Vai al contenuto

Malve

Utenti
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Malve

Malve's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Malve

    Xbox one per Xbox one s

    Grazie! Invece con 2 giochi promozionabiki 250...una bella differenza! Speravo sui 200 senza giochi Ovviamente io parlavo della versione con Kinect (non so se ne avevano fatta una senza dopo la prima)
  2. Malve

    Xbox one per Xbox one s

    Scusate ragazzi, avrei una domanda al volo...sapete quanto valuta la Xbox one da 500gb GAMESTOP? Senza giochi...vorrei darla indietro per alla s ma per telefono non possono dirlo...non vorrei farmi due viaggi oppure smontare la console, portarla da loro e poi scoprire che la valutano una miseria! Grazie in anticipo
  3. Grazie dela risposta! Ma quello che vorrei sapere è...nei giochi (mettiamo Battlefield 1) è meglio giocare a risoluzione nativa o upscalato a 4K? Cioè...se metto una one s, e una normale su due TV uguali (4K ovviamente), stessso gioco...il 4K sarà "più bello" graficamente?
  4. Si sì, sto già smanettando! Per ora impostando modalità game (dovrebbe avere il Minimo input lag) e variando qualcosina non mi pare di notare difetti (vengo da un plasma Panasonic). Ma ci ho smanettato proprio 10 minuti...appena ho tempo provo bene e guardo i settaggi consigliati in rete. Per quanto riguarda l'upscaling...migliora le cose oppure no? Perché se alla fine si vede peggio aspetterò la skorpio...
  5. Buongiorno ragazzi! Anche io ho ceduto al Black Friday e mi sono portato a casa il B6V di unieuro a 1480. Tv bellissimo che uso per film, Sky e gaming. ora però il dubbio è...vale la pena passare da Xbox one old alla nuova s? In cosa ci guadagno? Come lettore bd uhd sembra non andare molto bene, ma nei giochi come se la cava? Ad esempio battlefield 1...rende di più upscalato in 4K o non ne vale la pena e bisogna attendere sta benedetta Skorpio? Grazie in anticipo e buona domenica a tutti
  6. Alla fine ho preso le x42. Dovrebbero arrivare oggi... Ero indeciso tra quelle e le 500x ma quest'ultime erano davvero troppo care (219 euro su amazon.de) Le x42 più adattatore Xbox ufficiale 127 euro in tutto. Speriamo siano valide!
  7. Ciao ragazzi. Anche io sarei in procinto di comprare le cuffie, ma ho un dubbio e sul sito turtle beach non ho trovato niente. Io sarei orientato per un sistema totalmente wireless e mi sembra di capire che le uniche (perlomeno a prezzi quasi umani) siano le xp400...però non capisco questa storia dell'adattatore. E' incluso? va comprato a parte? se si dove??? sul sito turtle beach non l'ho trovato...so che per un pò sicuramente lo regalavano a chi le comprava prima dell'uscita (o subito dopo) della ONE... Grazie a chi interverrà!
  8. Malve

    Battlefield 4

    Se scegli completo ti trova i server completi! Devi mettere 1-5, 1-10, 1-15 e basta...poi fanatico (se vuoi giocare a fanatico), europa e slot comandante libero (se tolgo la spunta da quello mi trova meno server) Comunque se hai uno smartphone puoi farlo direttamente da li è a me trova più server
  9. Malve

    Battlefield 4

    Mi chiedo come mai ci sono tutte queste differenze e soprattutto da cosa dipendono. Personalmente anche prima della patch riuscivo a giocare quotidianamente (con una media di un paio d'ore direi). I problemi erano per lo più l'audio che a volte spariva per una decina di secondi, la mancanza di server fanatico (comunque erano pochi ma si riusciva ad entrare e una volta dentro nessun problema) e qualche sporadico ritorno in Dashboard (uno al giorno). Questo vale per me è altri due amici con cui gioco. Stessa identica situazione...come mai invece c'è gente che non riesce a giocare?!
  10. Malve

    Battlefield 4

    Concordo tranne che sul colpo alla testa. Primo perché comunque sia se ti prendo al di sopra della cintura con un m98 o un fucile simile (anche da molto lontano), stai pur tranquillo che ti faccio un bel buco! Secondo perché così il cecchino (quello vero) non ha più senso di esistere. Prendere uno che cammina/corre magari a più di 500m di distanza alla testa è decisamente improbabile. Così facendo sarebbe una guerra (inutile) tra cecchini appostati...ergo, il cecchino non avrebbe più senso. Invece eliminare mirini corti (il minimo deve essere 8x come ho già detto), le carabine, e tutte quelle cose li sarebbe giusto.
  11. Malve

    Battlefield 4

    Ma anche no! Il bello di BF è che puoi fare ciò che vuoi! L'unica cosa che modificherei è la possibilità di mettere mirini "corti" sui fucili da cecchino (minimo 8x).
  12. Malve

    Battlefield 4

    Cosa vuoi che ti dica pippoalterato..:si vede che è vero che chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti. Nelle ultime 5 o 6 partite di cecchini ne ho visto ben pochi (e ripeto...io vorrei trovarli!).
  13. Malve

    Battlefield 4

    Ma dove li trovate tutti questi cecchini? Io in fanatico, modalità conquista (che è quella che preferisco), ne trovo davvero pochi...a me piace fare il cecchino (quello vero, non quello che gira col 4x) e mi piacerebbe trovare cecchini avversari da abbattere, ma scarseggiano sempre!
  14. Malve

    Battlefield 4

    Io ho appena finito di giocare ma di server fanatico non ne ho trovato...
  15. Malve

    Battlefield 4

    Beh oddio...sporadico non direi. La modalità fanatico praticamente non esiste! giocare a normale è veramente ridicolo! Poi qualche big grafico c'è (rocce sospese in aria e cose simili), fare una squadra è quasi impossibilee dulcis in fundo i crash con ritorno in Dashboard...insomma...il gioco è fantastico, mappe bellissime...però così è un gioco al 50%!
×
×
  • Crea Nuovo...