prenderci la mano e a quel punto si elogiava la EA per aver fatto diventare divertente anche difendere!

    Quest'anno a mio avviso hanno introdotto la protezione della palla, che nelle prime partite non mi piaceva, poi ho iniziato

    a farci la mano e ho capito che il mio stile di gioco doveva essere modificato rendendo la partita più realistica.

     

     

    Concludo dicendo che ho dato solo le mie impressioni, non sono fanboy di FIFA, vorrei invece avere più titoli calcistici da confrontare e magari

    essere messo in crisi sulla scelta.

    Se ero fanboy neanche la demo di PES scaricavo non credi? Magari speravo in un PES

    che mi possa far divertire e godere allo stesso modo che faceva Winning Eleven su PS2!

  11. Ho provato solo la demo e come ho scritto un paio di pagine fà, a me è piaciuta molto,

    immagino che il gioco finale sià ulteriormente migliorato!

     

    Paragonato a PES secondo me non c'è storia, alla Konami stanno ancora indietro e non di poco;

    poi se a qualcuno piace di più o si diverte di più, fa come vuole...c'è chi li compra entrambe.

     

    Considerato che non posso spendere per prenderli tutti e due, devo

    cercare di farmi un idea abbastanza precisa su quale acquistare, tale idea si basa e si baserà sulla demo, opinioni e recensioni.

    Ora le recensioni e le opinioni possono anche essere forvianti e quindi cerco di scremarle giocando alla demo, che a mio avviso, ripeto,

    mi ha sorpreso più delle demo passate!

     

    Però non mi paragonate a livello di giocabilità, tecnico, grafica, FIFA a PES, a livello di divertimento si, è soggettivo e quello ci sta,

    ma per il resto non ci sto, EA sta troppo avanti. Lo dico da ex giocatore di PES.

    Spero che un giorno EA, KONAMI e magari 2K, facciano ognuno il suo gioco di calcio e spero

    vivamente di essere in difficoltà sulla scelta perchè troppo belli tutti!

     

    Per ora però FIFA regna!

  12. riassumento.. volti della serie A ridicoli come l'anno scorso..

     

    Purtroppo siamo arrivati alla fine di questa generazione, penso che ormai hanno spremuto la console a dovere, quindi non lo citerei fra i difetti.

     

    sembra più facile segnare sui cross e corner,

     

    Giocando alla demo non mi è parso facile segnare su cross/corner anzi proprio sui corner ho riscontrato difficoltà nel batterli.

     

     

    il motore di gioco ormai ha i suoi anni, però è collaudato

     

    Ti sei risposto.

     

    evoluzione del gameplay di fifa 13, e con poche migliorie, limando le meccaniche del 13 (in pratica un fifa 13.5)

     

    Ogni anno è la stessa storia, è ovvio che non potrai mai trovare un gioco di calcio nuovo, sarà sempre un aggiornamento del precedente, è ovvio che lo fanno anche per soldi ma è anche ovvio che non possono mica buttare al cesso tutto e ricominciare...

     

     

    sul gameplay e la giocabilità quindi la solità solfa,

     

    Ma perchè la concorrenza cambia la giocabilità? La giocabilità è stata migliorata ma di la base rimane quella di fifa 10,11,12,13 ecc.

     

    ma l'avere 33 campionati tutti gli stati condizioni meteo e le mille opzioni si gioco, faranno dimenticare il gioco che sarà semple lo stesso..

     

    Sicuramente lo migliora!

  13. Ciao a tutti,

    ho provato la demo...queste sono le mie impressioni:

     

    Premessa:

    Dopo un paio di partite ero un pò spaesato, non riuscivo a fare le finte, il giocatore protegge la palla? :?:

    Un pò amareggiato, scarico "l'altro" gioco e penso che quest'anno sia l'ora di cambiare...Anche li ho fatto 2 partite,

    ma già alla prima ho capito che alla Konami sono rimasti indietro anni luce... :acc:

    Vengo qui a leggere qualche post e scopro che i comandi di Fifa sono leggermente cambiati :shock:

    Appreso ciò mi sono infognato con la demo, avrò fatto una trentina di partite e dopo averci preso la mano posso

    finalmente postare le mie impressioni:

     

    Il gameplay per quelli che come me giocano in assistito potrebbe spiazzare, risulta più difficile creare un azione o saltare

    l'avversario con una finta, è ora di coinvolgere la squadra di più! :whew:

     

    I comandi per le finte sono cambiati e quindi bisogna abituarsi a non premere più il grilletto di sinistra altrimenti si protegge palla, a tal proposito

    devo dire che è un ottima new entry, molte volte in difesa mi ha salvato nei disimpegni!

     

    La cpu difende bene ed è più aggressiva, ho notato in un azione nella mia 3/4 mentre cercavo di ripartire, la cpu ha mandato in pressing 3 giocatori su 3 dei miei in modo tale da rendere difficile la ripartenza, non sapevo più a chi scaricare palla!

     

    Ho notato che la difesa avversaria non ti lascia tirare dalla distanza molto facilmente e quindi bisogna cercarsi gli spazi ed essere veloci, mi sembra molto realistico.

     

    La grafica è migliorata, più pulita.

     

    L'audio è migliorato, vedi nelle azioni salienti.

     

    Il tifo sugli spalti è migliorato, ho notato nei rigori che quando segno tutti saltano ed esultano, quando sbaglio sono tristi e immobili ^_^

     

     

    Concludo dicendo che secondo me anche quest'anno Fifa rimane il punto di riferimento,

    purtroppo gli altri sono indietro e mi dispiace perchè anche io come tutti giocavo a WE su PS2, ma per questa generazione FIFA ha vinto 10 a 0.

     

     

    PS: Era solo la demo chissà a gioco finito cosa uscirà fuori...non vedo l'ora. :ok:

  14. Ciao a tutti, quest'anno non ho prenotato Fifa13, :bang:

    speravo che Saturn adottasse la stessa formula degli anni precedenti: fifa12 + 9,90 € = Fifa 13

    ma stavolta niente :polliceverso:

     

    Quindi visto che oggi esce, secondo voi in quale negozio mi conviene prenderelo?

    Considerando che posso dare indietro Max Payne 3 e ovviamente Fifa 12 B)

     

    Grazie

×
×
  • Crea Nuovo...