Vai al contenuto

DarkGape

Utenti
  • Numero contenuti

    551
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da DarkGape

  1. Ciao a tutti. Stavo valutando l'ipotesi di comprare una tv o monitor da mettere in camera da usare con l'xbox one. Sarebbe un secondo monitor oltre quello che ho già in salone, quindi vorrei spendere una cifra abbastanza contenuta (sui 200€). Mi orienterei su un full hd (anche perché ho la fat e non la s) da 24 o 27 pollici. Consigli?


    Domanda collegata (e un po' ot): avendo due monitor, l'unica soluzione sarebbe spostare l'xbox in base a dove la uso o ci sarebbero altre soluzioni (streaming ad esempio?). Grazie!


  2. Per l'offerta di Recore serve la tessera di qualche livello o te lo tirano in faccia anche senza?

    L'offerta vale per tutti i livelli. Al massimo devi fare la card che se non ricordo male non ha costi.

  3. Buongiorno a tutti, non sono ancora riuscito a completare l'orda per mancanza di "personale". Vorrei creare un gruppetto di anzianotti che si riunisca la sera dopo le 21.30. Fatevi avanti Dilf XD

    Stasera dovrei esserci anch'io. Se si riesce ad organizzare gioco con piacere. Aggiungimi :)

  4. Appena ritirato da Unieuro! Ci sono aggiornamenti da fare dopo averlo installato?

    Se qualcuno volesse aggiungermi per qualche partita: NSC DarkGape

  5. File assurde oggi per provare praticamente qualsiasi cosa. Sono riuscito a provare il VR e Battlefield 1 praticamente dopo le 17. Non oso immaginare quante card live e credito abbiano fregato da Unieuro..

    Se a qualcuno interessa, alla lista delle offerte c'è da aggiungere Guitar Hero Live (gioco+chitarra) a 29 (10 per la versione oldgen se non ho capito male).

×
×
  • Crea Nuovo...